TERRORISMO VACCINALE DI STATO E BRINDISI PER GLI SPACCIATORI DI DROGHE CHIMICHE

da 15 Ott 2015Vaccinazioni

LETTERA

TAM-TAM MEDIATICO DEI PESTILENZIALISTI DI REGIME

Ciao caro Valdo! Come avrai sentito, in questi giorni si è alzato un tam-tam mediatico sulla pericolosità legata alla diminuzione dei vaccini. L’aumento del numero di famiglie che non somministra ai figli neppure i vaccini obbligatori ha generato l’allarme dell’Istituto Superiore di Sanità. La copertura vaccinale nel nostro paese, hanno avvisato, è al limite della soglia di sicurezza.

COPERTURA VACCINALE INSUFFICIENTE PER DISOBBEDIENZA DELLE FAMIGLIE

Questo calo spiega il dr Alberto Villani, capo della Pediatria Generale e malattie infettive dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, è responsabile dei numerosi casi di morbillo e della presenza di malattie come la pertosse, causa del decesso di alcuni lattanti recentemente. Il fenomeno è dovuto alla cattiva informazione, le famiglie si affidano al web senza seguire le indicazioni del ministero della Salute.

ASSESSORI REGIONALI DELLA SANITÀ PIENI DI SICUMERA E DI ARROGANZA

Addirittura si legge, in un articolo del Gazzettino, che Sergio Venturi, assessore alla Sanità dell’Emilia Romagna, è pronto a rispolverare un vecchio provvedimento regionale che comporta la segnalazione in Procura dei genitori che non vaccinano i propri figli.
http://www.ilgazzettino.it/ITALIA/PRIMOPIANO/vaccinazioni_bambini_emilia_romagna_procura_genitori/notizie/1616798.shtml

OTTIMO INTERVENTO DEL DR MARCELLO PAMIO

A questo punto vorrei segnalare l’articolo di pochi giorni fa, firmato dal grande Marcello Pamio, dal titolo: “Calo dei vaccini, già i primi bambini morti“.
Con affetto
Elena

*****

RISPOSTA

UN GRAZIE AD ELENA E A MARCELLO PAMIO

Ciao Elena. Grazie per la solita e puntuale solerzia nello scovare le cose più interessanti in circolazione, nel bene e nel male. Il grazie va esteso in questo caso a Marcello Pamio, grande davvero. Del resto ho partecipato col dr Francesco Oliviero, col generale Pippo Cicirata e con Scaffidi al Convegno Nazionale Igienista ed Olistico di Bergamo sabato scorso 10 Ottobre, dove Pamio ha brillantemente sviscerato in lungo ed in largo il problema vaccinazioni e le tendenze raccapriccianti in corso d’opera.

ALLEGO IL MIO TESTO PRESENTATO ALLA CONFERENZA DI BERGAMO

Non ho purtroppo un documento scritto da allegare su tale intervento in conferenza, ma vi sono inclusi tutti gli argomenti toccati nell’articolo sopra esposto. Del resto, Marcello ha pure presentato il suo testo “Le leggi della Natura e il ruolo della Luce nell’alchimia della vita”, ottenibile su richiesta diretta a marcellopamio@gmail.com. Invito comunque a leggere la mia tesina “Il piacere e l’obbligo morale di veicolare un messaggio di civiltà“.

ARROGANZA, SUPERBIA ED IGNORANZA

Sulla faccenda dei vaccini obbligatori, continuo ad essere scandalizzato dalla profonda ignoranza che ottenebra menti e coscienze di chi pretende di dirigere l’orchestra della salute senza averne i minimi requisiti di preparazione, di competenza e di trasparenza. Siamo nelle mani di gente carica non solo di presunzione, di arroganza e di superbia, ma di gente sfrontata e priva di scrupoli, di gente che sta cercando di rovesciare colpe e responsabilità di malattia su chi pratica e predica coerentemente salute, quando tutto il malessere e tutta la sporcizia fisica, mentale e spirituale che porta alle patologie di piccoli e grandi derivano proprio dalle loro malefatte storiche di ieri e di oggi, dalle malattie iatrogene o medico-causate che tale gente confeziona impunemente per la massa troppo spesso ipnotizzata, diseducata ed ed ignara delle barbarie perpetrate nei suoi confronti.

SI EVITA ACCURATAMENTE DI DEFINIRE IN MODO SERIO E SCIENTIFICO COSA SONO E DA DOVE VENGONO BATTERI E VIRUS

Prima di parlare di vaccini bisognerebbe parlare di batteri, chi sono, quanti sono, perché esistono e quali funzioni hanno. Bisognerebbe parlare di virus endogeni ed esogeni, chi sono e da dove provengono realmente. Bisognerebbe commentare la mia prova del nove sulla innocenza totale di virus e batteri nella causalità delle malattie. Bisognerebbe sviscerare una volta per tutte la questione del contagio, e le regole eterne stabilite dalle leggi naturali e da maestri straordinari come la Florence Nightingale e Claude Bernard, dove emerge che il terreno corporale è tutto ed il microbo è niente, evidenza scientifica riconosciuta tardivamente dallo stesso Pasteur.

MANIPOLAZIONI IDEOLOGICHE E RICORSO A SIGLE INESPLICABILI

Nulla di tutto questo viene mai toccato. Per questi bidonisti dei vaccini, i batteri sono degli esserini micidiali e i virus sono dei mostri aggressivi e sconvolgenti, contrassegnati da sigle misteriose, provenienti non si sa da dove e non si sa perché, in belligeranza continua ed insanabile col genere umano.

LA FORMULA DI MENDELSOHN, MAGGIOR PEDIATRA DI TUTTI I TEMPI

Resta più che mai valida ed attuale la formula chiara e nitida inviata alle mamme del mondo intero da parte del dr Robert Mendelsohn, maggiore medico-pediatra della storia umana: “Il tuo bimbo sta bene? Non portarlo dal pediatra: te lo ammalerà. Sta male? Non portarlo dal pediatra: te lo aggraverà. Ci sei già andata? Prendi nota allora di ogni suo commento e di ogni sua istruzione dettagliata e fa poi l’esatto contrario: solo così manterrai in sicurezza la tua creatura!”

TESINE DA LEGGERE

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

1 commento

  1. Elisabetta

    La natura umana contiene entrambe le possibilità: il bene e il male. Non credo ad una natura buona "di per sé", dopotutto la sfida è comportarsi bene nonostante tutto, e il "nonostante tutto" non sono solo gli accadimenti esterni, ma anche la nostra tristissima capacità di fare del male. E se anche questa capacità negativa non esistesse di per sé, non potrebbe attivarsi in nessun caso. Dalla storia passata e presente dell' umanità si evince che non è così, purtroppo. Questo il mio pesiero. Ciò detto (senza che possa interessare alcuno), questo è l' ennesimo post in cui Valdo spiega esaustivamente le basi dell' igienismo e l' assurdità di farmaci e alimentazione onnivora. Si spera che al prossimo "intenditor" non servano altre "parole"…

    Rispondi

Lascia un commento