ULTRA-TRAIL, IMPRESE SPORTIVE E CIBO VEGANCRUDISTA TENDENZIALE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

COME PASSARE DA NOVIZIO FRUTTARIANO AD ATLETA DA LUNGHE PERCORRENZE

Ciao Valdo, Ti disturbo ancora una volta per presentarti la mia nuova fatica editoriale dedicata agli UltraTrail. In questo nuovo libro spiego passo passo come un novizio può arrivare a completare distanze estreme a piedi. Il lavoro è rivolto a tutti, da fruttariano però non ho potuto fare a meno di citare l’alimentazione frugivora, sia fuori dall’allenamento che durante le percorrenze.

ULTRATRAIL E MONO-ALLENAMENTO SETTIMANALE

Ti allego in questa email l’ebook “UltraTrail ed il mono allenamento settimanale” nella speranza che possa essere utile a fruttariani sportivi appassionati di lunghe distanze. Il sito web di riferimento del manuale è: http://www.bertinettobartolomeodavide.it/ultratrail
Grazie Valdo. A presto.
Davide

*****

RISPOSTA

DOVE STANNO I VERI MUSCOLI

Ciao Davide. Pubblico ben volentieri il tuo messaggio. Non solo per diffondere le tue preziose esperienze, ma soprattutto al fine di rispondere per le rime ai tanti che continuano a idealizzare l’accoppiamento muscoli-carne e muscoli-proteine, scordando che i maggiori recordman mondiali nelle specialità più faticose tipo decathlon, triathlon, corse in montagna e ultraTrail per l’appunto sono, guarda caso, eminenti consumatori di frutta e verdura.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x