QUINDICI MEDICI AMERICANI ANTI-VACCINI ELIMINATI IN POCHI MESI

da 25 Set 2017Vaccinazioni

ARTICOLO DI VACCINIINFORMA: CONTINUANO GLI STRANI DECESSI E LE MISTERIOSE SCOMPARSE NEL MONDO MEDICO

SI PARLA DI DOTTORI E DI STRANI DECESSI E SCOMPARSE IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. TUTTO UN CASO? TUTTI IN MENO DI UN MESE.

La lista si allunga, cerchiamo di fare il punto conoscendo questi Dottori che tanto hanno dato alla loro comunità nella speranza che i casi vengano ben presto risolti.

Ultimi aggiornamenti

Oltre al Dottor Gonzalez, ora trattiamo la notizia purtroppo riguardante il decesso del Dottor Abdul-Karim.

Egli era un dentista con formazione olistica che ha aiutato i diseredati, e aveva una fondazione senza scopo di lucro istituita 2 anni fa. I suoi parenti, i suoi amici e pazienti hanno dichiarato che qualcosa non è chiaro sulla morte scioccante del loro parente, amico e dottore. Trovato morto il martedì, 21 luglio da un passante sul ciglio della strada.

abdul

Per ora non si parla di correlazione con le precedenti morti. Aspettiamo aggiornamenti.

Il Dr Gonzalez pioniere di cure alternative contro il cancro,formazione olistica come la maggiorparte dei precedenti Dottori MISTERIOSAMENTE MORTI O SCOMPARSI.

Egli muore il 21 luglio dopo un attacco di cuore.

La famiglia riferisce che non ha mai avuto problemi di salute.

E’ sempre tutto un caso?

Abbiamo il Dr. Bradstreet, trovato morto con un colpo di pistola al petto. Il suddetto Dottore era ben noto nella comunità autismo. Aveva aiutato molti bambini autistici tra cui suo figlio ed era molto amato dai suoi pazienti.

James Jeff Bradstreet, trovato morto nel fiume Broad, nella Carolina del Nord, lo scorso Venerdì pomeriggio.

Il suo corpo galleggiare è stato notato da un pescatore lungo il fiume il quale ha lanciato l’allarme.

E’ stato trovato con un colpo di pistola al petto.

Il caso viene chiuso come “suicidio”.

JAMES JEFFREY BRADSTREET ERA PER CASO PERICOLOSO PER LE LOBBY DELLA MEDICINA?

QUESTO DOTTORE SOSTENEVA CHE IL MERCURIO INSERITO NEI VACCINI, FOSSE ALTAMENTE TOSSICO E DANNOSO PER L’ORGANISMO UMANO CHE LO RICEVE, NONCHÉ UNA DELLE PRIMARIE CAUSE DI AUTISMO.

Il Dr. Bradstreet aveva uno studio privato a Buford, in Georgia, che si concentrava sui “trattamenti di bambini con Disturbo dello spettro autistico, e dei relativi disturbi neurologici e dello sviluppo,”.

Il Dr. Bradstreet ha intrapreso questa strada “pericolosa” dopo aver provato su di sé questo dolore. La sua bambina a seguito vaccinazione aveva sviluppato questa malattia. Lui era concentrato sul voler capire. Per questo forse, considerato pericoloso.

L’autismo mi ha insegnato di più sulla medicina che la scuola medica che ho frequentato,” disse il dottore durante una conferenza, secondo l’Epoch Times, Jake Crosby.

OLTRE A CURARE I PAZIENTI, BRADSTREET HA ANCHE OFFERTO LA TESTIMONIANZA DI ESPERTI NEL TRIBUNALE FEDERALE, A FAVORE DELLE FAMIGLIE DANNEGGIATE DALLE VACCINAZIONI.

Le circostanze della morte del dottor Bradstreet, sono rese ancor più curiose da una recente incursione nel suo ufficio da parte delle forze armate dalla FDA.

STRANO VERO?

