COME RISPONDERE AL PUBBLICO UFFICIALE CHE SPINGE IL VACCINO

da 6 Gen 2022Attualità, Vaccinazioni

STAVO PROPRIO MORENDO DALLA VOGLIA DI VACCINARMI

A chiunque ti dicesse “Lei si deve vaccinare per Covid”, e in genere si tratterà di un pubblico ufficiale, la risposta corretta e legale, oltre che ironica, sarà la seguente.

Lei mi capita proprio a pallino. Stavo letteralmente morendo dalla voglia dai vaccinarmi. Però c’è qualcosa che non quadra. Ci sono degli impedimenti che vanno considerati.

PURTROPPO PER LEI, IL VACCINO IMPLICA GRAVI VIOLAZIONI DEI MAGGIORI CODICI

Non possiamo infatti violare le seguenti leggi nazionali e internazionali:

  1. L’art 32 della Costituzione della Repubblica Italiana,
  2. L’art 5 del Trattato Internazionale di Oviedo,
  3. L’art 1 del Codice di Norimberga,
  4. L’art 3 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

MI DIA PURE IL CONSENSO INFORMATO E CI RIVEDIAMO DOMANI

Pertanto dovrebbe gentilmente fornirmi il Foglietto Illustrativo del vaccino che vorrebbe somministrarmi, nonché una copia del Consenso Informato. Io ovviamente mi identifico, visto che Lei è un Pubblico Ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni, e la invito a fare altrettanto. Mi leggo con Attenzione Tutto il Foglietto illustrativo, e anche il modulo del Consenso informato, perché è un mio pieno Diritto, oltre che un Dovere. Domani torno, e le Comunico cosa intendo fare, e perché.

GLI ECCIPIENTI SONO PERICOLOSI, SPERIMENTALI E INCOMPLETI

Arriva l’indomani, e mi presento nel centro vaccinale. Chiedo del Pubblico Ufficiale di ieri. “Guardi, ho esaminato con Estrema Attenzione la Scheda Tecnica del vaccino che mi ha fornito, e non è stato nemmeno necessario visionare il modulo del Consenso informato”.

  • Tanto per cominciare, abbiamo un Triangolo NERO capovolto, il che Significa che il Farmaco vaccinale, è a Monitoraggio Addizionale, e cioè, è ancora in Fase di Sperimentazione, o meglio, è nell’ultima Fase di Sperimentazione in VIVO. Quindi Lei, o chi per Lei, vorrebbe sperimentare questo vaccino su di ME, che è già cosa gravissima.
  • C’è inoltre una Descrizione gravemente insufficiente degli Eccipienti di questo Farmaco vaccinale. Vengono infatti riportati solo alcuni di essi, quando l’elenco invece, dovrebbe elencarne diverse decine.
  • Tra gli Eccipienti dichiarati, risultano esserci:
    • Covid-19 Vaccine con organismi geneticamente modificati (OGM).
    • Adenovirus di scimpanzé.
    • Prodotto in Cellule renali embrionali umane, geneticamente modificate mediante Tecnologia del DNA ricombinante.
    • Polisorbato 80 (pericoloso in quanto apre la Barriera Emato-Encefalica).
  • Vado a Verificare il curriculum delle Case Farmaceutiche che hanno Prodotto questi nuovi vaccini Covid (in realtà Terapie Geniche) e mi ritrovo io seguenti marchi: Pfizer/Biontech, Moderna, AstraZeneca, Johnson&Johnson. Queste multinazionali SONO state Condannate in Tutto il Mondo al Risarcimento di Miliardi di Dollari per i Danni Provocati dai loro Farmaci, soprattutto i vaccini.

IO LA DENUNCIO PER ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA E PER CRIMINI RIPETUTI CONTRO L’UMANITÀ

Pertanto lei ha 3 possibilità:

  1. Si Dimentica a VITA il Mio Nome e Cognome.
  2. Verbalizza e firmiamo entrambi questa Mia Dichiarazione.
  3. Propongo Denuncia a Suo Carico alla Procura della Repubblica, per Diversi Reati Penali da Lei commessi e in particolare per: Attentato alla Salute Pubblica, Attentato alla Sicurezza Nazionale, Crimini contro l’Umanità.

COSA VOGLIAMO FARE? Concilia o non concilia? Sappia in ogni caso che NON ESISTE ALCUN OBBLIGO VACCINALE! I CITTADINI DOVREBBERO RICORDARE CHE HANNO DIRITTI INVIOLABILI COSTITUZIONALMENTE GARANTITI! È loro diritto e loro dovere pretendere che tali diritti vengano rispettati. Fate girare!

C.S.

(Sintesi, titoli e sottotitoli di Valdo Vaccaro)

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

4 Commenti

  1. Roberto

    Buon giorno Valdo ad oggi 06/01/2022 mi ritrovo con obbligo vaccinale e se non ho fatto il vaccino entro il 15/02/2022 NON POSSO ENTRARE NEL LUOGO DI LAVORO – il 31/05/2022 sarà il mio ultimo giorno di lavoro dal 01/06/2022 sarò in pensione. Chiaramente ci saranno tutte le conseguenze ( non potrò entrare nel luogo di lavoro, sospensione dal lavoro, e sospensione dello stipendio). Sinceramente NON VOGLIO FARE VACCINI e dovrei stare dal 15/02 al 31/05/2022 senza stipendio, mutui da pagare e vita da svolgere (??!!).
    Valdo ti chiedo cosa devo fare, accetto un tuo suggerimento!
    Attendo risposta, GRAZIE !!!
    Roberto Magnano Augusta SR

    Rispondi
  2. Pio Garau

    Un altra proposta sarebbe questa: Io sono convinto di essere vaccinato in modo naturale. Sfido chiunque (a partire dal più alto in grado in Italia o all’estero) a stare a contatto con persone malate di questo o qualsiasi altro virus. Sarà la prova del 9 per scoprire chi è veramente protetto. Se perdo morirò! Se vinco voglio essere indennizzato con un miliardo al giorno a partire dal 1954 per avermi tolto le tonsille all’età di sei anni, senza alcun motivo serio ma solo perché andava molto di moda.

    Rispondi
  3. Monica

    Grazie Valdo

    Rispondi

Lascia un commento