DENUNCIA PUBBLICA DEL DR GAVA CONTRO IL BARACCONE VACCINI

da 15 Apr 2017Vaccinazioni

LETTERA

Caro Valdo, probabilmente lo conoscerai già ma te lo segnalo lo stesso. È un documento molto interessante redatto dai legali del dr Roberto Gava in quanto egli osa pensare con la propria testa sull’argomento vaccini. Grazie per tutto quello che fai. Michele http://www.robertogava.it/wp/wp-content/uploads/2017/04/SEGNALAZIONE_DISCIPLINARE_CCEPS.pdf

*****

COMMENTO

AMMIREVOLE DEMOLIZIONE DI UNA STOMACHEVOLE BOLGIA FOGNARIA

Se da un lato esprimo la mia ammirazione al dr Roberto Gava e ai suoi avvocati Silvio Riondato e Giorgio Piccolotto, per questa demolizione puntuale, scientifica e dettagliata del sudiciume vaccinale proveniente da quella stomachevole bolgia fognaria chiamata Ministero della Sanità, dall’altro lato mi chiedo se davvero ne valga la pena.

SAGGEZZA, BUONSENSO E STATISTICHE DEMOLISCONO L’INTERO TEOREMA VACCINALE

Vale la pena affrontare gente falsa e corrotta dalla punta dei piedi all’ultimo dei capelli con un lavoro faticoso e monumentale? Troppa importanza stiamo dando alla robaccia e all’immondizia insiti nel Movimento Pro-Vaccini, marcio e osceno in ogni suo aspetto. Non occorre poi presentare una laurea in Medicina o in Giurisprudenza per smontare la valanga di falsità su cui si regge l’intero teorema vaccinatorio. Bastano il buon senso e il ricorso alle statistiche precise che condannano in modo assoluto questi venditori di fumo velenoso, a questi individui abbarbicati ai gangli del potere.

ATTENTATI AL SISTEMA IMMUNITARIO

Tutti i vaccini sono un attentato al sistema immunitario. Tutti causano gravi effetti collaterali immediati o a scadenza. Già il solo interferire e danneggiare gli strumenti auto-guaritivi che il creatore ha messo a nostra disposizione rappresenta un crimine contro la salute, oltre che una perfida e perniciosa superstizione stile vudu.

PESTILENZIALISMO DECADENTE ED OSCURANTISTA

Il discorso in ogni caso va spostato sull’argomento batteri e virus. La medicina convenzionale, profondamente malata di pasteurismo e di monattismo manzoniano, vede mostri batterici e mostri virali in ogni angolo. Personalmente, non essendo bacato o rovinato da preconcetti e legami con la Medicina decadente, blasfema, demenziale ed oscurantista dei giorni nostri, ho potuto esporre in dettaglio le opinioni della nostra Scuola Superiore di Salute a indirizzo naturale ed igienista. Esistono sul mio blog centinaia di tesine su questo argomento, tese a chiarire come stanno le cose, al di là del pestilenzialismo medico.

SCARICA-BARILE SENZA SENSO E SENZA FINE

La medicina convenzionale gioca a fare comodamente lo scarica-barile su tutti i malanni che riguardano l’umanità. Demonizza in continuazione il caso, i mostri, i nemici provenienti da località infette vicine e lontane, il sistema immunitario impazzito, la natura matrigna e non madre, le malignità dei tumori, le malattie per lei nemiche e non amiche, i batteri e i virus che rappresentano per lei un rebus inestricabile da risolversi col napalm dei vaccini. Per la nostra HSU, Health Science University, non riconosciuta, non approvata, non sovvenzionata e non collusa, la presenza di batteri e virus non significa affatto fattore causante della malattia ma conseguenza della malattia stessa, o meglio conseguenza del terreno biologico critico e malandato del Milieu Interieur corporale.

TOTALE INNOCENZA BATTERICO-VIRALE PER LA VERA SCIENZA DELLA SALUTE

Come scrive Herbert Shelton, anni-luce in avanti rispetto alle demenziali ed oscurantiste posizioni medico-monatte-untrici, non esiste e non è mai esistito un frammento di prova che germi e virus possano provocare malattie terribili e contagianti. Siamo stracarichi di batteri nella misura media di 1000 trilioni per ciascun corpo umano, e di cellule destinate a fisiologico e continuo rinnovo, inclusa moria cellulare ininterrotta, nella misura di quasi 100 trilioni, con miliardi di cellule fuori-uso in arrivo dall’interno e non dalle Isole Galapagos o da altri lidi lontani. Miliardi di cellule morte chiamate detriti cellulari, morti e distrutti al 100%. Se ci fossero davvero microrganismi mostruosi e malintenzionati pronti a divorarci saremmo già scomparsi da un pezzo dalla faccia della terra.

