BELLEZZE MOZZAFIATO A 65 E 70 ANNI, OVVIAMENTE VEGANE

da 4 Ago 2013Testimonianze

LETTERA

UNA STREPITOSA FORMA PSICO-FISICA

Ciao Valdo! Che te ne pare di questa bellissima ragazza di 70 anni che afferma di aver trovato la fonte della giovinezza. Il suo segreto è uno solo, e nemmeno troppo segreto: il giardino, dove coltiva personalmente tutti i cibi di cui necessita la dieta che porta avanti dal 1960, prima vegetariana, ora vegana e crudista, a base di frutta, verdura, noci, semi e acqua piovana che lei stessa raccoglie, filtra e beve.

ANNETTE LARKINS, CLASSE 1942, HA TROVATO LA FORMULA DELL’ETERNA GIOVINEZZA

Segnalo questa testimonianza a dimostrazione che il vegancrudismo non serve solo per mantenersi in salute ma anche per restare giovani e belli! A chi volesse saperne di più, consiglio la visione su youtube dei tanti video e interviste che riguardano questa meravigliosa ragazza. Ovvero di questa donna che si chiama Annette Larkins, classe 1942, originaria del North Carolina ma residente in Florida, e che pare aver aver trovato davvero la fonte dell’eterna giovinezza.

CIBO VEGANCRUDISTA E NIENTE FORNELLI

Dice di non mangiare nient’altro se non quello che semina e raccoglie lei stessa dal suo giardino. Aggiunge di non usare alcun tipo di pesticidi sulle piante ma una speciale “Ocean Solution” e assolutamente di non cuocere nulla. Le sue pietanze sono lavorate a crudo o deidratate con un apposito apparecchio, il quale permette ad Annette di gustare le sue singolari varianti delle patatine nachos, della pizza o dei tortini, ovviamente senza l’uso del fuoco. Incredibile, vero?

MANGIA SECONDO QUANTO SI SENTE

Quasi quanto il fatto che questa signora si svegli molto presto tutte le mattine, non più tardi delle 5.30, piena di energie, senza aver mai preso alcun tipo di medicinale o aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. Alla domanda di quale sia la sua dieta risponde che la quantità di cibo dipende dal suo appetito e comunque non mangia mai di notte e mai prima di mezzogiorno.

VITA SANA E ATTIVA

La sua giornata inizia con abbondanti succhi vegetali e di frutta e poi con una grande insalata assieme ad a verdure di tutti i tipi, semi, frutta secca e tanti legumi germogliati. Per cena la stessa cosa. Sale e scende le scale a chiocciola di casa sua, cammina per 5 miglia e arriva a contare ogni giorno fino a 16.000 passi in tutto.

NESSUNA QUESTIONE DI EREDITARIETÀ

Nonostante la nonna sia morta a 47 anni e pure la madre a 36, entrambe di cancro al seno, lei non ha mai avuto alcun problema di salute. Non ha avuto alcun sintomo di menopausa tanto che credeva di essere rimasta incinta quando le sono cessate le mestruazioni. A queste affermazioni aggiunge quanto sia importante un atteggiamento mentale positivo e tanto sole.

IL MARITO AMOS, CARNIVORO, SEMBRA SUO NONNO

Ancora più sbalorditiva è la foto che la ritrae assieme al marito Amos, il quale ha seguito un regime alimentare completamente opposto a quello della moglie, facendo largo uso di carne. L’uomo soffre di diabete e pressione alta e, pur essendo più giovane, dimostra più anni di Annette. Prende molti medicinali e afferma, ridendo, che quando camminano insieme per strada la gente scambia Annette per sua figlia o per sua nipote. Il cibo non ha bisogno di essere elaborato e cotto. “Quello che mangio mi dà tanta energia che, se potessi venderla, sarei già miliardaria”. Un caro saluto.
Vanna Antonello

*****

RISPOSTA

DUE RAGAZZINE DI 65 E 70 ANNI STANNO AMMALIANDO L’AMERICA

karyn calabreseCiao Vanna. Ti ringrazio per la segnalazione. Ovviamente ne ero la corrente. Ti dirò di più. Se vai su Google e digiti Karyn Calabrese, classe 1947, altro choc. Non a caso Annette e Karyn stanno sbalordendo l’America con la loro incredibile freschezza, non solo a livello di forma fisica, ma anche per come si muovono e come si esprimono. Non sono insomma delle belle oche che giocano a fare le dive attempate. Esprimono bellezza e intelligenza da ogni poro. A questo punto mi sa tanto che posso anche chiudere il mio blog, non avendo più nulla da dimostrare a nessuno.
Foto e video come questi non lasciano adito a dubbi.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

8 Commenti

  1. Enzo Spataro

    No Valdo, non chiudere proprio un bel niente perchè la stragrande maggioranza è composta da idioti che negano l'evidenza dei fatti, per cui ci sarà sempre bisogno della tua immensa opera divulgativa.

    Rispondi
  2. Giovanni Guarente

    Parli di idioti Enzo ? Eccolo che arriva…
    Ma possibile che non ha niente altro da fare ??
    Task force buttler, sei solo un poveretto.

    Rispondi
  3. Enzo Spataro

    Ciao giovanni, ho perso le impronte digitali sulla tastiera per cercare di redimere quel poveraccio ma non c'è stato verso.

    Rispondi
  4. arvo

    Tubler si nutre principalmente di distillati di pancetta al latte e spremute di lardo macerato nella marmellata. Qualcosa da ridire?

    Rispondi
  5. Danilo Villa

    Karin Calabrese: data di nascita 20 aprile 1947.

    Rispondi
  6. fabio fontana

    Oddio, ma allora il maggiordomo è una maggiordonna! Ecco perché non ha il coraggio di firmare le denunce, le mancano gli attributi.

    Rispondi
  7. arvo

    Karin, portati un'amica….o una nipote….che parliamo di alimentazione

    Rispondi
  8. rosaindacoliberoit

    (moderatore) Vi prego di non rispondete ai futuri post di "Task Force Butler": verranno rimossi a oltranza. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento