Health Science University

OPEN DAY HEALTH SCIENCE UNIVERSITY

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE A IMOLA PER DOMENICA 10 DICEMBRE

Come annunciato dalla HSU-Health Science University, e dalla AGHAPE, Associazione per lo Sviluppo Umano, l’Ambiente e la Salute, la giornata domenicale del 10 dicembre, dalle 9 alle 19, prevede nell’ordine interventi  di Valdo Vaccaro, Marco Nieri, Vasco Merciadri, Carmelo Scaffidi, Roberto Calcaterra, Ayman Ali, Gilbert Casaburi, Guylaine Lanctot (via skype dal Canada).

VIVERE SECONDO NATURA E SECONDO LE SUE LEGGI, IL TEMA CENTRALE DELLA GIORNATA

Un Open Day di ampio respiro. Ospiti di grande caratura, nazionali e internazionali, per dare una visione globale delle leggi di Madre Natura: fisiche, energetiche, spirituali. Leggi da cui l’uomo si è allontanato con danni notevoli per la sua salute e per la sua serenità. Questo annuale appuntamento, che anticipa il nuovo anno accademico della HSU 2018, si presenta particolarmente intenso ed emozionante. Una forte carica di energia caratterizzerà l’intera giornata.

OBIETTIVO SALUTE NELLA SUA PIÙ GLOBALE ACCEZIONE

Sarà possibile, nel corso dell’evento, fare domande e confrontarsi direttamente con i relatori, con gli studenti dell’anno in corso e con igienisti già diplomati dalla HSU. Ricordiamo che l’obiettivo della HSU 2018, che partirà il prossimo 21 gennaio 2018, è educare e formare persone e professionisti ad un grado più alto di consapevolezza e fornire conoscenze, strumenti e tecniche utili al raggiungimento e al recupero dello stato di salute e di benessere, nella sua più globale accezione.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

1) Ore 9.00 Fiorenza Guarino (Direttrice della Health Science University e Presidente Aghape): Introduzione e presentazione della HSU 2018.

2) Ore 9.30 Valdo Vaccaro (Direttore scientifico HSU): Madre Natura: le sue leggi, la sua perfezione.

3) Ore 11.00 Marco Nieri (Eco designer e bio-researcher): L’energia benefica degli alberi per il benessere umano.

4) Ore 12.00 Vasco Merciadri (Medico, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, esperto in omeopatia, medicina naturale e iridologia): Consapevolezze imprescindibili per vivere bene oggi.

5) Ore 13.00 Pausa pranzo veg (su prenotazione).

6) Ore 14.30 Carmelo Scaffidi (Presidente ABIN, igienista e naturopata): Sane abitudini igieniste.

7) Ore 15.30 Roberto Calcaterra (Medico gastroenterologo e omeopata. Esperto di alimentazione e salute): Digerire il cibo… digerire la vita.

8) Ore 16.30 Ayman Ali: uno spettacolo per gli occhi e per l’anima.

9) Ore 17.30 Gilbert Casaburi (Chef naturalistico, erbano ed esperto della cucina di Santa Ildegarda): La natura in cucina.

10) Ore 18.00 Guylaine Lanctot (Medico canadese autrice del libro “La mafia della sanità”. Attualmente scrive libri e tiene conferenze per rieducare le persone alla sovranità individuale e all’autogestione della propria salute: Una nuova sanità (in collegamento skype dal Canada)

TRATTAMENTO SPECIALE PER PARTECIPANTI ED ACCOMPAGNATORI

· Contributo per l’open day euro 15 (Prenotazione obbligatoria): Fiorenza Guarino,   fiorenza.guarino@aghape.it (tel. 335 1997 815), Elena: elena@aghape.it (tel. 327 37 888 38). Per chi effettua la prenotazione via mail si prega di indicare: nome, cognome, città e telefono dei partecipanti. Indicare anche prenotazione al pranzo. Il pagamento viene effettuato la mattina stessa alla segreteria.

· Pranzo Veg euro 17

· Pacchetto per 1 persona: Camera singola, prima colazione e pranzo veg = euro 51

· Pacchetto per 2 persone: Camera matrimoniale, prima colazione x2 e pranzo x 2 = euro 73

· La prenotazione del pernottamento può essere effettuata direttamente all’Hotel Olimpia al n. 0542 28460 (citando convenzione Aghape)

Per chi effettua la prenotazione via mail si prega di indicare: nome, cognome, città e telefono dei partecipanti. Indicare anche prenotazione al pranzo.

Fiorenza Guarino
Presidente Aghape e Direttrice Health Science University

  • Bigotto Manuela

    Mi spiace che non possa esistere veramente la MEDICINA ALTERNATIVA….c’è il Medico di Base, lo Specialista…prezzolato….tutti parlano male dei Farmaci e dei Psicofarmaci…ma quando ci sei dentro…cosa fai? Non puoi decidere della tua salute o del tuo Salvavita con il BIOLOGO IGENISTA…..non si può e così ascolti ….l’ESPERTO…della MEDICINA UFFICIALE….