IL BUBBONE STA ESPLODENDO CON 3188 MEDICI ITALIANI PRONTI A LASCIARE L’ORDINE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

Ciao. Segnalazione importante. Che ne pensi?
http://www.disinformazione.it/Comitato_Primo_Non_Nuocere.htm
Elena Fasulo

*****

COMMENTO

UN BAGNO NELLA MITICA SCUOLA MEDICA SALERNITANA

Ciao Elena. Complimenti intanto per come stai monitorando la situazione, da vera attivista. Il Comitato in questione ha scelto uno slogan davvero efficace. Primo Non Nuocere ci rimanda a Ippocrate e pertanto a Madre Natura Sovrana Medicatrice di tutti i mali. Una specie di bagno retrospettivo nella Scuola Medica Salernitana.

PROFONDO MALESSERE E DISAGIO INSOSTENIBILE DI CHI NON CE LA FA PIÙ A SOPPORTARE LO SCHIFO DELLE ISTITUZIONI

Non voglio qui dare delle valutazioni tecniche e politiche sull’iniziativa, né fare delle previsioni sui risultati pratici che potrà conseguire. Prendo però nota che questo è un segnale di grande significato. Sta a dimostrare il malessere profondo che si nasconde dietro il silenzio prolungato della classe medica vittima del proprio ordine, dei cosiddetti promotori scientifici e delle ossessive lobbies del farmaco e del vaccino. Sta a dimostrare il disagio insostenibile dei medici trasparenti di fronte alle malefatte, alle intemperanze, alle cadute di moralità non solo dei media corrotti e manipolati a piacere, ma persino delle istituzioni pubbliche, diventate immonde mangiatoie parlamentari, ministeriali e presidenziali.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x