ARTICOLAZIONI AL TOP E QUINDICI ANNI DI MENO

da 3 Dic 2011Testimonianze

LETTERA

UN MAESTRO DIGIUNISTA DI ANNI OTTO

Ciao Valdo, come stai? non lavorare troppo ! mi sento in colpa a scriverti ! Però ti volevo raccontare del primo digiuno di un giorno di Emilio, mio figlio di 8 anni, deciso da solo. La notte aveva vomitato, la mattina l’ho portato a scuola ugualmente e la babysitter che lo è andato a prendere lo ha accompagnato addirittura a nuoto il pomeriggio visto che se la sentiva. Rientrando alle 7.30 di sera, mi fa: “Mamma ho fatto un digiuno vegano!”. “Hai fatto che?” “Tu hai detto che il metodo migliore e più rapido per guarire quando ci si ammala è digiunare ad acqua o a frutta. A scuola avevo fame ma mi sono trattenuto: niente merende e per pranzo ho mangiato solo 3 mandarini, poi sono andato in piscina e ora sto benissimo! Mi è passato il mal di pancia e ho fame!”

TUTTO PROCEDE AL MEGLIO CON LA PROLE

Poi ti volevo aggiornare su come vanno le diete vegetariane a scuola dei miei figli (non vegane, questo è impossibile, sono proprio di coccio al Comune, se gli chiedi l’insalata a inizio pasto invece che come contorno la risposta è “non si può”). Luca, il piccolo di 4 anni che ancora allatto, va benissimo e il grande pure. Dopo la prima settimana di crisi, perché non voleva mangiare diverso dai compagni, ora è invece entusiasta!

FUORI GLI ACIDI URICI E NIENTE PIU’ DOLORI ALLE ARTICOLAZIONI

Sono proprio felice. Io pure sto alla grande, penso di aver recuperato 15 anni. Oltre ai benefici di cui ti ho parlato a gennaio (sono vegan da novembre scorso) da giugno non ho più dolori alle articolazioni, al collo e alle anche, devo aver smaltito acidi urici in abbondanza. Quand’è che torni a Roma? Possibile che non ti si possa incontrare prima di un altro anno ?? Un abbraccio. Francesca

*****

RISPOSTA

LE BUONE NOTIZIE SONO SEMPRE BENE ACCOLTE

Ciao Francesca, figurati se devi sentirti in colpa. Sentire di un ragazzino che sa guarire da sé a 8 anni, e della sua mamma che fa ulteriori progressi e si alleggerisce di 15 anni, non è certamente da ostacolo al mio lavoro. Guarire da dolori alle articolazioni del collo e delle anche, in periodo quasi invernale, è testimonianza meritevole di essere trasmessa al pubblico, non credi? Per quanto concerne Roma, sarò nella capitale il prossimo 2 febbraio alla solita AVA (chiedi conferma a Franco Libero Manco, 333-9633050).

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento