FIOCCANO LE TESTIMONIANZE E LO SGOMENTO PER UN IGNOBILE ATTO INTIMIDATORIO

da 12 Set 2016Testimonianze

LETTERA

STANNO FIOCCANDO BELLISSIME TESTIMONIANZE

Ciao Valdo! Intanto un abbraccio virtuale grande grande. Sono immensamente e profondamente dispiaciuta per quanto ti è successo e ti sono molto vicina. Dopo che hai pubblicato la tesina in cui raccontavi cosa ti era successo sono fioccate tante bellissime testimonianze di solidarietà ma anche di gratitudine nei tuoi confronti.

IL BLOG DI SERGIO TODESCO È UNO TRA I MIGLIORI

Una in particolare, fra le tante, quella di Sergio Todesco a cui, tra l’altro, qualche tempo fa avevi dedicato una tesina imperniata sulla sua terribile esperienza di vita. Vedi: https://www.valdovaccaro.com/eccezionale-multiguarigione-di-sergio/ Ne approfitto per segnalare a tutti il blog di Sergio Todesco dedicato all’alimentazione consapevole e ad orientamenti per il ben-essere fisico, mentale e spirituale.

ALTRA TESTIMONIANZA MERITEVOLE DI PUBBLICAZIONE

ennesima testimonianza meritevole, secondo me, di pubblicazione. http://www.bio-haus.it/valdo-vaccaro-dead-or-alive/ Elena Fasulo

*****

TESTIMONIANZA DI SERGIO TODESCO

DEVO LA VITA A VALDO

Ecco le parole di Sergio

PERDONALI PADRE MIO, PERCHÉ NON SANNO QUELLO CHE FANNO!

Se solo sapessero del bene elargito dal tuo sapere a profitto dei tanti malati in Italia e nel mondo. Io, uno per tutti, ti devo la vita. Grazie ai tuoi scritti ho superato malattie indicibili, quelle che fanno paura solo ad essere menzionate, tumore, artrosi deformante, deperimento psichico, infermità, cronicizzazioni al sistema gastro-intestinale. E tutto senza alcuna prescrizione medica, senza assunzione di alcuna medicina o interventi chirurgici. Ho digiunato e cambiato alimentazione secondo i consigli impliciti nei tuoi libri ed ora eccomi qua, in piena salute e forma, a testimoniare in tuo favore e a favore dell’igienismo naturale. Ho sessantasette anni e per il resto della vita divulgherò questo sapere che certo non va a favore del sistema medico-farmaceutico e nutrizionista classico. Tutta la mia solidarietà e grazie per esserti esposto per tutti gli inconsapevoli.

SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ AL DOTTOR VALDO VACCARO

Condivido e partecipo al grido di stupore e vergogna per il meschino atto intimidatorio e destabilizzante, messo in atto dalle iene nei confronti del dottor Vaccaro. Ma ciò che mi sorprende di più è il fatto che un magistrato abbia accolto un tale invito. Spero si risolva tutto nel più breve tempo possibile e venga restituita la tranquillità ad un uomo di scienza e di coscienza sempre impegnato nel recupero di quei valori fondamentali che sono alla base della integrità fisica, morale, etica, mentale e spirituale. Spero divenga chiaro, al sostituto procuratore, che trattasi di uno studioso uomo di scienza che tutto il mondo ci invidia e non certo per i giochi di prestigio attribuitigli dal gruppo televisivo ” le iene”. A questi ultimi porgo l’invito a moderare il loro operato di discredito e rivedere, magari dopo approfondimento culturale, la loro posizione.

QUESTO ALLUCINANTE INCIDENTE FA CHIAREZZA SUI POTERI DELLE LOBBIES FARMACEUTICHE

Piena disponibilità per una qualsiasi iniziativa di sostegno e solidarietà per il dottor VALDO VACCARO, anche se sono convinto che quanto sta accadendo, se da un lato ha dello sconveniente, dall’altro diventa un portale per accedere a quella istituzione forte che è la magistratura, per stimolare, finalmente, a fare chiarezza sui poteri legalizzati delle lobbies medico-farmaceutiche, nutrizionistiche e alimentari, la cui unica aspettativa è il profitto e non certo la salute dei cittadini inconsapevoli.

