ESPULSO CALCOLO URETERALE DA 7 MM

da 29 Lug 2012Coliche e calcoli renali, Testimonianze

LETTERA

OGGI IL MIO CALCOLO È SOLO UN BRUTTO RICORDO

Salve dr Vaccaro, grazie ai consigli della mia erborista, e grazie a i suoi, oggi il mio calcolo ureterale è solo un brutto ricordo! Sono riuscito ad espellerlo naturalmente, in quasi tutta la sua dimensione, circa 7mm. Sono contento di averla contattata dottore, e spero vivamente di poter contare ancora sulla sua cultura per nuovi ed eventuali problemi. La ringrazio di cuore e le porgo sinceri e distinti saluti. Rudi

*****

RISPOSTA

ESPULSIONE NATURALE E SENZA L’USO DI ALCUN FARMACO

Ciao Rudi, Ci hai messo praticamente 11 giorni, visto che il tuo caso venne trattato sulla tesina “Disgregazione calcolo ureterale”, del 18/7/12. Si è dunque trattato di una espulsione naturale. Ti sei risparmiato l’anestesia locale (puntura lombare), la distensione sul tavolo operatorio, legato e a gambe divaricate, 30 minuti di laser, 4 ore senza sensibilità dal bacino in giù, Dolorini serali smaltiti con dei farmaci. È sempre una puntuale testimonianza di self-recovery, ovvero di auto-guarigione.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento