EQUIVOCI DELLA VIROLOGIA UFFICIALE SECONDO STEFAN LANKA

da 4 Apr 2017Visuale igienista di virus, batteri e contagi

LETTERA

Ciao Valdo, questa volta voglio proporti due interessantissimi video dell’intervista concessa dal dr Stefan Lanka a Mark Pfister (con sottotitoli in italiano), che sono stati presentati al Convegno Open Day della Scuola di Formazione Professionale 5LB con il tema: “I fondamenti, la validità e i limiti della conoscenza medico-scientifica”, dopo la vittoria dello Stesso dr Lanka alla Cassazione Tedesca.

I video sono successivi al successo del dr Lanka in Cassazione sul tema: Il Virus del Morbillo Non Esiste e lo stesso Stefan Lanka aveva a suo tempo anche contestato, come sicuramente saprai, l’esistenza dell’Hiv che causa l’Aids. Ciao, un saluto ai tuoi Lettori e a presto. Paolo Cavacece Architetto

Qui sul sito di Stefan Lanka gli atti del processo relativo all’inesistenza del virus del morbillo.

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

1 commento

  1. Andrea

    Stephen Lanka vinse con un cavillo. Nessuno dei testi portati in tribunale dimostrava da solo l’esistenza del virus ma erano la somma dei testi a farlo.
    Bisognerebbe almeno proporre un’ipotesi alternative a virosi dalla sintomatologia tipica come la rabbia o le varie malattie vescicolari. La scienza evolve e citare lavori degli anni 50 non gli fa onore.
    Non ho ben capito come sono fatte le cellule ma qualcuno so che me lo spiegherà.
    Saluti

    Rispondi

Lascia un commento