SENSAZIONALE VIDEO DEL DR PIETRO BISANTI A IMOLA

da 13 Mag 2016Altro

LETTERA

IL SENSAZIONALE VIDEO DEL DR PIETRO BISANTI A IMOLA

Ciao Valdo, non sapevo che fosse in circolazione il video della lezione di Pietro Bisanti alla Health Science University. Ho appena finito di ascoltarlo, è semplicemente sensazionale. Un video da far girare il più possibile!

Magari qualcuno non l’ha ancora visto, perciò mi fa piacere condividerlo con i lettori del blog.

https://www.youtube.com/watch?v=XIgz3ePiDc4

Elena Fasulo

*****

RISPOSTA

L’ESPERIENZA DI BISANTI È STRAORDINARIA E UNICA A LIVELLO MONDIALE

Ciao Elena. Nessun dubbio sul fatto che il dr Pietro Bisanti, nonché Maresciallo dei Carabinieri in Milano, abbia fatto breccia nel cuore e nella mente di chi lo ha ascoltato a Imola. Non credo che esista sull’intero pianeta qualcuno in grado di affiancarsi od avvicinarsi in qualche modo alle sue esperienze straordinarie e dal vivo, alle sue drammatiche casistiche. Pietro Bisanti ha davvero lasciato il segno.

Del resto, lo possono testimoniare i presenti, ossia tutti i 60 e oltre studenti del corso, alle lezioni di scienza igienistica che occupano la mattinata delle domeniche imolesi, seguono sempre nel pomeriggio relazioni strepitose e mozzafiato da parte di docenti straordinari.

Per il prossimo 22 maggio 2016, la mattinata inizia alle 9:30 col Percorso storico dell’Igienismo, diretto da Valdo Vaccaro con contributi e domande da parte degli studenti. Seguirà l’intervento del dr Mariano Marino, con test e valutazioni strumentali dello stato nutrizionale e degli stili di vita. Nel pomeriggio ci sarà la lezione meditativa del professor Luigi Lombardi Vallauri, seguita da quella del dr Mirco Bindi sull’Alimentazione adatta a prevenire il cancro.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

VOGLIO AIUTARE LA GENTE A STARE BENE

VOGLIO AIUTARE LA GENTE A STARE BENE

LETTERA Caro Valdo, è grazie ad uno scienziato che conosco e seguo fin da bambina che mi ha portato verso te. Mi ha detto "quando non ci sarò più io trovati...

Commenti

1 commento

  1. Devis

    Ho potuto visionare il video, merita veramente. L'esposizione del Dr Bisanti è un capolavoro!

    Rispondi

Lascia un commento