VALDO, NON FARCI LO SCHERZO DI MOLLARE

da 12 Ago 2012Testimonianze

LETTERA   (del 28/1/12)

NON FARTI DEMORALIZZARE DA NESSUNO

Ehi Valdo, che succede? Ho letto la tua ultima tesina (“Ciste retro auricolare”) e mi sono dispiaciuta molto nel sentirti demoralizzato a causa delle minacce che ricevi. Ovviamente comprendo a pieno il tuo stato d’animo. Dedichi il tuo prezioso tempo a dare risposte accuratissime a chiunque ti scriva, probabilmente sacrificando tempo libero, famiglia e tutto il resto.

HAI AIUTATO MOLTISSIME PERSONE, ME INCLUSA

Se mai ti fosse venuto un dubbio, vorrei ricordarti, che il tuo lavoro è preziosissimo. E’ l’omaggio più bello che tu possa fare all’umanità. Io stessa ho beneficiato di questo meraviglioso regalo frutto del tuo impegno quotidiano. Ciò che hai fatto fino ad ora è qualcosa di enorme, hai aiutato tantissime persone, e sono sicura che tanti come me in questo momento potrebbero dire la stessa cosa di te.

C’È BISOGNO DI CONTINUITÀ

Insomma Valdo, non mollare eh! Non sei tu che dici sempre che bisogna guardare alle cose positive che ci circondano? Quelle negative ci saranno sempre. Ma per salvare questo pianeta bisogna essere positivi e continuativi, altrimenti ai nostri figli che esempio diamo? Io a mia figlia (in arrivo) dirò che ci sono persone belle come te Valdo, che sì non sono la maggior parte, ma ci sono!

INCAZZATI PURE, MA NIENTE IDEE STRANE

Quindi incazzati e sfogati pure per il trattamento poco intelligente che ricevi da persone con poco sale in zucca (o semplicemente ignoranti), ma non farti venire in mente idee strane. Il tuo blog è la fonte di informazione più utile che ho incontrato sul web. Non pensare di mollare. Ti abbraccio forte, ringraziandoti ancora per tutte le volte che mi hai dato informazioni utili per stare meglio. Francesca

*****

RISPOSTA

MAI PENSATO DI MOLLARE

Ciao Francesca, come vedi è passato un semestre e siamo ancora qui. A dire il vero non ho mai pensato di mollare, ma ho soltanto fatto qualche riflessione che tu, e non solo tu, hai interpretato come segno di stanchezza mentale. Del resto, l’incoraggiamento che mi state dando tutti i giorni è tale da azzerare qualsiasi pensiero negativo.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento