NOTEVOLI MIGLIORAMENTI SALUTE E CONSIGLI SU MIOPIA

da 28 Mag 2013Miopia, Testimonianze

LETTERA

MI SENTO RINATA

Ciao caro Valdo, mi chiamo Michela e ti ho trovato per caso. Prima stavo tanto male. Seguendo la tua alimentazione sono rinata. Grazie e grazie ancora.

VISTA RAFFORZATA E SBALORDIMENTO DELLA DOTTORESSA

Ti scrivo per un altro motivo. Sono miope da quando avevo 10 anni. Mi mancano 9 diotrie da un occhio e 8 dall’altro. In pratica sono quasi cieca. Stasera sono andata a controllare la vista e, con grande meraviglia, la mia vista risulta migliorata, 6 e 50 da un occhio e quasi 7 l’altro. La dottoressa è rimasta a bocca aperta !!! io mi ero accorta che vedevo meglio senza occhiali, ma non ero sicura. La dottoressa ha detto che un caso del genere è molto raro.

CHE FARE PER GUARIRE DEL TUTTO E LIBERARSI DEGLI OCCHIALI?

Devo aggiungere che sono anche astigmatica e quella e peggiorata, da 1 e 0,50 che avevo ora ho 2,50 uno e 3,50 l’altro. Cosa devo mangiare per guarire del tutto e buttare via gli occhiali? Ho indossato per 25 anni le lenti a contatto. Ora non le sopporto più, e devo indossare per forza gli occhiali. Senza contare tutto il denaro speso. Se mi puoi rispondere, ne sarei felice. Con affetto sincero. Michela

*****

RISPOSTA

ELIMINARE LA STITICHEZZA E CARICARSI DI VITAMINA C NATURALE

Ciao Michela. I problemi degli occhi sono tutti connessi a problemi di stitichezza e a carenza di vitamina C naturale. Dopo il cervello, l’occhio è l’organo del corpo che contiene la più alta quantità di vitamina C rispetto agli altri organi. Bisogna eliminare tutti i cibi spazzatura, dolci, zuccheri, bibite e cose simili, anche latte e latticini freschi, nonché carne e pesce. Basilare anche il sole e il saper respirare.

BIOFLAVONI SCURI COME IL MIRTILLO

Una alimentazione viva e carica di bioflavonoidi, preferibilmente violetti, come l’uva nera e il mirtillo, servirà a darti più forza in generale e quindi migliorerà anche la condizione visiva. Opportuno ricorrere agli esercizi del dr Bates. Leggi la tesina “Miopia e chirurgia refrattiva laser“, del 20/1/12. Quanto alla guarigione completa, te la auguro di cuore. Non mi è dato ancora di conoscere tale formula.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

2 Commenti

  1. Michela

    Anch'io purtroppo sono molto miope come la mia omonima qui sopra. Ma, al contrario di lei, peggioro.
    Qualcuno conosce chi pratica il metodo Bates in zona Piacenza?
    Ho provato in passato da sola, con l'aiuto del suo libro, ma dopo un iniziale sbalorditivo flash di visione perfetta, non ho più avuto risultati (probabilmente perchè è anche un metodo che richiede molto impegno).

    Rispondi

Lascia un commento