La FDA non ha ancora rivelato il motivo per cui gli agenti hanno perquisito l’ufficio del medico, ” ha riferito il Gwinnett Daily Post.

Anche in questo caso, come in quello del dottor W.Reich (ucciso in prigione sempre negli U.S.A sulla base di false accuse) e nel caso più recente del Dottor Hamer, imprigionato nel 2004 poi rilasciato per assenza di prove e costretto all’esilio in Norvegia, le cure mediche messe in atto da questi medici alternativi, funzionano e curano, ne sono la prova le numerose testimonianze positive.

Continuando con la “lista” abbiamo il caso del Dottor Hedendal DC PhD (Harvard) trovato accasciato sulla sua macchina; anche qui le circostanze sono misteriose. Chi lo conosceva bene ha riferito che godeva di ottima salute.

Abbiamo poi la Dr. Teresa Sievers che, pochi giorni fa, è stata trovata assassinata nella sua casa a Bonita Springs in Florida. Poi continuiamo con il Dr. Fitzpatrick MD del North Dakota scomparso intorno al 3 luglio. L’NBC sta indagando sulla sua scomparsa. Questo medico era specializzato in Oftalmologia. E’ “il turno” del Dr. Jeffrey Whiteside MD (Pneumologo) del Wisconsin scomparso dal 29 giugno.

Molti affermano che Whiteside fosse un sostenitore di soluzioni olistiche e alternative.

Non a caso gli scomprasi fanno parte di un modello medico alternativo e non convenzionale.

Un caso?

Ora sembrerebbe che la polizia abbia rinunciato alle ricerche. Questo non ha senso.

Il Dr. Whiteside è un medico della zona di Fox Valley e vive a Grand Chute, Wisconsin. Il dottor Whiteside era con la famiglia Il 29 giugno scorso sulla loro barca ad Ephraim, quando scomparse. 

La sua famiglia ed i suoi colleghi sono molto preoccupati. Andiamo avanti con il Dr. Lisa Riley DO (Doctor of Osteopathic), del Lee County in Georgia, trovata morta con un colpo di pistola alla testa. Era una medico che lavorava al Phoebe Putney Memorial Hospital, nello stato della Georgia. Aveva solo 34. Oltre ad essere un osteopata, aveva una formazione olistica. Ricordiamo che il Caso Dr. Sievers  come gli altri (l’ultimo ad essere trovato morto prima di Dr Riley) ancora non è stato risolto.

Aspettiamo risvolti tenendovi aggiornati su eventuali notizie.

  • Ricordiate la vicenda avvenuta in Messico?

MESSICO, SI IDENTIFICANO 4 CADAVERI; TRE SONO MEDICI, UNO È AVVOCATO

CITTA’ DEL MESSICO“I procuratori dicono che sono quattro i corpi scoperti 19 giugno nello Stato meridionale di Guerrero in Messico; si tratta di tre medici e un avvocato che era stato dato per disperso all’inizio del mese. I Procuratori dello Stato Guerrero hanno dichiarato domenica che il test del DNA ha abbinato i corpi ai parenti degli scomparsi. Gli uomini erano scomparsi in un viaggio per la capitale dello stato per qualche lavoro di ufficio. I loro corpi decomposti sono stati successivamente trovati nel retro di un pick-up su una strada rurale al di fuori della capitale dello stato di Chilpancingo. I procuratori statali attendono i risultati dei test dai laboratori federali per essere sicuri ed escludere ogni dubbio. Tutti questi medici oltre ad essere degli specialisti erano medici alternativi.

ANCORA UNA VOLTA LA CONVENZIONALITÀ NON VIENE ACCETTATA. RIPETIAMO E CHIEDIAMO NOI: TUTTO UN CASO?

Aspettiamo aggiornamenti in merito.

LA PROTEINA NAGALASE?

POTREBBE ESSERE PROPRIO QUESTA LA MOTIVAZIONE DELL’ASSASSINIO DI 8 MEDICI OLISTICI NEGLI STATI UNITI

IL DR GONZALEZ PIONIERE DI CURE ALTERNATIVE CONTRO IL CANCRO, FORMAZIONE OLISTICA COME LA MAGGIOR PARTE DEI PRECEDENTI DOTTORI MISTERIOSAMENTE MORTI O SCOMPARSI.

Egli muore il 21 luglio dopo un attacco di cuore. La famiglia riferisce che non ha mai avuto problemi di salute. E’ sempre tutto un caso?

https://www.washingtonpost.com/news/morning-mix/wp/2015/06/29/anti-vaccine-doctor-behind-dangerous-autism-therapy-found-dead-family-cries-foul/

https://gcmaf.se/

https://www.ageofautism.com/2011/10/dr-bradstreet-nagalase-and-the-viral-issue-in-autism.html

http://gcmaf.timsmithmd.com/book/chapter/52/

https://www.nytimes.com/2013/09/15/health/stephen-crohn-who-furthered-aids-study-dies-at-66.html?_r=0

https://thegonzalezprotocol.com

L’UNDICESIMO MEDICO OLISTICO MISTERIOSAMENTE DECEDUTO.

Le fonti dicono che sia stato ritrovato morto nel cortile della sua abitazione.

L’ULTIMO MEDICO (L’UNDICESIMO MEDICO OLISTICO PER LA PRECISIONE) È MITCH GAYNOR MD DI SOLI 59 ANNI; IL CORPO È STATO RITROVATO SENZA VITA NEL CORTILE DELLA SUA ABITAZIONE,NEL SUO PAESE D’ORIGINE.

Dr.-Gaynor-200x300

Egli è stato un pioniere nel campo dell’Oncologia e della Genetica per oltre 30 anni, nonché fondatore e presidente di Gaynor Integrative Oncology.

Il suo ultimo libro “La Terapia genica Plan” (Controllare la situazione attraverso la genetica, la dieta e lo stile di vita), prevede un approccio rivoluzionario per invertire i danni genetici associati all’invecchiamento, cancro, obesità e diabete e malattie croniche, per prevenire un futuro deterioramento dei geni, con programmi specifici, adatti per chi vuole massimizzare la longevità per sé, i loro figli e le generazioni future.

Il Dr. Gaynor ha una notevole e lodevole storia nel trattamento delle malattie croniche, in particolare per il cancro. Ha lavorato come direttore di Oncologia Medica presso The Strang Cancer Prevention Center di New York ed è stato perfino Direttore Sanitario e Direttore di Oncologia Medica presso il Weill Cornell Medical Center per la medicina complementare e integrativa a New York. Ha fatto parte del gruppo composto dai maggiori esperti scientifici presso il Dipartimento della Difesa – medicina alternativa per il cancro al seno- (Settore e della Smithsonian Institute).

Era membro dell’ American Society of Clinical Oncology, l’American College of Physicians, e la New York Academy of Sciences. Ha condotto il suo post dottorato in biologia molecolare alla Rockefeller University di New York City.

FONTI E ALLEGATI

FONTE


COMMENTO

UN OMICIDIO DELLA PEGGIORE SPECIE

Non mi sbilancio sulla reale efficacia guaritiva della molecola GcMAF, nonostante le referenze citate che mi suonano in ogni caso gonfiate ed irrealistiche. Personalmente non credo affatto alle cure sul sintomo. Ciò non toglie che Bradstreet fosse un medico omeopata di valore, un professionista altamente motivato e determinato a portare avanti con coraggio la sua causa. Bersaglio ideale per i suoi aguzzini. Non aveva nessun motivo per suicidarsi, per lasciare in difficoltà e in pena la sua famiglia e la bambina autistica per la quale stava combattendo.

