INSENSATE CURE ANTICANCRO A BASE DI ASPIRINA

da 23 Set 2015Danni da cure mediche

LETTERA

Ciao Valdo, ti giro questo articolo che mi ha fatto rabbrividire. Non aggiungerò commenti perché la notizia parla già da sé. Si tratta di una cosa rivoltante ed abominevole. L’unica considerazione che mi sento di fare è che viviamo in un mondo che sempre di più ci manipola e che ci vuole ammalati. Un abbraccio.
Elena Belloni

(http://www.corriere.it/salute/sportello_cancro/15_settembre_22/raccomandazioni-usa-un-aspirina-giorno-contro-cancro-colon-713c7b3a-60fa-11e5-9c25-5a9b04a29dee.shtml)

*****

RISPOSTA

NON FACCIAMOCI RAGGIRARE DA CHI IMBROGLIA LE CARTE

La mia risposta al documento sopra riportato è “Che nessuno si lasci abbindolare dalla diseducazione imperante, dalle ricerche e dagli articoli mediocri e di bassa lega, dai documenti di valore scientifico zero che appaiono anche su testate di rilievo, come l’articolo in questione. La carta si lascia scrivere e questo vale più che mai per chi usa la carta come mezzo per spillare sponsor e ottenere boccate di ossigeno in termini di banconote.

L’ASPIRINA È UNA DISGRAZIA E NON UN SALVAVITA, COME CONFERMATO PURE DALLE RICERCHE BRITANNICHE DEL DR CLELAND

Ogni farmaco in circolazione comporta danni ed effetti indesiderati. L’aspirina si trova in commercio ormai da un secolo, per cui se ne conoscono i limiti e i difetti. La sua efficacia è sempre stata sopravvalutata. Dieci anni fa il dr John Cleland, cardiologo presso la Hull University-UK, dove ha contestato con enfasi l’efficacia dell’aspirina come preventiva degli attacchi cardiaci, nell’ambito di una vasta ricerca su 100.000 soggetti. Le motivazioni sono 1) L’attività anti-aggregante dell’aspirina non è affatto sicura ed efficace come sembrava, 2) Nessun calo del tasso di mortalità, per cui chi assume aspirina non vive mai più di chi non la prende, 3) Esiste piuttosto un preoccupante aumento delle morti improvvise tra chi assume aspirina.

L’ASPIRINA FATTORE CAUSANTE IN 51 DIVERSE MALATTIE

Un’altra ricerca svolta ad Harvard nel 2005, su 40.000 donne sane, ha confermato la negatività dell’Aspirina su tutti i fronti: 1) Nessun vantaggio per chi ha il diabete, 2) Aumento di ultra duodenale, 3) Rischio di cancro al seno, 4) Rischio di insufficienza renale, 5) Cataratta, 6) Perdita capelli, 7) Sanguinamenti del tratto intestinale, 8) Relazione dimostrata con 51 diverse malattie.

COME EVITARE I COAGULI, GLI INFARTI E GLI ICTUS

I coaguli di sangue, anche quelli di dimensioni modeste, possono uccidere all’istante, come avviene ad esempio nell’embolia polmonare. Tali coaguli si risolvono con modalità naturali: 1) Evitare cibi industriali, conservanti, dolcificanti artificiali, zucchero, aspartame e simili, puntando a una alimentazione vitale, sobria, sostenibile, naturale e tendenzialmente vegan-crudista, 2) Incrementare la vitamina D esponendosi al sole, 3) Assumere vitamina K dalle foglie verdi e crude, 4) Fare esercizio fisico, camminate con associata respirazione ritmica e diaframmatica, 5) Ottimizzare il sonno, fattore essenziale per ogni aspetto della salute, 6) Tenere sotto controllo il peso corporeo, 7) Tenere sotto controllo la pressione del sangue, 8) Tenere d’occhio il punteggio insulinico più che la glicemia, 9) Tenere d’occhio il grasso del sangue più che l’insulina, 10) Tenere d’occhio il livello di ferro ma solo mangiando più verdure crude, germe di grano, semi di sesamo, semi di zucca, semi di girasole, pistacchi, mandorle, miglio, saraceno, castagne, tarassaco, datteri, 11) I coaguli di sangue si risolvono con la pratica costante dell’earthing, camminando a piedi nudi sulla terra, sul prato o sul giardino, 12) Rispettare il pacchetto-salute della Health Science nella versione che propongo regolarmente offre la garanzia di aver fatto il massimo ed il meglio sul percorso del riequilibrio.

CAMMINARE SCALZI CON SISTEMA EARTHING

Solo con l’earthing, o la messa a terra del corpo, si attua un trasferimento di elettroni liberi dalla terra al corpo stesso. Questi elettroni sono tra i più potenti antiossidanti a disposizione dell’uomo, apportando migliorie nella frequenza cardiaca, pelle più elastica e morbida, diminuzione dell’infiammazione e del dolore, miglioramento sonno, fluidificazione del sangue, abbassamento pressione, ringiovanimento, aumento del Potenziale Zeta (misura elettrica della velocità di migrazione dei globuli rossi, per cui essi hanno più carica in superficie e si allontanano uno dall’altro, anziché aggregarsi ed incollarsi pericolosamente).

NESSUNA CURA A BASE DI ASPIRINA, SOPRATTUTTO SE PROLUNGATA NEL TEMPO, PUÒ DARE DEI RISULTATI POSITIVI

Con riferimento specifico all’articolo sopra pubblicato sulle pagine del Corriere, la sua credibilità e il suo valore scientifico sono davvero sotto il valore zero e rasentano l’insensatezza e l’idiozia. Indipendentemente dagli scopi che si vogliono raggiungere, proporre una cura stabile di aspirina per almeno 10 anni, significa rovinare del tutto una persona. Certa gente farebbe bene ad uscire dai propri laboratori e a darsi all’ippica, sperando che non vada pure lì a commettere sciocchezze e a fare danni.

COL METODO MEDICO CONVENZIONALE HAI LA GARANZIA DI NON GUARIRE

Quanto al tumore, indifferentemente dal suo nome e da dove esso si trovi, la prima regola da conoscere è che si tratta di un sintomo e di una barriera protettiva, di una soluzione di emergenza a cui ricorre il sistema protettivo per incapsulare i veleni in eccesso prodotti internamente. Come ogni malattia, è l’effetto di una causa che va monitorata ed interrotta. Come ogni malattia, sorge quando serve e dura finché necessario. Come ogni malattia, se ne salta fuori solo a condizione di modificare il terreno inquinato del proprio corpo, per cui l’uscita dal tunnel patologico avviene solo dopo aver modificato radicalmente e risolto il Milieu Interieur, ovvero la condizione bio-chimica interna. Come ogni malattia tumorale, si deve asportare la tumorosità del sistema e non l’indurimento, l’incapsulazione tossica o il corpo aggiuntivo chiamato tumore. Come ogni malattia tumorale, rimuovere l’effetto e lasciare al suo posto il fattore causante, è causa di degenerazioni in cancro, in metastasi, in cachessia, in recidiva e in accanimento terapeutico privo di senso e di speranza.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento