CANCRO BUSINESS MONDIALE PER ECCELLENZA

da 17 Mar 2017Danni da cure mediche

Commento all’articolo di Marcello Pamio

PIE ILLUSIONI E PERNICIOSE SUPERSTIZIONI

Quando si è praticato un modo di vivere tale da generare enervazione e tossiemia, succedono importanti fenomeni degenerativi. Sopravviene infatti un profondo sconvolgimento del processo di nutrizione e, conseguentemente, uno sconvolgimento della formazione cellulare. Pensare di poter ripristinare normalità funzionale, di ricreare equilibrio e di sopravvivere in condizioni umanamente accettabili, inoculando nel sistema sostanze velenose e radioattive, o ricorrendo a bisturi e ad altri mezzi asportativi, non è solo una pia illusione ma è anche perniciosa superstizione, degna delle migliori tradizioni vuduistiche.

TRATTARE GLI EFFETTI IGNORANDO LA CAUSA

Nessun medicinale, qualunque esso sia, ha la capacità di porre rimedio ai danni funzionali ed organici che sono l’effetto ineluttabile di una vita vissuta male. Trattare effetti ignorando la causa, sopprimere un risultato finale trascurando tutti gli stadi che lo hanno preceduto, risolvere provvisoriamente dei sintomi invece di curare l’organismo nel suo insieme, porterà sempre a clamorosi insuccessi, com’è sempre accaduto e come sta tuttora accadendo in campo oncologico.

LA GENTE SOGGETTA A INTENSA DISEDUCAZIONE IMPARERÀ AD EMANCIPARSI

Il pubblico, in fondo, continua a credere alla magia, perché è altrettanto ignorante delle leggi della vita e della salute, quanto i seguaci delle varie scuole di guaritori con laurea medica o meno. È convinto che esista la possibilità di allestire un metodo magico capace di ristabilire la salute senza dover eliminare la causa di malattia. Il giorno in cui la gente saprà illuminarsi ed emanciparsi da tutto questo, capirà l’assurdo del “guarire una malattia” e ci penserà due volte prima di essere sfruttata ulteriormente dallo strapotere sanitario.

Il Movimento Igienista, il cui obiettivo principale è quello di divulgare la vera conoscenza delle leggi della vita e della salute, ed in particolare la natura e le cause reali delle malattie, è il solo capace di liberare l’umanità dal giogo millenario dei guaritori, di tutti i guaritori. Questo è il testamento lasciato ai posteri da Herbert Shelton.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento