NESSO CAUSALE TRA TRIVALENTE ED AUTISMO

da 26 Nov 2014Autismo, Vaccinazioni

LETTERA

NOTIZIA-BOMBA IN UN PAESE MASSACRATO DAI VACCINI

Salve Valdo, spero che la tua convalescenza vada per il meglio e ti auguro una pronta guarigione dai traumi che hai subito. Ti disturbo per segnalarti una piccola buona notizia, in questo paese massacrato dai vaccini. Il ministero della Salute dovrà versare un assegno bimestrale per tutta la vita a un bambino autistico al quale nel 2006 fu iniettato il vaccino esavalente prodotto dalla GlaxoSmithKline.

NESSO CAUSALE RICONOSCIUTO TRA VACCINAZIONE E AUTISMO

Lo ha deciso il Tribunale del Lavoro di Milano, riconoscendo quindi il nesso causale tra la vaccinazione e la malattia. Come racconta il quotidiano La Repubblica, la sentenza arriva dopo che la famiglia del bambino, che oggi ha 9 anni, aveva presentato nel 2011 una domanda di indennizzo al ministero che allora venne respinta. Contro la sentenza, emessa il 23 settembre, il ministero non ha presentato ricorso entro i termini, scaduti in questi giorni, rendendo la decisione del Tribunale esecutiva.

SOTTO ACCUSA IL VACCINO TRIVALENTE DELLA SOLITA GLAXOSMITHKLINE

I legami tra vaccinazione e autismo sono da anni al centro di un dibattito internazionale. Una sentenza del 2012 del Tribunale di Rimini identifica un nesso causale tra questa patologia e il vaccino trivalente, contro morbillo, parotite e rosolia. All’epoca pediatri e igienisti insorsero perché la sentenza rischiava di far “perdere fiducia in uno strumento preventivo per la salute dei bambini”.

ALTRE DENUNCE IN ZONA TRANI

A marzo di quest’anno un’inchiesta sulla connessione fra vaccini e autismo è stata aperta a Trani dopo la denuncia dei genitori di due bambini ai quali è stata diagnosticata dai medici una sindrome autistica e che, secondo le denunce, potrebbe essere stata causata proprio dai vaccini.

CROLLO DEL NUMERO DI BAMBINI SOTTOPOSTI ALLE INOCULAZIONI

Intanto il diffuso allarmismo ha provocato negli ultimi tre anni un crollo del numero dei bambini vaccinati. Ogni anno, mediamente, 5mila genitori in più decidono, nonostante l’obbligo, di non far vaccinare i propri bambini. Cordialmente.
Paolo da Reggio Emilia

*****

RISPOSTA

ESTROMESSO UN VACCINO NE ARRIVANO DIECI ALTRI

Ciao Paolo. Era ora che la gente si svegliasse. Purtroppo per un vaccino messo sotto accusa, e magari passibile di essere tolto di circolazione, ce ne sono diversi altri in arrivo, visto che alla Glaxo si lavora giorno e notte, senza sosta. Fino a quando continuiamo a vedere in televisione sceneggiate allucinanti e surreali, con gente che indossa tute e scafandri bianchi, c’è ben poco da rasserenarsi e da gioire. Gente spaventata uguale gente vaccinata. Ora poi che abbiamo anche il privilegio di possedere il primo italiano affetto da Ebola, chiamato paziente Zero, la sperimentazione di un misterioso vaccino è un fatto compiuto. Una concatenazione di circostanze manovrata a regola d’arte dai sovvenzionatori della nuova pestilenza, George Soros e Bill Gates tanto per non fare nomi.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento