Virus, Batteri, Contagio, Vaccinazioni

I VACCINI PERICOLOSI MENO DI UN’ASPIRINA, SECONDO LA7

LETTERA

VERGOGNOSA TRASMISSIONE SU LA7

Buon giorno a tutti. Non so chi di voi ha assistito alla vergognosa trasmissione di LA7 sui vaccini di oggi a circa le 2. Presente un sedicente prof. di università che valuta la pericolosità dei vaccini inferiori a quella di un’aspirina, e un ignorantissimo leghista a fare da contraddittorio, ma non Montanari o Valdo Vaccaro.

IL POPOLO HA IL DIRITTO-DOVERE DI ORGANIZZARSI E DI FARE CONTRO-PUBBLICITÀ

Premesso che ormai il sistema nazista è stato moralmente e tecnologicamente superato, sarebbe giunto il momento di reagire e tassarsi per fare contro-pubblicità verso questo governo che opera con i nostri soldi e lo fa contro i nostri interessi e contro quelli dei nostri figli e nipoti.

ORGANIZZIAMO UNA RACCOLTA FONDI

Chiedo pertanto alle varie associazioni contrarie alle vaccinazioni di organizzare una raccolta fondi per spiegare in TV agli italiani le scelleratezze che si stanno facendo ai loro danni. Spero che ciò sia possibile per onorare la morale, la verità e la vera scienza. Un cordiale saluto.
Piero Deola

*****

RISPOSTA

CREDO NELLA GIUSTA EDUCAZIONE SCIENTIFICA PIÙ CHE NEI CAROSELLI TELEVISIVI

Ciao Piero. Pubblico il tuo messaggio, non fosse altro che per le nobili motivazioni che contiene, anche se rimango personalmente scettico sulle reali possibilità di ottenere dei risultati concreti con tale metodo. Il potere politico, economico e mediatico delle multinazionali e dei servi ministeriali e governativi ad esse allineati è tale da sommergere ogni messaggio di contrasto che poi, nelle modalità che hai proposto, sarebbe ovviamente minoritario ed incapace di scalfire ed incidere sul piano dell’opinione di massa.

SERVE STUDIO, PREPARAZIONE E MAGGIORE IMPEGNO IN GENERALE

La verità e la vera scienza non si ottengono a forza di spot pubblicitari e di slogan che costano carissimi e che sono dominio inevitabile del sistema. Occorre piuttosto maggiore impegno nello studio e nella preparazione. La verità è frutto di impegno e di fatica, di pazienza e coerenza, di buon esempio e di corretto insegnamento, non certo di prese di posizione superficiali basate su chi riesce a farsi sentire più spesso sul piano degli schermi tivu. Hai citato me e Montanari. Ma ci sono fior di documenti e video come il Vaxxed di Andrew Wakefield e le sue interviste, che vanno assolutamente studiati. Non ci sono scuse.

LAVORARE COL CUORE E COL CERVELLO

Grazie a internet riusciamo a trasmettere con chiarezza le nostre posizioni. Sta a voi farle circolare e far sì che la gente ne sia informata e le raffronti serenamente e senza pregiudizi con quanto sostiene la controparte. Il materiale scientifico, cioè valutabile-verificabile-confrontabile esiste, e lo abbiamomesso a disposizione del pubblico. Ognuno impari a far lavorare cuore e cervello, ognuno impari a scegliere liberamente, senza credere ciecamente a nessuno.

SERVE RIBELLIONE E DISOBBEDIENZA CIVILE, IN MODALITÀ PACIFICHE

Fin quando la gente continua a disinteressarsi dei grossi problemi sul tappeto, anche di quelli riguardanti la sua stessa salute. Fin quando la gente continua a capirci poco e niente, e a sorbire con disinvoltura le bufale e le disinformazioni che le vengono propinate a ritmo incessante. Fin quando la gente continua a delegare e a lasciare che facciano gli altri, tanto abbiamo fior di medici che ci offrono sicurezza e garanzie e che ci tolgono le castagne dal fuoco, le cose continueranno a procedere nel verso sbagliato. L’apertura mentale e la voglia di cambiare radicalmente, sempre in modalità costruttive e pacifiche ma con spirito ribelle e con rifiuto di farsi mettere sotto i piedi da provvedimenti liberticidi ed insensati, sono indispensabili per progredire.

Valdo Vaccaro