Richieste

Hai bisogno di informazioni sulla nutrizione e sulla salute? Non hai trovato quello che cercavi tra le migliaia di tesine pubblicate, o vuoi una risposta personalizzata?

TESINE

In questa pagina potrai richiedere una risposta alle tue domande sotto forma di “tesina”, che verrà pubblicata entro 7 giorni sul blog a vantaggio di tutti i lettori.

** Per proteggere la tua privacy verranno su richiesta cambiati nome e dati rilevanti.

CONTATTO TELEFONICO

Se si tratta di questioni urgenti è anche possibile prenotare un colloquio telefonico di 1 ora, via telefono, WhatsApp, Skype o FaceTime. La telefonata potrà essere effettuata anche il giorno stesso o quello seguente.

CONSULTO APPROFONDITO/CORSO DI IGIENISMO

Se invece vuoi un consulto più approfondito, quello che consiglio è un corso base di igienismo di 3 ore, in cui i fondamenti dell’igienismo verranno spiegati e applicati alla tua personale situazione.

L’obiettivo di questo incontro è darti tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per acquisire il controllo della propria salute, e diventare finalmente autonomi.

L’incontro si tiene a casa mia a 10km da Udine. (Se non si dovesse trovare una data utile per l’incontro sarete chiaramente rimborsati immediatamente).

Fai la tua richiesta

Puoi fare la tua richiesta qui sotto in 5 semplici passi:

  1. Inserisci Nome, Cognome, email
  2. Seleziona una delle tre opzioni (tesina, contatto telefonico, consulto approfondito)
  3. Clicca “Vai al pagamento”
  4. Effettua il pagamento sicuro con carta o Apple Pay
  5. Verrai ricontattato/a in massimo 24 ore (probabilmente molto meno) per descrivere la tua situazione/fissare un appuntamento

Prenota in sicurezza e tranquillità con la garanzia soddisfatto o rimborsato.

Or enter your payment details below

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, non visita, non cura e non prescrive. I colloqui avvengono solo a scopo informativo e non possono sostituire il parere del medico curante.


ATTENZIONE: per testimonianze, segnalazioni tecniche, richieste di collaborazione, e altre comunicazioni clicca qui.