UN TESTO DI GANDHI A FAVORE DELLA FRUTTA

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

IL MAHATMA GANDHI E BERTRAND RUSSELL

Carissimo Valdo, so che sei sempre occupatissimo nella tua preziosissima opera per la quale, sai, che ti stimo immensamente. Ti prenderò quindi poco tempo. Io considero il Mahatma l’essere umano più importante vissuto nel secolo scorso ed uno dei miei principali riferimenti culturali, se non il principale, insieme a Bertrand Russell.

UN IMPORTANTE LIBRO DI GANDHI SUL CRUDISMO FRUTTARIANO

Sapevo, per aver letto la sua biografia, che fosse vegetariano e poi sostanzialmente vegano, ma non che avesse scritto un libro sulla salute. Un testo dove sostiene che la migliore dieta per l’essere umano è una dieta crudista a base di frutta.

TESTO CIRCOLANTE IN LINGUA INGLESE

Ho usato il motore di ricerca sul tuo sito per vedere se tu ne avessi mai parlato e non ho trovato niente in proposito. Ho notato diversi riferimenti a Gandhi ma niente di specifico su questa cosa, quindi ho pensato che potesse essere utile per i tuoi lettori anglofoni poter leggere gratuitamente questo libro. Si può scaricare, legalmente e gratuitamente, in numerosi formati qui: https://archive.org/details/guidetohealth00gandrich

VERSIONE ITALIANA NON GRATUITA

Il libro è anche tradotto in italiano ma non si trova gratuito. È un libro che si legge molto velocemente. Ricordo sempre come una delle esperienze più piacevoli recenti la cena che ho avuto l’onore di fare con te e per questo mi permetto di darti un grandissimo abbraccio virtuale.
Alessandro

*****

RISPOSTA

ALLINEAMENTO CULTURALE

Ciao Alessandro. Grazie per la segnalazione. Prendi nota che condivido in pieno le tue grandi simpatie per Gandhi e Bertrand Russell.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

Comments are closed.