TECNOLOGIA KESHE, GIULIANA CONFORTO E DIKTAT DELLA MATERIA

da 15 Set 2012Altro

LETTERA

Salve Valdo! Vorrei condividere con te una cosa importante a cui ho dedicato ieri tante ore. Si tratta delle info sulla tecnologia Keshe. Sono tutta euforica perché intuisco che siamo davanti ad una grandissima svolta.

APPOGGIO DELLA PROF GIULIANA CONFORTO

Giuliana Conforto, il cui insegnamento (alternativo alla scienza ufficiale, giudicata cieca e in malafede) conosco attraverso libri e seminari, ha pubblicato il seguente messaggio: “Il mio invito è diffondere la notizia della Keshe Foundation in modo che ai suoi appuntamenti vadano i ricercatori seri e che tecnologie così innovative non siano sepolte dal potere che agita i valori virtuali, spread, PIL, e così via”.

MESSAGGIO DELLA FONDAZIONE KESHE A TUTTI I CITTADINI

Un’altra cosa ancora, ed è che la Fondazione Keshe si rivolge a tutti i cittadini, con l’invito di scrivere una mail all’ambasciata della loro nazione, con la massima cortesia possibile, chiedendo conto di cosa sia accaduto alla presentazione di giovedì 6 settembre 2012.

ATTIVAZIONE PRIVATA DEI CITTADINI

Alleghiamo quindi l’elenco degli indirizzi e-mail delle diverse ambasciate a Bruxelles. L’ideale è che il maggior numero possibile di persone facciano questa richiesta a titolo personale di liberi cittadini, non facendo riferimento a gruppi che in seguito potrebbero essere oggetto di ritorsioni, strumentalizzazioni e delegittimazioni. Si tratta in definitiva di un atto che esprime la sovranità personale di ognuno. Ringraziamo preventivamente tutti coloro che decidessero di attivarsi a tale proposito. Per l’Italia, l’indirizzo è ambbruxelles@esteri.it

UN DISCORSO DI ENERGIA, ACQUA E CIBO

Il punto chiave è che la tecnologia è destinata ad essere liberamente disponibile per tutti i governi per il bene di tutti i cittadini. Attraverso i sistemi che abbiamo sviluppato ogni nazione può avere accesso a quanta più energia, acqua e cibo di cui ha bisogno, così come a nuovi metodi di cura della salute e del trasporto, il tutto a costi molto bassi.

EMANCIPAZIONE DAL REAME DELLA MATERIA

Ora siamo in un momento diverso da qualunque altro nel passato, e possono accadere cose che non sono mai accadute prima d’ora. Alla gente pare che il concetto di velocità della luce sia l’unico praticabile. Ma, grazie a questa tecnologia, che ci permette di uscire dal reame materiale, la barriera della velocità della luce non è più tale, e si può viaggiare a velocità virtualmente infinite.

PORTAEREI CHE DIVENTANO VASCHE E AEREI UCCELLI DI FERRO ARRUGGINITI

Questa tecnologia ci dice ad un certo punto che la formula E=MC2 è totalmente scartabile. Possiamo andare oltre. Le portaerei degli Stati Uniti non diventeranno altro che vasche galleggianti se la nostra tecnologia Magravs viene utilizzata in modo efficace. E le piste piene di F16 ed F18 non saranno altro che musei di uccelli di ferro. I velivoli non saranno in grado di volare se toccati una sola volta nei loro sistemi elettronici dalla tecnologia spaziale Magravs. In altre parole gli USA sono già disarmati! Vedi anche: Intervista a Mehran T. Keshe

Ci vuole solo un po’ di tempo. Ciaoooo!

Katerina

*****

RISPOSTA

SEMPRE PUNTANDO ALLA CONCRETEZZA

Ciao Katerina, il tuo entusiasmo è contagiante e mi convince a pubblicare quanto mi proponi. Interessante sarebbe verificare con maggiori dettagli la concretezza e l’applicabilità della tecnologia Keshe sull’energia, sul cibo e sull’acqua, oltre che sulla velocità infinita. Siamo in un mondo estremamente bisognoso di cose concrete, prima ancora che di teorie futuribili.

GIULIANA CONFORTO E GIORDANO BRUNO

D’altra parte ti conosco per persona impegnata, attenta e curiosa. Il fatto poi che ci sia di mezzo anche un grande talento dell’astrofisica fisica e della filosofia come la Giuliana Conforto, che ammiro intensamente non solo per la sua grinta scientifica alternativa, ma anche per i suoi approfondimenti su Giordano Bruno, rende la tua mail di sicuro interesse. Teniamocela con affetto una studiosa che parla di extradimensioni, tema già presente nel grande filosofo arso vivo dalla chiesa in Campo de’ Fiori, che le chiamava “le sublimi pieghe della natura”, ovvero i moti sensibili, i moti del sangue, le emozioni che tutte le religioni controllano e tutte le scienze escludono.

UNA PICCOLA OBIEZIONE SUL DNA

Una piccola obiezione che voglio fare alla Giuliana, anche per dimostrarle che seguo con attenzione e curiosità le sue interviste, riguarda il Dna umano contenente in anticipo anche la data della nostra morte. Non mi trovo d’accordo su questo dettaglio. Non solo sappiamo tuttora pochissimo del Dna, ma addirittura quello che sapevamo era per lo più sbagliato, essendo franata del tutto l’ipotesi della fissità del codice genetico.

UNA PERSONA DECISAMENTE AFFASCINANTE

La data della nostra morte siamo noi a determinarla, ad anticiparla o posticiparla, coi nostri comportamenti quotidiani, col nostro cibo, con le nostre motivazioni, con le nostre scelte e le nostre emozioni. La pensavo così da sempre, indipendentemente dalle vicende della genetica. Per il resto, sono letteralmente affascinato dal suo modo di pensare, dal suo stile, dal feeling che sa irraggiare intorno a sé.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

VOGLIO AIUTARE LA GENTE A STARE BENE

VOGLIO AIUTARE LA GENTE A STARE BENE

LETTERA Caro Valdo, è grazie ad uno scienziato che conosco e seguo fin da bambina che mi ha portato verso te. Mi ha detto "quando non ci sarò più io trovati...

Commenti

1 commento

  1. Ignazio Podda

    Bruce Lipton dimostra in modo chiaro e concreto, caro Valdo, cosa tu affermi nell'ultima parte di questa interessante tesina!! 😉

    Rispondi

Lascia un commento