GRAVIDANZA INATTESA E QUASI MIRACOLOSA

da 28 Set 2014Gravidanza e maternità, Testimonianze

LETTERA – SOTTOTITOLI DI VV

IL RESPONSO DELL’ANDROLOGO ERA STATO DRASTICO

Gentilissimo Valdo Vaccaro, che posso dirle? Ancora non ci credo! Ci siamo conosciuti al Convegno di S. Omobono Terme un paio di annetti fa. Proprio in quell’occasione le avevo raccontato del fatto che mio marito si fosse operato da ragazzo al Varicocele e che, dagli esami nel 2012 tramite l’ultimo Spermiogramma, gli avevano rilevato: 1) Oligozoospermia media, 2) Astenozoospermia media, 3) Teratozoospermia elevata, 4) Ipospermia. Il responso dell’andrologo fu che in questa situazione non avremmo potuto avere figli e che anche nell’ipotesi di una fecondazione artificiale il risultato sarebbe stato molto difficile.

SIAMO TUTTORA SBALORDITI

Ora mi domando, anzi domando a Lei: come può essere? Mio marito è nato nel 1980 ed io nel 1976. Quindi non più giovanissimi. Da quel giorno comunque, con un po’ di delusione, abbiamo continuato a vivere la nostra vita nel migliore dei modi, da innamoratissimi sempre e sempre di più. L’ultimo ciclo mi è iniziato il 7 Agosto, oggi siamo al 12 Settembre. Stamane di prima mattina ho fatto il test tramite urine (Clearblue dicono tra i più attendibili) e risulto incinta da 2/3 settimane!

UN VERO E PROPRIO MIRACOLO

Non ci crediamo ancora. Abbiamo seguito i suoi consigli sull’Alimentazione ormai da 2 anni e siamo diventati praticamente vegani dando molto spazio al crudo. Ed oggi sono qui a scriverle. Un vero e proprio miracolo!

SE È UN MASCHIETTO LO CHIAMEREMO VALDO

Le avevo detto che se grazie ai suoi consigli fosse nato un maschietto lo avremmo chiamato Valdo. La prego ora, mi aiuti e mi spieghi, mi racconti, mi indirizzi a tutto quello che può essermi utile tesine comprese. Ovviamente ne ho bisogno. Non mi abbandoni. Ho bisogno di Lei! Grazie di Cuore. È tutto merito suo, ne siamo certi. A Presto. Con grandissimo affetto. Francesca


RISPOSTA

LEGGI NATURALI E NON MIRACOLI

Ciao Francesca. Sai che non credo troppo ai miracoli, ma piuttosto alle leggi naturali inclusa quella di causa ed effetto. Avete messo in condizione di rilassamento e di calma il vostro corpo e il vostro sistema immunitario, e tutto questo vi ha prontamente ripagati. Trattasi sicuramente di una grande notizia, in ogni caso. Non ho tempo e modo di gioire con voi come vorrei. Parto domattina per una serie di 3 conferenze. Purtroppo non sono in grado di seguire i casi e le situazioni singole. Non è poi quello il mio ruolo. Ma posso assicurarvi che sul blog troverete tutto il materiale informativo indispensabile. Per accorciare i tempi, potrete digitare nel motore di ricerca parole tipo alimentazione infantile, gravidanza, allattamento e così via.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

1 commento

  1. arvo

    Chiamatelo come volete…..basta solo che non lo chiamiate Matteo…..solo questo. Vi prego, non inducete ancora ad intervenire i poteri forti…..che ultimamente hanno sovraccarichi di lavoro e non ce la fanno ad arrivare ovunque.

    Rispondi

Lascia un commento