TUTTI MALATI GRAZIE A UNA MEDICINA DISASTRANTE E DEMOLITIVA

La medicina è nata nell’inganno, trae profitto con l’inganno, e continua ad ingannare con l’avvallo delle istituzioni. Lo stesso dicasi per gli ambiti della nutrizione dove vige una colpevole ignoranza. La medicina e l’alimentazione civilizzata hanno fatto così tanti progressi che oggi siamo tutti malati e medico-medicina dipendenti, col beneplacito dei preti e dei becchini che aspettano al varco. Quattro milioni di diabetici e due di prediabetici, tre milioni di malati di tumori, una persona su tre muore di tumore, ogni pochi minuti viene diagnosticato un nuovo caso di cardiopatia, e questo non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo cosiddetto civilizzato.

LE MALATTIE IATROGENE PRIMA CAUSA DI MORTE NEL MONDO INTERO

Le malattie iatrogene (medico derivate) sono al primo posto come causa di morte nel mondo. E molto altro ancora che stranamente passa inosservato agli occhi e all’attenzione della magistratura e delle istituzioni tutte. La scienza medica conosce molto bene la patologia, ma ignora del tutto la parola SALUTE.

CHI SI INTERESSA DI SALUTE DIVENTA UNA SPINA NEL FIANCO AL SISTEMA

Ora capita che chi autorevolmente riporta l’attenzione sul tema salute diventi scomodo a tutto il sistema politico, economico, sanitario, che sulla malattia e non sulla salute fondano le loro prerogative economiche. Onori e sostegno a VALDO VACCARO, pioniere e pilastro dell’igienismo in Italia e nel mondo e che possa contribuire ad un rapido risveglio delle coscienze.

*****

RISPOSTA

PUOI IMBAVAGLIARNE UN SOGGETTO MA NON UN MASSICCIO MOVIMENTO

Ciao Elena e ciao Sergio. Quanto fate è di straordinaria importanza. La vostra solidarietà, assieme a quella di tanti amici che si fanno sentire, è lo strumento migliore per dimostrare che si può imbavagliare provvisoriamente una persona singola, ma non si può invece silenziare un movimento vivo e carico quanto mai di motivazione, quale il Movimento Trasparente per la Scienza della Salute che cerchiamo di rappresentare.

UNA ARROGANZA SENZA LIMITI

C’è della gentaglia mediocre e collusa che sta cercando in tutti i modi di ripristinare la Caccia alle Streghe, i Roghi e le Inquisizioni del Medioevo. Ma il popolo non si lascerà traviare facilmente. Puoi imbrogliare ieri oggi e domani, ma già dopodomani cominci a perdere credibilità. Il vero cancro è proprio la Medicina Contemporanea ed il suo entourage di lobbisti e di vassalli, antitesi della saggia ed onorata Scuola Medica Salernitana. Mancanza totale di umiltà e di rispetto per la Natura, per gli animali, per il creato e per l’ambiente. Presunzione, cinismo ed arroganza a tutto spiano. Collusione matrimoniale ultra-evidente con i giganti del farmaco. Libertà assoluta di controllare i media e le televisioni, di indire campagne terroristiche, di condurre sperimentazioni ed accanimenti terapeutici, di demolire e troppo spesso di far fuori la gente con tanto di impunità legale.

ESCLUSIVA E MONOPOLIO LEGALE STANNO PORTANDO LA MEDICINA AL BARATRO

Non sto facendo di ogni erba un fascio. Non sto teorizzando la scomparsa della Medicina Olistica, della Medicina Chirurgica Ricostruttiva e di Emergenza. Non sto demonizzando o demolendo la reputazione del medico singolo come uomo e come professionista. L’80% di quanto sosteniamo e prolunghiamo trova origine, forza e motivazione nei più bravi medici della storia passata e presente. Ma quando si regala a qualcuno un potere illimitato, e per giunta in esclusiva ed in monopolio, si arriva a risultati devastanti. Il potere assoluto ed incontrollato è un’arma a doppio taglio. Questo tipo di congrega medica al potere sta infatti portando al collasso e al fallimento totale quel po’ di buono e di sano che tuttora esiste in campo sanitario.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento