CANCRO BUSINESS MONDIALE PER ECCELLENZA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

Commento all’articolo di Marcello Pamio

PIE ILLUSIONI E PERNICIOSE SUPERSTIZIONI

Quando si è praticato un modo di vivere tale da generare enervazione e tossiemia, succedono importanti fenomeni degenerativi. Sopravviene infatti un profondo sconvolgimento del processo di nutrizione e, conseguentemente, uno sconvolgimento della formazione cellulare. Pensare di poter ripristinare normalità funzionale, di ricreare equilibrio e di sopravvivere in condizioni umanamente accettabili, inoculando nel sistema sostanze velenose e radioattive, o ricorrendo a bisturi e ad altri mezzi asportativi, non è solo una pia illusione ma è anche perniciosa superstizione, degna delle migliori tradizioni vuduistiche.

TRATTARE GLI EFFETTI IGNORANDO LA CAUSA

Nessun medicinale, qualunque esso sia, ha la capacità di porre rimedio ai danni funzionali ed organici che sono l’effetto ineluttabile di una vita vissuta male. Trattare effetti ignorando la causa, sopprimere un risultato finale trascurando tutti gli stadi che lo hanno preceduto, risolvere provvisoriamente dei sintomi invece di curare l’organismo nel suo insieme, porterà sempre a clamorosi insuccessi, com’è sempre accaduto e come sta tuttora accadendo in campo oncologico.

LA GENTE SOGGETTA A INTENSA DISEDUCAZIONE IMPARERÀ AD EMANCIPARSI

Il pubblico, in fondo, continua a credere alla magia, perché è altrettanto ignorante delle leggi della vita e della salute, quanto i seguaci delle varie scuole di guaritori con laurea medica o meno. È convinto che esista la possibilità di allestire un metodo magico capace di ristabilire la salute senza dover eliminare la causa di malattia. Il giorno in cui la gente saprà illuminarsi ed emanciparsi da tutto questo, capirà l’assurdo del “guarire una malattia” e ci penserà due volte prima di essere sfruttata ulteriormente dallo strapotere sanitario.

Il Movimento Igienista, il cui obiettivo principale è quello di divulgare la vera conoscenza delle leggi della vita e della salute, ed in particolare la natura e le cause reali delle malattie, è il solo capace di liberare l’umanità dal giogo millenario dei guaritori, di tutti i guaritori. Questo è il testamento lasciato ai posteri da Herbert Shelton.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x