Seleziona una pagina

COME RITROVARE L’ILLUMINAZIONE DIVINA

da 4 Gen 2022Etica, Consapevolezza e Spiritualità

  • Tecniche spirituali ispirate dal Grande Maestro Paramahansa Yogananda

LO SPIRITUALISMO NON DECLINA E NON PASSA MAI DI MODA

Questa è una voce che proviene dall’alto, che proviene da una grande anima come Paramahansa Yogananda. Perché mai pensate che Gesù Cristo abbia detto che la gente ordinaria cerca il mondo, mentre la gente saggia cerca il Regno del Signore? Perché è là che troverete la vostra felicità, perché è là che troverete la realizzazione di tutte le vostre aspettative. Questo è il motivo per cui dovreste tutti imparare a meditare, fino a diventare degli alcolisti dello spirito. Quando sarete inebriati di tale gioia, sarete in grado di immergervi nelle cose terrene ma senza restarne assorbiti ed asserviti.

NON FATEVI ASSORBIRE TROPPO DALLE COSE TERRENE, MA PRATICATE CALMA E CONCENTRAZIONE

Quello che dovete fare è praticare la presenza di Dio. Le pratiche del Kriya Yoga sono una prova ulteriore della esistenza divina. Grazie alle tecniche Kriya non soffrirete degli alti e bassi sperimentati da chi ama fare troppe cose in modo disordinato. Provate a farlo. Praticate la Calma Interiore, concentrate la vostra mente nella spina e sperimenterete qualcosa di straordinario. Proverete le stesse sensazioni di un allievo che mi ha scritto per dire che non appena si è sottoposto a tale trattamento di calma e concentrazione si è sentito visitare dalla presenza del Divino, provando la sua Gioia, entrando nella sfera di un universo splendente e scintillante.

SERVE DA PARTE VOSTRA IMPEGNO NELLO STUDIO E NEL DEDICARSI ALLA SCIENZA DELLO SPIRITO

Pertanto ricordate il motivo di questo specialissimo messaggio. Abbiamo avviato un grande movimento e sono venuto da voi con lo scopo specifico di interpretare le Scritture e portarvi il Krya Yoga, ovvero la chiave per accedere al benessere del Paradiso. Puoi farne uso con l’aiuto dei Guru e stando vicino con regolarità alle nostre chiese spiritualistiche. Occorre impegno, devi leggere e devi studiare. Non puoi fare tutto da te. Il carbone non si accende e non diventa rosso da solo, ma non appena il fuoco entra ecco che il carbone diventa rosso e incandescente. Attraverso il fuoco dell’insegnante di auto-realizzazione e grazie al contatto del Guru capirete che siete nelle giuste mani. IL GURU È IMPEGNATO A TEMPO PIENO CON DIO.

DIO STA SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE

Yoga significa UNIONE, unione scientifica con il Divino che stai ricevendo in te. Getta pure il tuo corpo nella SuperCoscienza. Io stesso pratico più volte questa tecnica e scarico la mia vitalità ottenendo una sensazione di gioia e beatitudine che va al di là di ogni descrizione. È un privilegio riservato a chi dimostra più impegno e più devozione. Nell’oceano ci sono onde grandi e onde piccole. Occorre sfruttarle tutte al meglio. Ricordatevi che, indipendentemente dai problemi che potete avere, Dio sta sempre dalla vostra parte, sta con voi e dietro di voi. Aiutatelo soltanto a darvi una mano in questa grande rinascita spirituale.

Valdes Sepich Vaccaro

DISCLAIMER

Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. I colloqui hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute, orgogliosamente NON-medico. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

3 Commenti

3 Commenti

  1. Fiorella

    Grazie.
    Ora più che mai!

    Rispondi
  2. Rémy

    Nel migliore dei mondi tutti potrebbero sentire il “om” cosmico.
    Grazie Valdes

    Rispondi
  3. Maria Teresa

    In questi tempi ho scoperto un libro la cui lettura mi sta arricchendo enormemente: ‘I GRANDI INSEGNAMENTI COSMICI DI GESU’ DI NAZARETH’. Meditando sulle parole in esso scritte, ho come l’impressione di portare luce su tutto quello che già sentivo dentro di me.
    Grazie di esistere, carissimo Valdo.

    Rispondi

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: