LA BUFALA MONDIALE HIV E LA CONTEGGIATRICE DI ANTICORPI

da 25 Ago 2013HIV e Aids

LETTERA

TESTIMONIANZA PERSONALE

Ciao Valdo, sono Adriano e ho 25 anni e ormai un pò mi riconosci. Sono sempre quello che ti rompe l’anima per saperne di più e farti mille domande su mille altri dubbi. Ma questa volta è diverso. Voglio riportarti una mia testimonianza personale.

L’INDECOROSO TEATRO COSTRUITO INTORNO A UNA MALATTIA INESISTENTE

Anni fa, seguendo uno degli show di Genova del 1997 e 1998 di Beppe Grillo, appresi attraverso lui di tutta la pantomima e le bugie costruite attorno all’Aids ma soprattutto attorno all’ipotetico virus che la provoca. Così lui raccontò di un virus che non esiste poiché la medicina non lo ha ancora isolato e non sa nemmeno com’è fatto, ammesso che esista. La cosa mi incuriosì e mi documentai. Ho scoperto così altri documentari di approfondimento e molti miei dubbi hanno trovato risposta.

PROVETTA SANGUE AL SERVIZIO IMMUNO-TRASFUSIONALE

Tornando a me, sono un tirocinante infermiere perciò sono soggetto ad esami di laboratorio e visite mediche da parte della medicina del lavoro. Così sono andato a depositare la mia provetta di sangue (con allegato il foglio di richiesta) al servizio immuno-trasfusionale per la rilevazione nel sangue di HBsAg, anti-HBc, e simili. Su quel foglio era presente anche la richiesta di rilevazione anticorpi anti-Hiv sulla quale dovevo apporre il mio consenso per poter effettuare pure quell’esame.

RIFIUTO DI FIRMARE

Così la tecnica di laboratorio di turno, una giovane verso i 30 anni, mi invita ad apporre la mia firma sulla richiesta di esame per poter procedere alla rilevazione, ma io mi rifiuto. Così lei mi chiede il motivo della mia scelta e io le rispondo seccamente: “Il test è totalmente inaffidabile e fasullo, oltre che fallibile e non predittivo.”

TI RENDI CONTO DI QUANTO STAI DICENDO?

Da lì la conversazione si infiamma, tanto che lei mi accusa che disprezzo la sua professione giudicandola inutile. Le ribadisco che non alludevo all’inutilità del suo lavoro, e che il mio giudizio riguardava il solo test anti-Hiv. Così lei mi incalza ancora, cercando di smontare le mie convinzioni e aggiunge con disprezzo: “Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? In base a cosa lo affermi?”. E così io le motivo che lo affermo sulla base della stessa medicina che ufficialmente non ha ancora scoperto questo ipotetico virus e che si basa esclusivamente su un modello immaginario.

NOI SIAMO SCIENTIFICI E CONTEGGIAMO GLI ANTICORPI

E lei ancora insiste: “Sì ma noi conteggiamo gli anticorpi!”. A quel punto le rispondo: “Ma se nemmeno sapete com’è fatto il virus, come fate a distinguerne i suoi anticorpi? Potrebbero essere anticorpi di altri ipotetici virus. Inoltre sei dichiarato sieropositivo in base ad un determinato valore soglia di anticorpi anti-Hiv il quale valore cambia però di nazione in nazione e quindi potrei risultare sieronegativo in Italia e sieropositivo in Francia!”

SANO IN ITALIA E MALATO IN FRANCIA

Qui la sua risposta si fa alquanto ridicola: “Eh ma almeno in Italia sei sano!” Così ribatto ancora: “Ma ne stiamo ancora discutendo? Che cosa vuol dire? Davvero potrei essere sano nel mio paese e malato fuori dai confini? Per lo meno, se dovessi essere affetto (o sano) qui, dovrebbe essere uguale in tutto il mondo. Da quando le infezioni hanno un confine politico?” A quel punto lei si arrende con un: “Vabbè, se la metti così”.