BRADSTREET BATTAGLIERO ED IMPENITENTE MEDICO ANTI-VACCINI

Negli USA le voci vicine alla FDA sostengono che per bloccare la molecola GcMAF e per contrastare quanto faceva da Naturopata-Omeopata il dr Bradstreet non servivano certo le maniere forti, per cui verrebbe a mancare la motivazione eliminativa. Il fatto è che Bradstreet era nella lista nera di BigPharma per la sua reputazione di battagliero ed impenitente Medico Antivaccini. Per mandare fuori dal giro una persona, bastano di sicuro metodi di dissuasione meno incivili della eliminazione fisica.

QUINDICI CASI DI MORTE SOSPETTA, E OTTO DI ESSI RIGUARDANTI MEDICI ANTI-VACCINI

Il discorso vale per tutti i medici che hanno perso la vita in circostanze strane, oscure e misteriose nel giro di poche settimane. Medici impegnati in cure il più delle volte naturali. Si parla di 15 medici-omeopati eliminati, di cui ben 8 notoriamente anti-vaccini. Ci riferiamo a Jeff Bradstreet, Bruce Hedendal, Teresa Sievers, Lisa Riley, Barone Holt, Donald Schwartz, Nicholas Gonzales e Jeffrey Whiteside. Tutti questi casi sono stati archiviati come suicidi o come morti naturali per infarto, mentre tutte le famiglie non accettano per niente tale verdetto.

BRADSTREET ICONA NEGATIVA DA ABBATTERE

James Jeffrey Bradstreet detto Jeff dava particolarmente fastidio alle lobby della Medicina Americana, e veniva ormai chiamato il Medico Anti-Vaccini per le sue dure posizioni. La sua popolarità tra il pubblico americano era in crescita, e questo provocava ulteriore contrarietà. Una specie di bandiera anti-medica. Una icona negativa da abbattere.

Jeff sosteneva da tempo che “Il mercurio inserito nei vaccini è altamente tossico e dannoso per l’organismo umano, al punto di essere causa accertata di autismo nei bambini”. Le stesse cose che sostiene ad esempio l’ormai celebre medico inglese Andrew Wakefield, costretto a girare con un uomo di scorta.

REGIA MALEFICA PER UN PROGETTO TERRORISTICO DI LARGO RESPIRO

Questa catena di violenza e di morti sospette sta ovviamente causando paura e panico tra i medici più coraggiosi e più esposti a questo tipo di rappresaglie. È probabile che tale panico faccia parte della specifica strategia del potere medico-militare americano. Quindici bare significano un milione di medici spaventati e dissuasi, stimolati fortemente a rigare dritti. Ti pare poco?

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

5 Commenti

  1. Andrea per traterraecielo.live

    Salve Valdo
    Cito dall’articolo “Questa è un’industria che uccide di routine i pazienti per le sue operazioni di business”. Per quello che sono le mie ricerche l’industria del farmaco lavora per chi ha interesse ad annichilire le Coscienze in fase di repentino risveglio. Da qui in poi, nel mondo ma soprattutto il Italia ne vedremo delle belle; e scusi l’eufemismo.
    Se le aggrada la invito a visitare il mio blog all’indirizzo http://www.traterraecielo.live

    Rispondi
  2. BENI ROSARIA

    SIAMO IN MANO a DELINQUENTI MASSONI SATANICI

    Rispondi
  3. savino

    Oltre 15 medici Assassinati negli Stati Uniti, Curare il corpo delle persone e un delitto, curare in America e motivo per uccidere i medici?, le mafie dei vaccini e della Farmochimica hanno paura che si diffondomno cure naturali, facile e molto economiche? Difendiamoci, Svegliamoci diffondiamo, prima che sia troppo tardi, Siamo Persone, siamo Esseri Umani e non clienti redditizi da ammalati cronici a vita, ribelliamoci vivere da vigliacchi non ha senso, la salute, al di sopra di tutti, anche al di sopra di dio se necessario.

    Rispondi
  4. Andrea Novello

    Vadano gli articoli pseudo-scientifici, ma questi sono da sganasciarsi dal ridere.
    Almeno fornire delle fonti senza fare un elenco di dottori morti senza senza.

    Rispondi

Lascia un commento