LEUCEMIA SOTTOPOSTA INUTILMENTE A TRATTAMENTO CHEMIO

LETTERA

LEUCEMIA E CHEMIO IN ZONA NAPOLI

Salve. Le chiedo se gentilmente è possibile avere dei suoi recapiti o sapere a chi posso rivolgermi zona Napoli. Mio zio ha la leucemia e con la chemio non ha risolto niente.  Grazie.
Barbara

*****

RISPOSTA

BRUTALI BOMBARDAMENTI CHIMICI CHE NULLA DI BUONO APPORTANO

Ciao Barbara. Non mi sorprendo affatto che la chemio non abbia risolto niente. Né mi sorprendo che abbia purtroppo lasciato dei segni devastanti lungo il suo passaggio. Mi sorprendo invece che esistano al mondo delle persone che accettano tuttora di sottoporsi a questi brutali bombardamenti chimici privi di capo e di coda! E mi sorprendo ancora di più quando questo avviene in una regione che si avvale della millenaria eredità educazionale della Scuola Medica Salernitana.

CURE MIRATE ALLE CAUSE E MAI AI SINTOMI

La leucemia, al pari di qualsiasi altra condizione patologica, non va comunque sgominata, essendo essa il sintomo di alcuni errori alimentari e comportamentali che sono i precisi responsabili autori del misfatto. Prima cosa occorre individuare e tracciare i contorni di tali fattori causanti, facendo una analisi impietosa ed autocritica dei propri errori. Poi occorre porvi rimedio smettendo ogni ulteriore atto autolesionistico ed ogni curomania sul sintomo.

UNA QUESTIONE DI RISORSE INTERIORI

Il corpo umano, se c’è tuttora scorza vitale e autentica voglia di vivere, e se non si sono superati i limiti negativi del minimo grado di funzionalità epatica-renale-cardiaca-ghiandolare-immunitaria, mantiene al suo interno la forza autoguarente per farcela. Occorre tirar fuori con grinta e determinazione le proprie risorse interiori, e far lavorare senza interferenze i propri meccanismi di riequilibrio.

STUDIARE, DIALOGARE COL PROPRIO CORPO E ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA

Per realizzare tutto questo serve rispetto per il proprio corpo, serve preparazione e cultura igienistica, e non cercare disperatamente altre forme di cura che non esistono o che comunque non portano ad alcun risultato. Ecco l’importanza incommensurabile dello studio, dell’impegno conoscitivo, della consapevolezza. I miei dati stanno sul blog, come sul blog sta una mole di quasi 6000 tesine alla voce cancro, tumore, chemio, leucemia e simili. Ti mando l’ultima tesina sulla combattività e lo spirito vincente.

ALCUNI TITOLI DI TESINE SPECIFICHE

Combattività e spirito vincente contro leucemia e sangue alterato, del 12/8/15
Leucemia tra chemio e staminali, del 10/7/14
Leucemia, broncopolmonite e curomania ortomolecolare monatta, del 18/2/14
Leucemia linfoide cronica e ipotesi Richter, del 23/5/13

Valdo Vaccaro