Le più diffuse patologie dei nostri tempi

con Valdo Vaccaro e oltre 25 ricercatori della Health Science University
malattie gastrointestinali – malattie cardiovascolari – tumore e cancro – diabete – energia nervosa e stress – digiuno terapeutico

La risposta della Health Science e dell’Igienismo Naturale con una sintesi del contributo ricevuto dai più grandi ricercatori e studiosi mondiali

8 aprile 2018 a Imola
Imola, hotel Olimpia, via Pisacane 69, dalle ore 9 alle ore 19

 

Presentazione della giornata
Nel corso del 2017 i massimi esperti mondiali si sono succeduti nella Health Science University per dare la loro risposta e il loro contributo alla risoluzione delle più diffuse e devastanti patologie dell’era moderna. Da Guylaine Lanctot a Claudio Pagliara, da Caldwell B. Esselstyn a Joel Fuhrman, da Alberto Donzelli a Mark Mattson, da Anne Givaudan a Marie Noel Urech fino a Sergej Filonov. Una rosa di studiosi e ricercatori ha portato fino a noi, da ogni angolo del mondo, le avanguardie della ricerca, della scienza, della psicologia, della spiritualità, per aiutarci a risolvere e a prevenire le malattie che più ci invadono.
Oggi noi della HSU siamo orgogliosi di offrire a tutte le persone i consigli  e le vie proposte dalla scienza della salute naturale attraverso una sintesi dei contributi ricevuti dagli scienziati ospitati e ancora di più da una approfondita ricerca realizzata, per ogni patologia, dai ricercatori igienisti della HSU.
Vi invitiamo, pertanto, il giorno 8 aprile 2018 a Imola, hotel Olimpia, via Pisacane 69, ad una giornata storica che rappresenta il meglio di quanto la ricerca scientifica, psicologica e spirituale ci possa offrire.
Coordinati da Fiorenza Guarino e da Valdo Vaccaro un gruppo di oltre 25 ricercatori della HSU vi fornirà conoscenze straordinarie.
Agenda della giornata
ore 9.00  introduzione di Valdo Vaccaro
ore 9.30  Malattie Gastrointestinali e corrette combinazioni alimentari (gruppo di ricerca: F.Giorgini , L.Montorio, I.Stafie, G.Stefani, A.Tassinari)
ore 10.45  Tumore e cancro (gruppo di ricerca: B. Maggi , M. Mularoni )
ore 12.00   break
ore 12.15  Malattie cardiovascolari (gruppo di ricerca: S. Blancheton, R. Gennari, R. Paliotto )  
ore 13.30 pausa pranzo
ore 14.30  Diabete (gruppo di ricerca: R. Carra, M. Fazzi, M. Lorenzini, E.Mami, M. Pagnotta )
ore 15.45  Energia nervosa e Stress ( gruppo di ricerca: P.Canu, A. Ferrari , A. Roncatti , A. Verna, A. Oppoliti)
ore 17.00 break
ore 17.15  Il digiuno terapeutico (gruppo di ricerca: L.Boscolo Rizzo, O. Bonifazi , L. Canino , M.T.Chiecchi )
ore 18.30 Conclusione di Valdo Vaccaro e domande dal pubblico

 

La prenotazione è obbligatoria: aghape@aghape.it335997815
Il contributo richiesto, per un supporto alle spese di organizzazione, è di 15 euro a persona.
Presso l’hotel Olimpia, come sempre, è possibile effettuare il pranzo vegetariano/vegano al costo di euro 17, su prenotazione.
Il pagamento si effettua la mattina stessa  alla segreteria.
Il numero dei posti disponibili è limitato alla capienza della sala. Vi preghiamo di rispettare al massimo gli impegni e di disdire per tempo in caso di imprevisti così da non privare altre persone di questa magnifica opportunità.
Fiorenza Guarino
Presidente Aghape e Direttrice Health Science University