DEDIZIONE AL PROSSIMO, CARBURANTE SPIRITUALE E NIENTE MEMORIA CORTA

da 8 Ago 2014Testimonianze

LETTERA UN SALUTO E UN AUGURIO DI BUONA ESTATE

Valdo, sono Alex da Rimini, non so se ti ricordi ancora di me. Ti scrivo questa mail non per porti l’ennesimo quesito su malattie, sofferenze o società sataniche, ma soltanto per salutarti con grande affetto e augurarti Buona Estate. Spero pure che avremo modo di incontrarci nel prossimo futuro.

MI HAI SALVATO LA VITA E ME NE HAI PURE FATTE SALVARE

Ti tengo sempre nelle mie preghiere e ti dico che non dimenticherò mai, visto che mi hai salvato la vita. Non solo questo. Hai messo anche me medesimo in grado di aiutare altra gente e di salvare altre vite, come ad esempio un ragazzo di Palermo e altra gente ancora che non sto ad elencare.

A VOLTE LA GENTE PARE AVERE LA MEMORIA CORTA

A volte noto che esiste pure dell’ingratitudine, nel senso che i beneficiati, dopo un grazie veloce, distratto e disinvolto, voltano pagina e se ne dimenticano. Continuo comunque su questa strada perché la vita va protetta. Essa è la manifestazione più reale di Dio sulla terra. Aiutare la gente che soffre mi dà un impagabile ed impareggiabile senso di soddisfazione e di gioia spirituale. Alex

*****

RISPOSTA

PER VIVERE DECENTEMENTE SERVE ANCHE DEDIZIONE AL PROSSIMO

Grazie Alex. Ricambio il saluto e l’augurio. Non è detto che nelle varie trasferte non ci sia modo di incontrarsi. Molto importante quello che stai facendo, sul piano sociale, sul piano etico e sul piano salutistico vero e proprio. Senza dimenticare gli stimoli in termini di motivazioni e quel minimo di autostima che serve da reale carburante spirituale per dare senso e dignità alla nostra esistenza quotidiana.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento