LA MOSTRUOSA CRISI ELIMINATIVA DI PIETRO BISANTI

da 26 Giu 2015Testimonianze

DICHIARAZIONE DI PIETRO BISANTI, M.LLO CC DI MILANO

UNA DELLE PIÙ MOSTRUOSE CRISI ELIMINATIVE

Dopo 4 anni di veganismo sono andato incontro a una delle più mostruose crisi eliminative che un essere umano possa affrontare, a mio umile parere. Un Herpes Zoester, dopo una febbre durata quattro giorni, che ha deturpato tutto il mio viso, persino sulle palpebre, dentro il naso e dentro le orecchie, oltre che parte del costato sinistro, fino a lambire la zona genitale.

QUATTRO MESI DI AUTENTICO INFERNO

Ogni benedetto giorno, per quattro mesi, dalle due alle tre di notte, la mia faccia si infiammava, producendo un liquido inodore e incolore che raccoglievo in un catino. Ogni mattina, mi scrostavo letteralmente dal letto, andando sotto la doccia e uscendone con una faccia ustionata.

CIRCONDATO DA GENTE CHE MI SUPPLICAVA IN GINOCCHIO DI SMETTERE

Avevo tutti contro: amici, parenti, colleghi. Rifiutando ogni terapia, sapendo bene cosa mi stesse succedendo, tutti pensavano che fossi impazzito e che sarei morto di chissà quale infezione. La data di inizio dell’intera vicenda è il 23 Marzo 2011. La sua conclusione sta sul calendario all’8 Agosto 2011. A quella data il mio corpo si è completamente ripulito. Da solo, senza farmaci, senza rimedi fitoterapici, se non qualche goccia di tea-tree per aiutarmi nel dolore.

VALDO PER ME È STATO LA CILIEGINA SULLA TORTA

Sono arrivato a Valdo con già un bagaglio culturale igienista “di spessore”, ma lui è stato senza ombra di dubbio la ciliegina sulla torta. Il Pietro Bisanti pre-vegano e pre-Valdo era un uomo di 1,70 m, del peso di 78 kg, che pensava alle proteine animali come preziose costruttrici di muscoli. Il Pietro Bisanti di adesso pesa 64 kg, è praticamente fruttariano, vede la vita in maniera totalmente diversa.

QUESTA ESPERIENZA HA ELEVATO IL MIO BLOG A FARO NELLA NOTTE NEL SETTORE DELLA SALUTE MENTALE SENZA FARMACI

Dedicato a te, caro Valdo, il mio incessante lavoro di quattro anni, che ha permesso al mio blog www.pietrobisanti.blogspot.it, di diventare un faro nella notte per quanto riguarda la pratica igienista applicata alla salute mentale. Non dimentico da dove sono partito. Grazie. Con tutto il cuore!

Pietro Bisanti

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento