Donazioni

Se i contenuti di questo sito hanno avuto un impatto positivo sulla tua vita e vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, lo puoi fare con una donazione libera, attraverso i diversi metodi disponibili.


Carta


Bitcoin

Puoi effettuare una donazione Bitcoin al seguente indirizzo: 1AhZjSDAbNhXSWDGDgck1sQ2nHEBX4NHYa


Bonifico

Se preferisci è possibile fare una donazione anche tramite bonifico a:

Valdo Vaccaro

IBAN: IT02B0303212301010000004244 (Credem Banca)


Cosa dicono i miei supporter

Carissimo Valdo,
ti invio ogni Benedizione unitamente a un minuscolo gesto di apprezzamento, pallido riflesso della mia Gratitudine per avermi fatto scoprire un mondo che io non conoscevo e che ha letteralmente cambiato la mia Vita e la mia Salute. Ti ringrazio infinitamente, tieni duro perchè c’è tantissimo bisogno di Te e di Gente come Te.
Con riconoscenza e gioia,
Simone


Ciao Valdo…siamo vegani io e mia moglie da 7 anni e leggo le tue tesine dal tuo blog dal quale cerco di trarre benefici applicabili anche ai miei figli non ancora vegani ma sulla buona strada.

Volevo solo darti la mia solidarietà per gli abusi che subisci da queste stupide trasmissioni che poi a veder bene a qualcuna delle “belve” avrebbero potuto giovare le tue tesine peccato per lei che non ne abbia fatto uso in questa sia breve vita.

Sei un ispiratore di benessere. Io a 58 anni non ho malanni ma avverto più energia benefica comunque leggendo le tue tesine.
Sei anche un bravo scrittore che da il piacere di leggere.

Tieni duro non mollare mai.
Luigi


Ho sofferto di acne e sinusite ricorrente dalla pubertà fino ai miei cinquant’anni quando ho scoperto l’igenismo naturale spiegato mirabilmente da Valdo. Una volta adottato il vitto (senza fanatismi ma con convinzione) i problemi cronici si sono risolti (e en-passant ho preso venti chili)
Ambrogio


Caro Valdo, ti seguo sempre e ringrazio la Provvidenza che in questa epoca buia dà forza a spiriti illuminati come te per rischiarare quello che a me sembra un buio quasi totale.
Non condivido in toto la tua visione del mondo, ma la ritengo comunque di grande aiuto specie in un periodo come questo.
Con gratitudine
Emanuele


Caro Valdo da circa dieci anni ti seguo leggendo quotidianamente le tesine…hai alimentato la motivazione a cambiare in meglio la mia vita! Oggi a 69 anni mi ritrovo in grande forma nonostante i problemi avuti nel passato. Grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto e farai per tutti noi. Ti voglio bene e spero di riabbracciarti in un prossimo evento.
Paolo


Caro Valdo…grazie perché sei un dono…ho studiato i maestri indiani e si esprimevano come te sul concetto di salute e malattia. Grazie perché mi hai insegnato tanto. Ho potuto approfondire ciò che il mio intuito conosceva…quello che sentivo profondamente.


Buongiorno Sig. Valdo, lei è una grande persona, quindi un grande Uomo. Nella mia vita ho imparato a fidarmi di quelle persone che mantengono e hanno il coraggio di quello che dicono. Non ho il suo coraggio quindi lei ha la mia totale ammirazione. Riguardo alle sue tesine mi sono tornate utili quelle sulla densità del sangue, essendo affetto da policitemia vera.
Cordialmente Mario Grillo


Ho smesso di assunere le pillole della pressione che prendevo da 3 mesi e non lo potevo accettare. Mi hai dato il coraggio della scelta. Ero già vegetariana, ma adesso ho fatto un altro passo. Sei una cara persona.
Grazie di cuore
Selenia