NOBEL DELL’IGNORANZA SALUTISTICA E DELLA MALAFEDE PER BILL GATES

da 10 Nov 2016Salute

LETTERA

I PAZZI DEL CANCRO SPONTANEO

Ciao Valdo, ti segnalo questo articolo di Mike Adams dal titolo I pazzi del cancro spontaneo. Sembra che Microsoft arriverà a sconfiggere il cancro entro 10 anni, grazie ad un piccolo esercito formato dai migliori biologi, programmatori ed ingegneri di tutto il mondo in grado di utilizzare tecniche informatiche innovative per decifrare il codice delle cellule malate in modo che siano riprogrammate per tornare ad essere cellule sane.

AVVELENIAMOCI PURE, TANTO C’È BILL GATES PRONTO A SALVARCI

Insomma, usando le parole di Mike Adams, Bill Gates e compagnia vogliono che continuiamo ad avvelenarci mentre loro sono pronti ad affrontare il cancro come se fosse il bug di un sistema informatico. Tutto questo in barba al nostro sistema immunitario.

IGNORANZA ED INCOMPETENZA AI MASSIMI LIVELLI

L’assoluta stupidità, ignoranza ed incompetenza di queste persone, commenta Mike Adams, è davvero strabiliante. Qualunque cosa possano mai ottenere impallidirebbe in confronto con le superiori capacità che il nostro corpo ha in dotazione già a partire dalla nascita. Un abbraccio Elena Fasulo

*****

BILL GATES E LA COMPAGNIA DELLE BALLE, di Mike Adams (Sintesi, titolo e sottotitoli di VV)

CANCRO MALATTIA SPONTANEA E SENZA CAUSE

L’intera industria del cancro fa credere che il cancro sia una malattia spontanea senza causa, in violazione delle leggi della fisica e della scienza. Il modo migliore per continuare a trarre profitto dalla malattia è convincere la gente che nulla si può fare per prevenirla. È questa la grande menzogna delle organizzazioni anticancro a scopo di lucro.

TENTATIVO DI RIPROGRAMMARE LE CELLULE, COI PAZIENTI CHE CONTINUANO A FUMARE E VIVERE IN MODO SBALLATO

Tutti questi bravi biologi ed ingegneri della Microsoft sono troppo ignoranti per comprendere che il cancro è causato da qualcosa. Essi rimangono assurdamente concentrati sulle interazioni molecolari degli effetti del cancro, sperando di poter riprogrammare le cellule in modo che smettano di essere cancerose, mentre il paziente continua a fumare, continua ad ingerire diserbanti al glifosato, consumare nitrito di sodio nelle carni trasformate, mangiare grassi trans e in generale a portare avanti uno stile di vita pro-cancro che dovrà per forza causare il cancro se crediamo nella legge di causa-effetto.

LEGGI ETERNE COME QUELLA DI CAUSA ED EFFETTO, TOTALMENTE IGNORATE

Con Bill Gates, causa ed effetto vengono gettati dalla finestra. Troppo noioso e semplice dire alle persone che la vitamina D previene almeno l’80% dei tumori, o dire che eliminare i pesticidi dal corpo scegliendo cibi di origine biologica riduce enormemente il rischio tumorale.

ESISTENZA DEL SISTEMA IMMUNITARIO, TOTALMENTE IGNORATA

No, i geniali ingegneri di Bill Gates vogliono che continui immutata la tendenza ad avvelenarsi con cibi cancerogeni e comportamenti a grave rischio. Bill Gates e compagnia non riconoscono nemmeno l’esistenza del sistema immunitario umano.

PREMIO NOBEL DELLA STUPIDITÀ

L’ignoranza di questa gente è davvero stupefacente. Il corpo produce già computer creati a partire dal Dna che vivono all’interno delle cellule e ricercano anomalie nelle reti dell’organismo. Si chiama immunocompetenza, e non c’è bisogno di pagare Bill Gates per utilizzarla. Funziona da molto prima della vostra nascita, e se essa non funzionasse a quest’ora non saremmo neppure vivi.

PRODOTTI SCADENTI E PRATICHE COMMERCIALI MONOPOLISTICHE

Da rilevare tra l’altro come il software Microsoft sia veramente pessimo, difettoso e totalmente insicuro. Per di più, le pratiche commerciali di Microsoft sono monopolistiche, predatorie e selvaggiamente immorali. È davvero questo il genere di innovazione di cui abbiamo bisogno nell’industria del cancro che è già permeata di profitti non etici e collusa con l’uccisione di massa dei pazienti tumorali attraverso trattamenti tossici che non funzionano? Microsoft non è in grado di fabbricare un telefono cellulare che funzioni, ma vorrebbe gestire il sistema immunitario del corpo umano!

SIAMO PROGRAMMATI PER ESSERE SANI

Perché mai dovremmo fidarci di una azienda che non è neanche in grado di fabbricare un cellulare che non si blocchi o si bruci. Se desiderate un corpo che funzioni, smettetela di avvelenarvi con cibi che contengono sostanze chimiche cancerogene. Non servono di certo squadre di programmatori. Siamo nati per essere sani. È già programmato nel nostro Dna.

BASTANO POCHI ACCORGIMENTI SENSATI PER SCONFIGGERE IL CANCRO

Saprei già come eliminare l’80% dei tumori in tutta America con pochi centesimi al giorno. Sareste sorpresi nel sapere che nessuno dell’industria del cancro è interessato a queste soluzioni? Al contrario le attaccano e le denigrano.

Mike Adams

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

OMOCISTEINA ALTA NO PROBLEM

OMOCISTEINA ALTA NO PROBLEM

Premesso che una delle mie tesine su questo tema resta tuttora supervalida (Omocisteina barometro funzionale del corpo umano, del 6/12/2011), rispondo qui a...

Commenti

0 commenti

Lascia un commento