MANIFESTO MONDIALE DELLA NOSTRA RIVOLUZIONE ANGSTROM

da 4 Set 2013Salute

LETTERA

OTTIMO ARTICOLO SULLE ONDE VIBRAZIONALI

Caro Valdo! Mi sono imbattuta in questo articolo di Marcello Pamio che parla delle radiazioni degli alimenti. Pur sapendo che hai già trattato questo argomento te lo segnalo ugualmente, quale eventuale fonte di arricchimento.

ALCUNI DETTAGLI MERITEREBBERO QUALCHE DELUCIDAZIONE

Inoltre vorrei capire se sei d’accordo in tutto. In particolare sulla classificazione degli alimenti e sulla durata del ciclo vitale di un frutto (del tipo che se io mangio una pera dopo otto giorni che è stata raccolta la trovo priva di ogni radiazione vitale, idem per una banana che dopo 24 giorni scade nella categoria degli alimenti inferiori assieme alla carne cruda, al pane bianco, al formaggio fermentato). E poi, é proprio vero che la frutta disidratata se immersa nell’acqua (processo di idratazione) per almeno 24 h, irradia quasi quanto appena colta? Con tanta stima e affetto. Vanna Antonello

*****

RISPOSTA

Ciao Vanna. Saluto te, sempre attenta sulla rete, e saluto Marcello Pamio, squisito e mai banale nei suoi scritti. Parlare di Simoneton, di onde vibrazionali, di aura, di radiazioni, di onde cosmiche, non è mai sbagliato. Questo articolo poi rappresenta una autentica perla, oltre che un amaro rospo duro da mandare giù per il manipolo di industrie alimentari e farmaceutiche che attentano giornalmente alla salute umana.

QUANDO SI RIPORTANO IN AUGE PERSONAGGI STREPITOSI E DIMENTICATI, NON È MAI TEMPPO SCIUPATO

Le perplessità, che si possono avere su alcuni dettagli, poco o nulla sono in confronto ai punti salienti qui evidenziati. Ci sono delle verità scottanti, brucianti e imbarazzanti nelle ricerche di gente sottovalutata ed insabbiata come Simoneton, Steiner, Pfeiffer, e persino il rimpianto Antonio Grassi da Udine, perseguitato dai medici, che praticava le stesse teorie e fabbricava genialmente suoi strumenti originali, piazzando pure le sue solette terapeutiche anti-emicrania nelle maggiori farmacie italiane.

TESINE DA LEGGERE

LA GENTE SI DEVE RISVEGLIARE E SI DEVE DARE UNA MOSSA

Dico spesso che per disgregare e demolire la banda dei filibustieri che dominano le sorti dell’umanità e che giornalmente distribuiscono sofferenza, morte e disprezzo a un miliardo di creature indifese al giorno, basterebbe che i consumatori, ossia la gente comune si svegliasse finalmente dal proprio letargo culturale e rinsavisse.

POCHE COSE ESSENZIALI PER CAMBIARE IL MONDO

Basterebbe imparare poche cose essenziali. Basterebbe adottare una alimentazione sobria, semplice e naturale, il più lontana possibile dai folli e fallimentari insegnamenti della pediatria, della medicina, degli agroalimentare e dagli imbrogli eclatanti delle grancasse televisive, dove si dicono 3 verità e 97 menzogne sugli alimenti, sull’economia, sulla politica, sulla storia e praticamente su tutto.

IL SEGRETO STA TUTTO NEL CARRELLO SPESA, NELLA DISPENSA, NEL FRIGO E NELLA NOSTRA COSCIENZA

Riempire i carrelli spesa di frutta e verdura, al posto delle bibite gassate e delle cole, al posto dei cadaveri tranciati ed affettati, al posto dei caffè e delle merendine, dei vini e dei formaggi commerciali, dei farmaci e degli integratori, non sono semplici scelte alimentari ma autentica azione rivoluzionaria contro gli sgangherati ed immorali padroni del vapore Terra.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

OMOCISTEINA ALTA NO PROBLEM

OMOCISTEINA ALTA NO PROBLEM

Premesso che una delle mie tesine su questo tema resta tuttora supervalida (Omocisteina barometro funzionale del corpo umano, del 6/12/2011), rispondo qui a...

Commenti

3 Commenti

  1. vizzvozz

    Questa tesina è fantastica…ancora una volta viene messa in pole position l'importanza dell'energia radiante, degli Angstrom, del campo eterico, ancor prima alla fin fine del tipo di cibo. Interessante, infatti, vedere come la frutta possa irradiare zero dopo qualche giorno mentre il formaggio fresco, il burro e le uova di giornata stiano ai vertici…questa cosa mi fa riflettere. E mi verrebbe voglia ora di andare a misurare le emanazioni Angrstrom di tanti alimenti, in primis di tutta la frutta e la verdura dei negozi dove mi rifornisco, e soprattutto di quel negozio bio dove ogni tanto mi permetto di acquistare frutti a peso d'oro…mi sa che potrei scoprirne delle belle. Son sempre più convinto, pur restando coscienziosamente in zona vegan-crudista come spirito e come prassi, che dire frutta e verdura non basti….del resto, sembrebbe che, più che di calorie, noi ci nutriamo di energia vibrante… e questo mi fa pensare.

    Rispondi
  2. Francesco

    oppure che l'energia radiante non è tutto

    Rispondi
  3. Domenico Porcino

    tutto questo è illuminante,ma la maggior parte delle persone mio malgrado non vuole svegliarsi da questo torpore anzi vera e propria ipnosi indotta e non cercherà di scavare a fondo o anche meno per trovare questo tesoro di verità di vitale importanza ma continuerà a stare nelle menzogne e a trattare il proprio corpo come una discarica

    Rispondi

Lascia un commento