NON SONO UN PAPPAMOLLA MANOVRATO MA UNA PERSONA COERENTE

“Vabbè” un corno, avrei voluto aggiungere. Non dico che rifiutando di fare quel test io abbia fatto chissà cosa, ma se ho fatto quella scelta è stato per coerenza con me stesso. Scelgo di non credere all’esistenza dell’Hiv e poi mi faccio il test per scoprire se ce l’ho? Sarebbe incoerente, per quello ho rifiutato.

RESTARE IGNORANTI NELL’EPOCA DELLA LIBERA INFORMAZIONE È DAVVERO IL COLMO

Lo so che non è colpa di questa povera disgraziata se si è fatta infinocchiare dal sistema che ci riempie puntualmente di bufale epiche. Però dico io, porca miseria, cosa costa informarsi? L’unica colpa di questa ragazza (e di migliaia di altre persone) è quella di delegare la propria salute e credere ciecamente in ciò che ci viene propinato subdolamente. Rimanere ignoranti nell’epoca della libera informazione, è una scelta, una scelta aberrante e scellerata.
Adriano

*****

RISPOSTA

DEBOLI E CREDULONI ALL’INVEROSIMILE

Ciao Adriano. Non starò a commentare troppo l’educativo episodio che hai appena menzionato. I primi ad essere sbalorditi dalla vulnerabilità mentale umana sono stati gli stessi inventori dell’Aids, ossia quelli del CDC (Central Disease Control) di Atlanta.

IL PIÙ GRANDE IMBROGLIO DELLA STORIA UMANA AI DANNI DELLA COLLETTIVITÀ

All’esordio intendevano usare il loro GRID (gay related immunodeficiency disease), nome iniziale dell’Aids, contro la comunità omosessuale americana, numerosa sì, ma sempre gruppo limitato e circoscritto, oltre che politicamente inattaccabile. Poi puntarono al ventre molle della società, ai portoricani, ai drogati, agli sbandati, ai neri delle varie regioni africane. Non credettero ai loro occhi quando il loro trucco per pochi, disegnato a tavolino come i cartoni e le vignette televisive, venne preso sul serio dall’intera comunità internazionale, dando inizio al più grande imbroglio mai intentato e realizzato nella storia ai danni dell’umanità.

IL CARTONE TELEVISIVO CHE SI TRASFORMA IN DOGMA SANITARIO-POLITICO-SCOLASTICO-MEDIATICO

Erano gli anni ’80 e fu quello il momento in cui prese le mosse il Carrozzone Aids, fatto di grandi ladroni e opportunisti come i Gates, i Clinton e i Soros, pronti a inventare fondazioni paperoniane e a indire collette pubbliche, con elemosine miliardarie dagli emiri, dai petrolieri e dai campioni superpagati dello sport (memorabili gli 800 milioni versati dal ferrarista Michael Shumacher a Bill Clinton). La follia collettiva coinvolse la chiesa, la politica e alcune dive del cinema come la Elizabeth Taylor. Non più lo scherzo carnevalesco ai danni di qualcuno, ma un fenomeno incontenibile e un fenomeno di massa. La menzogna più banale e scimunita trasformata in verità dogmatica, codificata in leggi ed inserita nei libri di testo e nei tomi universitari.

UN MONDO DI PECORE PRONTE A SEGUIRE IL GREGGE E A FARE BEEEH

Quella dell’Aids è stata ed è una lezione per tutti. Ha fatto capire quanto gli uomini siano nell’assieme mediocri, ignoranti, creduloni e pecorai. Se vedono che tanta gente fa beeeh, si aggregano al gregge senza curarsi di capire cosa c’è sotto.

LA COMMEDIA NON È ANCORA FINITA

Tant’è che, quando in Occidente si era quasi pronti a voltare pagina, ci hanno pensato la Cina, l’India e il Vietnam a ridar vigore alla smania collettiva del virus inventato, del contagismo e della sieropositività. E così l’azienda Aids, anziché chiudere i battenti, ha trovato nuovi mercati in forte espansione. Come giustamente hai detto, qualcosa di aberrante e di scellerato.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

9 Commenti

  1. Karin Rado

    scusate …da ignorante e neofita al mondo dell'alimentazione naturale: ma se una persona siero positiva sospende i farmaci e la carica virale si innalza non significa forse che i farmaci hanno una funzione e che in corpo c'è qlsa che non va e che ha bisogno di essere curato
    aiutatemi a capire
    NN

    Rispondi
  2. domy

    un clinico sieronegativo ha fatto questo esperimento,ha mandato il suo di sangue al posto di quello del paziente sieropositivo,dal laboratorio gli e' stato detto che la carica virale era alta e di prendere gli antiretrovirali detto questo…

    Rispondi
  3. SONY

    COSA SUCCEDE IN QUEI LABORATORI SOLO DIO LO SA!!!!!!!
    Mi piacerebbe partecipare al momento in cui il professionista di laboratorio decide la sieropositività,cosa vede nel sangue?il virus??…voglio vederlo anch'io…ho il diritto di andare in un laboratorio e vedere il virus e non solo delle cifre su un pezzo di carta???la persona con un cancro ai polmoni vede la lastra con il tumore, vorrei vedere anch'io ciò che vedono nel laboratorio…sono un'infermiera anch'io e al contrario di Adriano ho dato il consenso al test, che mi ha rovinato l'ESISTENZA.
    ho una bambina..mi sono rifiutata di fare la profilassi con AZT, e ora sono costretta a darle 4 farmaci antiretrovirali, altrimenti me la portano via…non c'è via d'uscita…andare per avvocati??ci s'impiega anni per ottenere qualcosa…vivo in una trappola…anche se sono un operatore sanitario…

    Rispondi
  4. domy

    Il virus hiv non e' stato mai isolato direttamente nel sangue di un paziente ne tantomeno visto con il microscopio elettronico parola di Etienne de Harven pioniere della retrovirologia e microscopia elettronica.

    Rispondi
  5. Erik King

    scusate l'ignoranza dato che il virus non è mai stato isolato ma allora i test cosa misurano? come possono dichiarare una persona sieropositiva o meno??

    Rispondi
  6. Domenico Porcino

    ERIK KING sono test a bande proteiche cioè rilevano gli anticorpi che secondo questi falsari rileverebbero la presenza del virus,non cercano il virus e sai perchè ? perchè non esiste è una presa per il sedere capisci? inoltre questi test a bande proteiche hanno dei limiti diversi da paese a paese quindi potresti come è già stato detto risultare hiv positivo in francia e hiv negativo in italia .hai capito ora?

    Rispondi
  7. MasMar

    Erik King, come dice Domenico i test vanno a cercare gli anticorpi che suppongono siano specifici del "virus", questa specificità viene supposta nonostante sia appurato scientificamente l'esistenza della cosiddetta reazione incrociata dove cioè un antigene attiva un anticorpo diverso da quello ritenuto specifico e viceversa un anticorpo si attacca a vari tipi di antigeni. Per questo motivo i test possono essere positivizzati da gli anticorpi sviluppati per una 60ina circa di patologie.
    Anche volendo credere alla sua esistenza, come dice la medicina, la sola presenza di anticorpi non è sinonimo di infezione.
    Per spigare faccio un piccolo esempio:
    Negli esami del sangue tutti abbiamo gli anticorpi della rosolia poichè ci immunizzano alla malattia e non possiamo più ammalarci.
    Nell'Hiv invece per loro è diverso, se hai gli anticorpi non sei immunizzato ma sei infetto, e questo è un controsenso!!
    Pensa se per stabilire se uno ha la rosolia facessero lo stesso tipo di ragionamento, ci dovremmo curare a vita anche per quello!

    Rispondi
  8. Darim Aim

    Senza purificazione virale non è scientificamente possibile stabilire nè anticorpi, nè antigene, nè acidi nucleici. E "I repeat, we did NOT purify" lo ha detto Montagnier ed è stato pubblicato nel 1997 su Virology. Punto. Ecco perchè in ogni foglio illustrativo dei "test HIV" viene scritto che NON SONO IN GRADO DI CONFERMARE L'INFEZIONE DA HIV. Comunque in questo documento che potete scaricare, trovate tutto quello che non vogliono voi sappiate, dagli esordi ai giorni nostri. http://www.vacciniinforma.it/wp-content/uploads/2016/05/Hiv-Aids-Documenti-ufficiali-aggiornati-e-scaricabili-gratuitamente.doc
    Saluti.

    Rispondi
  9. MasMar

    Bravo Darim

    Rispondi

Lascia un commento