ENNESIMA VITTORIA SULLA SCARLATTINA

da 17 Dic 2015Malattie infettive e parassitarie, Testimonianze

LETTERA

VITTORIA STREPITOSA SULLA SCARLATTINA A DISPETTO DEI TANTI GUFI

Sconfinato e Colossale Valdo, ti scrivo nuovamente per ringraziarti di tutto cuore del tuo sostegno morale per la vittoria del tutto naturale sulla Scarlattina. Quando prendi una decisione e hai tutti contro non è facile, anzi. Quando genitori, parenti, insegnanti, pediatri dicono che solo l’antibiotico può debellare quel mostro di nome streptococco, allora lo diventa ancora di più. Quando poi cominciano col darti dell’irresponsabile, dell’esaltato e dell’incosciente allora si passa il segno.

COI NERVI SALDI  LA MIA BAMBINA È TORNATA IN SPLENDIDA FORMA NEL GIRO DI UNA SETTIMANA

Ma il tuo sostegno, anche solo quelle poche righe inviatemi, sono bastate per mantenere i nervi saldi e andare avanti per la mia strada, senza dare credito a quel “gufare e creare inquietudini e ansie alla gente al fine di portarla dalla loro parte” come mi hai scritto tu. Tutto questo per dirti che la mia bambina ha passato alla grandissima la malattia in 5/6 gg. senza il benché minimo farmaco.

I BIMBI STERILIZZATI CON L’ANTIBIOTICO STANNO INVECE SOFFRENDO

Riposo, cibi leggeri e uscite all’aria esterna anche quando aveva un po’ di febbre e portava ancora i segni dell’esantema. Ora è più in forma di prima. Invece, certi suoi compagni sterilizzati con antibiotico, sono ancora a casa alle prese con scompensi intestinali, diarrea ed altri inconvenienti.
Non smetterò mai di essertene grato.

STO PROMUOVENDO IL PROGETTO HEALTH SCIENCE UNIVERSITY

Intanto sto divulgando e promuovendo con grande entusiasmo quel progetto straordinario che si chiama “Health Science University”. Con l’occasione ringrazio anche Fidel per aver pubblicato il mio messaggio di socializzazione sul forum. Non vedo l’ora di conoscerlo. Un bacione anche alla divina Fiorenza di Aghape. Un abbraccio sincero.
Andrea da Bologna alias Andy

*****

RISPOSTA

TESTIMONIANZE CHE VALGONO ORO

Ciao Andrea. Sei davvero simpatico per come mi dipingi. Vorrei davvero essere colossale e sconfinato, o magari col cerchietto sopra la testa. Mi devo accontentare della mia sobria normalità e, cosa non da niente, della enorme soddisfazione che provo quando arrivano testimonianze solide e concrete come la tua.

I FATTI, PIÙ CHE LE PAROLE, CI DANNO RAGIONE

Andare contro corrente e dimostrare al mondo intero, coi fatti e non col pregiudizio ideologico, che abbiamo ragione noi e non i gufi che tifano contro e che continuano a difendere la chimica devastante degli antibiotici e dei vaccini, è una gratificazione davvero impagabile.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

1 commento

  1. Enzo Spataro

    I gufi sono irriducibili ed anche di fronte all'evidenza dei fatti diranno che trattasi di casi fortunati che non fanno statistica.

    Rispondi

Lascia un commento