BRUNELLO PAGAVINO IRONMAN COI CAPELLI BIANCHI

da 6 Ott 2016Sport

LETTERA

IRONMAN COI CAPELLI BIANCHI

Salve, sono Brunello Pagavino. È appena stato pubblicato il mio libro “Ironman coi capelli bianchi”, mi piacerebbe incontrarti sia per dartene una copia, sia per vedere se puoi darmi una mano nel cercare di promuoverlo, se lo reputi degno, negli ambienti che frequenti.

UNO CHE NON GETTA MAI LA SPUGNA

Il libro tratta sia di sport che di salute, di un 65enne che fa un Ironman pur senza mangiare carne né pesce, anzi è tendenzialmente vegano e riesce a farsi 15 ore spingendo al massimo dove centinaia di triatleti giovanotti invece gettano la spugna!!! Ciao e complimenti.
Brunello

*****

RISPOSTA

SEI DAVVERO UNO DALLA SCORZA RESISTENTE

Ciao Brunello, Ho già letto il tuo “Io corro noi corriamo”. Mi manca invece “Pielci, il poeta del Natisone” e mi manca l’ultima tua pubblicazione “Ironman coi capelli bianchi”. Mi hai già dato grande dimostrazione di affetto nel 1971 assieme alla tua Compagna, sportiva e in gran spolvero pure lei. Lo hai fatto scendendo dal Friuli a Monopoli in Puglia in occasione delle prime mie conferenze in quella Regione.

BANDIERA DELLO SPORT E DELLA HEALTH SCIENCE

Rappresenti sicuramente una bandiera attiva e sventolante non solo dello sport competitivo, con il tuo titolo di Campione Regionale sui 10 km, e coi tuoi risultati sportivi in Italia e fuori, ma anche della stessa scienza igienistica, coi suoi principi, le sue regole e i suoi straordinari risultati per quelli che la mettono in atto con fiducia e coerenza. Sei anche un punto di forza per noi tutti in una zona importante e strategica, oltre che ricca di civiltà e di magnifici boschi di castagno, a ridosso del Confine Orientale, che si chiama Cividalese.

CHI FA SPORT VERRÀ A CERCARE I TUOI LIBRI

Il modo migliore per promuovere i tuoi libri è quello di parlarne e di farli conoscere al pubblico. Sei uno che bada ai fatti e non alle chiacchiere. Chi ti legge non può non arricchirsi e non capitalizzare sulle tue preziose esperienze. A presto.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento