Seleziona una pagina

CHI È SANO, CHI PEDALA E CHI CAMMINA È UNA MALEDIZIONE PER LA COMUNITÀ

da 23 Giu 2022Salute

ANDARE IN BICICLETTA È PARASSITISMO ECONOMICO

La bicicletta è la morte lenta del pianeta. Un ciclista è un disastro per l’economia del paese. Non compra auto e non prende soldi in prestito per comprarne. Non paga polizze assicurative. Non compra carburante, non paga per sottoporre l’auto alla necessaria manutenzione e riparazione. Non utilizza parcheggi a pagamento. Non causa incidenti rilevanti. Non richiede autostrade a più corsie. Non diventa obeso.

CHI NON COMPRA MEDICINALI E INTEGRATORI VA MESSO SULLA LISTA NERA

Le persone sane non sono necessarie né utili all’economia. Non comprano medicine. Non vanno negli ospedali né dai medici. Non aggiungono nulla al PIL del paese. Sono alla fin fine dei parassiti che arrecano danno all’economia del loro paese e a quella dell’intero pianeta.

PER FORTUNA CHE CI SONO I MCDONALD’S A SALVARE IL MONDO

Al contrario, ogni nuovo punto vendita di McDonald’s crea almeno 30 posti di lavoro, fa infatti lavorare 10 cardiologi, 10 dentisti, 10 esperti dietologi e nutrizionisti, oltre ovviamente alle persone che lavorano nel punto vendita stesso. Camminare poi è ancora peggio. I pedoni non comprano nemmeno una bicicletta.

NESSUN DUBBIO SULLA MIA COLPEVOLEZZA

A questo punto mi viene un grande senso di colpa. Evito rigorosamente i fast food e i McDonald’s in particolare. E purtroppo godo di strabiliante salute al punto che non ho mai nemmeno posseduto una tessera sanitaria. Niente pillole e niente intrugli farmaceutici di alcun genere. E questo vale ovviamente anche per chi mi vive accanto.

Pur avendo rinnovato la mia patente di guida, ho da tempo rinunciato a guidare. Quando sto in Italia utilizzo la magnifica rete di piste ciclabili dei comuni di Udine, Tavagnacco, Pagnacco, Tricesimo e Reana del Rojale. E se in Italia ho l’auto ma non la uso, quando sono all’estero l’auto non ce l’ho proprio.

PROCESSABILE PER DIRETTISSIMA

Nell’assieme rappresento e incarno dunque il prototipo e la sintesi di tutte le qualità negative. Sono insomma un anti-consumatore per eccellenza. Per tutte queste gravissime malefatte dovrei dunque essere processato per direttissima, dovrei come minimo essere condannato alla gogna, alla tortura, alla Santa Inquisizione, ai lavori forzati, se non addirittura al patibolo. Aggiungiamo che sono contrario alle violenze e alle guerre, e pertanto provoco grossi danni alle industrie più redditizie del pianeta, vale a dire ai produttori di missili, mine e armamenti vari.

NON MANCANO LE AGGRAVANTI

Ci sono poi delle aggravanti. Pratico e divulgo infatti una dieta sobria, semplice e digeribile, educando la gente a vivere sana, libera, indipendente e felice, inducendola a stare alla larga da cibi spazzatura, da medicinali, da vaccini e da integratori. Come se ciò non bastasse, insegno pure a non bere alcol, cole, bevande gassate, caffè, tè, latte, e persino acque minerali. Non ho mai posseduto un telefonino.

ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DA TRONCARE AL PIÙ PRESTO

Non mi limito poi a compiere tutti questi misfatti all’interno della mia cerchia familiare, ma ho persino creato una Scuola Superiore di Nutrizione e di Comportamento Etico-Salutistico, formando centinaia di studenti dediti alle medesime nefandezze. In pratica sto ai vertici di una vera e propria Associazione a Delinquere.

A METTERTI CONTRO LA GRANDE COALIZIONE SIGNIFICA DIVENTARE TRADITORE DELLA PATRIA

Non c’è molto da scherzare e da ironizzare. In un pianeta dominato, manipolato e monopolizzato dalle Industrie belliche, dalle industrie farmaceutiche, dalle industrie sugli animali da esperimento, dalle industrie degli allevamenti intensivi e dei macelli, dalle attività di caccia agli elefanti, ai rinoceronti, alle tigri e alle balene, dalle industrie bancarie e mediatiche a sostegno di tali attività, dai papi che agiscono da promotori e piazzisti di tali prodotti, chi si permette di remare contro diventa automaticamente un criminale e un traditore della patria.

Valdes Sepich Vaccaro

DISCLAIMER

Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. I colloqui hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute, orgogliosamente NON-medico. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 Commenti

0 commenti

Commenti