LA SALUTE DELLA GENTE VIENE SCARDINATA DA DISINFORMAZIONE INDEGNA E CONTINUATA SU PROTEINE, ZUCCHERI, FARMACI, VACCINI E INTEGRATORI

Solo la dieta e l’ambiente, solo la diseducazione e la paura ingenerata dalla medicina monatta possono far crollare l’equilibrio e la salute della gente. Solo la pulizia interna può guarire, niente altro che quella. I ministeri della Salute vanno ridipinti e ridefiniti come ministeri della malattia, della sofferenza e dell’imbroglio. Non meritano alcuna attenzione e alcun rispetto. Non è una questione di vaccini imperfetti o di vaccini inquinati da particelle metalliche come provato da Stefano Montanari. Non è questione di diritti violati e calpestati, come dimostrato sopra da Roberto Gava. Siamo piuttosto di fronte a una vera e propria baracca priva di scienza e di conoscenza, non dissimile dal carrozzone Aids. Priva di scienza ma colma di arroganza, di dissennatezza e di presunzione, oltre che di autentica pericolosità politica, sociale ed economica.

ILLUMINANTE TELEFONATA DI UN MEDICO DI FORTE DEI MARMI CONVOCATO IN CASERMA

Per la cronaca, proprio mentre scrivo queste righe, mi ha telefonato un medico da Forte dei Marmi per ringraziarmi delle preziose informazioni che che sto divulgando tramite il mio blog. Mi ha anche messo in guardia sul fatto che è stato convocato in caserma presso i Carabinieri di Forte. Un’ora di stringente interrogatorio per sapere come mi ha conosciuto e quali trattamenti medici gli avrei prescritto o applicato. “Mi ha solo fornito importanti concetti di medicina alternativa che, pur essendo medico io non conoscevo, per cui lo ringrazio e gliene sono grato”, ha riportato il medico.

PARANOIA DI UN REGIME ANTIDEMOCRATICO

Evidentemente stanno usando le 16 agende che mi hanno sequestrato (una agenda per ciascun anno dal 2000 al 2016). Siamo dunque alla stupidità e alla paranoia più assolute da parte di un Regime Antidemocratico basato non sulla reciproca fiducia e stima, ma bensì sull’indagare, sul sequestrare e sul perseguitare le persone trasparenti e persino chi si è incautamente messo in contatto con esse. Un motivo in più per chiedere agli affezionati lettori astenersi dall’inviarmi lettere e dal sommergermi di messaggi email.

VIOLAZIONE DI DOMICILIO E SEQUESTRO DI COMPUTER, DOCUMENTI, AGENDE E OGGETTI DI PROPRIETÀ

Non riesco poi a capire il senso logico e l’intelligence di questi blitz, che tutto hanno fuorché un minimo di coraggio e di brillantezza. Hanno sovvertito e messo sotto-sopra la mia casa, hanno demolito la mia pace e la mia armonia familiare, hanno scosso l’equilibrio dei miei due ragazzi spingendoli a lasciare questo paese oppressivo e dittatoriale. Mi hanno rubato e depredato di un computer, di mezzo quintale tra carte e documenti, di oggetti di antiquariato. Rapinatori con chiavi false e piedi di porco avrebbero fatto meno disastri. Abuso di potere e violazione di domicilio, con la forza di una legge demenziale e priva di ogni risvolto logico.

NON MI RISULTA DI ESSERE UN MAFIOSO NASCOSTO E RICERCATO

Tutto questo mentre dirigo alla luce del sole da due anni una Scuola Superiore di Salute e di Buon Comportamento come la HSU Health Science University, mentre svolgo una attività pubblica di educazione libera e popolare preziosa per l’umanità intera oltre che per l’Italia in particolare, da una decina di anni a questa parte, mentre continuo a ricevere testimonianze toccanti di guarigioni e di stupefacenti miglioramenti da ogni regione d’Italia e da fuori.

RESTITUZIONE DI PASSAPORTO A UNO STATO DELUDENTE, OTTUSO ED INCOSCIENTE

Nulla costo a questo stato che, se non fosse in flagrante malafede, mi dovrebbe accordare laute sovvenzioni per l’opera educativa a copertura di materie genuine e trascuratissime come l’educazione civica e l’educazione salutistica autentica, materie che la scuola pubblica si guarda bene dall’insegnare. E invece, giunto a 74 anni con la fedina penale pulita e trasparente, vengo trattato come il peggiore dei delinquenti da uno stato che non esito a definire schizofrenico ed irriconoscente, oltre che ottuso e farabutto. Spero di poter al più presto rinunciare alla cittadinanza italiana e restituire il mio passaporto.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento