RICHIESTA Buongiorno Francesco, grazie per la pronta risposta e innumerevoli grazie per il “sapere” utilissimo che Valdo divulga in diversi modi, aiutato molto anche da te che, se ricordo bene, sei suo figlio. La mia situazione è questa: ho quasi 68 anni, alta 1,68 e peso 58 kg, da qualche anno, gradualmente, sono diventata vegetariana (per etica e salute) e con alimentazione crudista tendenziale ma ancora solo al 30/40% dei…

RICHIESTA Spettabile Valdo, è da qualche mese che seguo il tuo blog con grande interesse e colgo l’occasione per farti i complimenti per la conoscenza che con coraggio condividi, inoltre ti ringrazio di cuore per tutte le informazioni contenute. Con molto piacere vorrei raccontarti la mia storia, chiedendoti un parere sulle crisi eliminative. Spero possa anche aiutare i lettori e che sia ulteriore testimonianza a favore dell’igienismo. In famiglia purtroppo…

LETTERA https://www.valdovaccaro.com/vaccini-contro-infarto-e-polmonite-ma-soprattutto-contro-il-mal-di-fegato/ Una domanda che mi sembra legittima. Il suo amico parla di virus. Ma i virus non esistono, vero? Quindi c’è una marcia indietro, e ci deve essere considerato che i casi si stanno allargando a macchia d’olio, e continueranno ad aumentare per gli spostamenti che in quell’immenso paese ci saranno per la prossima ricorrenza. Non credo che anche qui le vittime del contagio siano persone con gli stessi…

DALLA TESI DI UNA STUDENTE HSU Fibroma uterino, che meraviglia! Sì è vero perché grazie al mio fibroma io ho scoperto un mondo nuovo, l’Igienismo Naturale! Ho scoperto che il fibroma non è una cosa cattiva che cresce dentro il mio utero pronta a mangiarmi tutto ma è una conseguenza della mia alimentazione sbagliata, la carne in primis che è piena di ormoni della crescita. Sentivo ogni tanto le notizie…

MESSAGGIO E-MAIL DALLA THAILANDIA Ho letto https://www.valdovaccaro.com/notizie-esplosive-certificato-il-fallimento-vaccinale-dal-padrino-mondiale-delle-inoculazioni/ Da tempo ho smesso di seguire le problematiche dei vaccini perché mi ci incazzo troppo, una notizia assurda che mi fa ancora rodere lo stomaco l’ha data proprio ieri sera il TG1 delle 20, ne allego video: avrebbero scoperto il batterio che causa l’infarto e che – udite udite – è l’Escherichia coli (!!), batterio presente NORMALMENTE nell’intestino di TUTTI i mammiferi nonché…

(Da articolo di Franco Libero Manco, sintesi e sottotitoli di VV) UNA DIETA SVIANTE E INSIDIOSA, BASATA SU FALSE PREMESSE E SU FALSE CONVINZIONI La dieta del Signor Panzironi per vivere 120 anni si basa sulla convinzione che la nostra alimentazione deve essere come quella dei nostri antichi progenitori cacciatori-raccoglitori. Se questo fosse vero i nostri antenati sarebbero vissuti 120 anni, invece risulta che la loro vita media era di…

(Dalla 10° lezione HSU, Imola 12 gennaio 2020) L’ETÀ DELL’ORO E DELLO STAR BENE NEL MIRINO DELL’IRONIA SHELTONIANA Finalmente la scienza medica è pervenuta alla vittoria sul suo nemico implacabile di sempre, la malattia (che in inglese si chiama disease o disagio fisico) e che sta a indicare una qualche irregolarità funzionale. Il nostro tempo non è solo l’era delle cure straordinarie ma anche quella delle prevenzioni straordinarie. Abbiamo a…

VACCINI DISGRAZIA ED INIQUA IMPOSIZIONE PER L’UMANITÀ INTERA I vaccini non sono di certo una conquista scientifica per l’umanità. Al contrario sono una vera disgrazia, una pratica rozza e incivile imposta ai cittadini da un regime medico mondiale in mano a un manipolo di multinazionali farmaceutiche. Questo succede a partire dalla intromissione dei Rockefeller e del rapporto Flexner del 1910, dove tutte le scuole alternative alla medicina ufficiale sono state…

LETTERA Caro Valdo, complimenti innanzitutto per il tuo lavoro e le tue tesine che leggo da anni e “tendenzialmente” metto in atto. Ho incontrato anche vari medici nutrizionisti ma poi torno sempre all’ovile! Purtroppo mi porto dei reni policistici da tempo e oramai la funzione renale va verso il limite (creatinina tra 5,5 e 6,1). Ho voglia ovviamente di credere che occorra armarsi di massima determinazione e iniziare un percorso…

LETTERA Quanto a lungo rimane viva la sostanza nutriente dei vegetali? Quanto tempo, dopo il raccolto, le vitamine e i minerali della frutta e verdura rimangono efficaci, se non vengono sottoposti a un trattamento di conservazione dei principi attivi? Qualcuno sostiene che dopo 7-8 ore dal distacco dall’albero o dalla terra il loro valore sia quasi nullo. Non è che mangiamo di fatto dei prodotti morti? Queste, più che domande…

1 2 3 389