Seleziona una pagina

PIÙ VI VACCINATE E PIÙ MALE STATE!!!!

da 5 Gen 2022Attualità, Vaccinazioni

  • Il vostro non è vivere ma è una caricatura del vivere

LETTERA APERTA DA MILLY TOGNI IN LUGANO-SVIZZERA

Lettera aperta che la Milly Togni da Lugano-Svizzera ha inviato ieri 3 Gennaio 2022 a Sergio Berlato, e per conoscenza a Paolo Pamini in Svizzera, nonché a Donenico Mastrangelo, a Domenico Biscardi, a Valdo Vaccaro e ad Angela Camuso. “Grazie se vorrete lasciare un contatto dove poter comunicare. E grazie per tutto quelle che state facendo. In particolare grazie a Sergio Berlato per quanto sta realizzando nel suo ruolo di deputato della Unione Europea. I suoi video sono sempre chiari e di forte impatto. Un sincero augurio di Buon Anno a tutti voi e alle rispettive Famiglie.

Milly Togni, pranoterapeuta, divulgatrice Reiki, Metamedicina e Medicina della Nuova Era


ASSERVIMENTO AI SOLDI, AL POTERE E ALLA PEDOFILIA

Questo messaggio è da tenere a portata di mano se mai vi aggredissero i VACCINATI CHE ANCORA DORMONO e non hanno ANCORA capito IL GIOCO DIABOLICO DEI GOVERNI che si sono sottomessi al potere del dio denaro. Persone delle quali conosciamo nomi e cognomi. Persone che per i soldi sono disposte a fare cose orrende, non esclusi crimini vari contro l’infanzia! VEDI i tanti casi di pedofilia che stanno succedendo a ripetizione in Vaticano, dei quali i media televisivi parlano brevemente alla una di notte, per poi insabbiare tutto. Ma, tranquillI, il vaso di Pandora si sta aprendo e tutte le schifezze verranno alla luce nei giorni a venire. E di questo dobbiamo paradossalmente ringraziare il CoronaVirus.

PIÙ DOSI ASSUMETE E MENO PROTETTI SARETE

Sia il popolo svizzero che quello italiano non hanno ancora capito come stanno le cose. Non hanno capito che malgrado la 3° dose di vaccino sono ancora a rischio di ammalarsi. Non hanno capito le bugie che vengono loro raccontare a getto continuo. Non hanno capito che non sono assolutamente protetti né al 50 né tanto meno al 95%. E non hanno capito che -nella misura in cui esiste il contagio, cosa estremamente controversa e mai provata- restano pure contagiosi, ANCHE E SOPRATTUTTO DOPO IL VACCINO. La cosa RIDICOLA E PAZZESCA è che devono continuare a fare tamponi-mascherine-distanze E TUTTE LE ALTRE STUPIDAGGINI imposte loro dal Regime Sanitario.

SONO GLI STESSI VACCINI A CREARE LE VARIANTI

Verrà il momento in cui si dovranno porre una semplice domanda: “Ma chi me l’ha fatto fare di subire una insidia e un danno come il vaccino?”, “Sono un essere pensante e dotato di un minimo di intelligenza, oppure sono un idiota della peggiore specie?” Vi hanno detto che BASTAVA UNA dose per tornare alla normalità, ORA SIAMO alla 4° Dose ed è sempre peggio. Il perché lo spiega bene Geert Van den Bossche. Sono gli stessi vaccini CHE CREANO LE VARIANTI! E I MEDICI COLLUSI hanno dimenticato un dettaglio tecnico non secondario, e cioè che durante una Pandemia NON SI VACCINA MAI.

VOGLIAMO VIVERE DAVVERO O VOGLIAMO CONDURRE UNA CARICATURA DEL VIVERE?

Appare sempre più chiaro che i non vaccinati stanno assai meglio dei vaccinati, sia nel fisico che nel morale. Ed è per questo che i media stanno furiosamente cercando di affermare il contrario, portando cifre e statistiche totalmente inventate e manipolate. I vaccinati, persone cedevoli, obbedienti e incoscienti, non hanno soltanto subito danni collaterali, ma stanno letteralmente tremando dentro di sé per gli effetti pericolosi a distanza. Vivere nella paura e nell’incertezza non è vivere ma una caricatura del vivere! Pare che l’assieme dei danni avversi da vaccino saranno noti solo a partire dal 2023!

INTANTO LE PERSONE CONTINUANO A MORIRE COME MOSCHE

Ma intanto le persone muoiono. È morto anche il fratello di Maradona e, chi conosce il campo medico, NON FA FATICA A FARE DELLE DEDUZIONI sulla causa di questa ennesima scomparsa. A me è morta la vicina di casa, la Sig.ra Maria che era un mito per il nostro palazzo. È morta dopo 2 dosi di MODERNA. Altre due persone si sono ammalate gravemente, una con il Fuoco di S. Antonio e l’altro con dolori fortissimi e immobilizzato a letto per 3 mesi. Eppure la gente continua a dare credito a questa medicina fallimentare e a questi governi collusi. Chi obbedisce e si allinea col sistema non fa altro che tenere in piedi questo teatro e questa baraonda manicomiale. Contro questo governo di debosciati sono state fatte denunce forti e documentate di scienziati e di giuristi, ma chi detiene il potere e il coltello per il maniaco per ora prevale. Ma non durerà ancora a lungo. Le bufale della Piramide hanno un grosso difetto che si chiama insostenibilità.

RIDATE SERENITÀ ALMENO AI VOSTRI BAMBINI

La PANDEMIA NON ESISTE! Lo spiega bene dati alla mano il medico italiano Domenico MASTRANGELO. Siamo di fronte a una Pandemia Mediatica, a una dittatura SANITARIA E POLITICA. Perché cara TSI, cara Teleticino non lo invitate e non lo ascoltate? Sarebbe GIUSTO NEI CONFRONTI DI CHI VI PAGA PER SAPERE LA VERITÀ! È QUESTO CHE VOLETE ANCHE VOI O NO? LA VERITÀ, SOPRATTUTTO PER RIDARE SERENITÀ AI VOSTRI BAMBINI. LE PERSONE NON SI RENDONO CONTO CHE SI FANNO VACCINARE CONTRO UN VIRUS CHE NON È MAI STATO ISOLATO.

NESSUN TIPO DI VACCINO VERRÀ A CONTAMINARE IL MIO FORMIDABILE STATO DI SALUTE

Personalmente ho avuto tanto dalla vita, soprattutto la salute eccezionale che mi accompagna da oltre 65 anni. Sicuramente non me la guasterò facendo dei vaccini. Concludo dicendo che purtroppo i signori medici e farmacisti sembrano molto interessati a SOLDI SOLDI SOLDI. Se poi le persone muoiono nessun problema per loro. UNO DI MENO. SIAMO IN TROPPI. Parola di filantropo. Parola di Bill Gates!

CHI SCEGLIE DI ESSERE SCHIAVO È UN TRADITORE DELL’UMANITÀ E DELLE LEGGI UNIVERSALI

Come dice bene Mons Carlo Maria VIGANÒ questi esseri non hanno un CUORE né un’ANIMA. VOGLIONO ELIMINARE L’ESSERE UMANO PER CREARE UN’ERA CHE ANDRÀ VERSO IL TRANSUMANESIMO E VERSO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE. CARI GIORNALISTI, MEDICI e POLITICI SVIZZERI, ITALIANI e di tutte le altre nazioni, volete davvero tutto questo per i vostri figli? Vi rendete conto che state scegliendo di essere schiavi e di rinunciare a tutte le vostre libertà?

LEGGETE E DIVULGATE

Leggete BENE E DIVULGATE questo documento. QUESTO È anche UN MESSAGGIO condiviso da Sergio Berlato, Deputato Italiano dell’UE che sta dando l’allarme affinché le persone reagiscano. BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI. Un abbraccio.

Milly Togni (Elaborazione, sintesi, Titoli e Sottotitoli di Valdo Vaccaro)

DISCLAIMER

Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. I colloqui hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute, orgogliosamente NON-medico. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

9 Commenti

9 Commenti

  1. Tiziana

    Condivido pienamente!
    Coloro che hanno fatto il “passo” di asservirsi al Sistema…non sono più da considerarsi Esseri Umani. Per loro…non c’è più Anima!

    Rispondi
  2. Pio Garau

    Sergio Berlato partito Fratelli d’Italia

    Rispondi
  3. Roberto

    Premettendo che sono d’accordo, c’è un dato a cui non riesco a contro argomentare se non dicendo che i dati sono falsati (ma a quel punto mi danno del no-vax fanatico): come controbattiamo quando un si vax ci dice che nelle terapie intensive la maggioranza sono no vax?
    Grazie

    Rispondi
    • simonetta bologna

      E’ falso assolutamente!

      Rispondi
    • Daniela

      Non è del tutto vero, ci sono anche i super vaccinati , lavoro nell’ambito

      Rispondi
    • Lina

      Fatevi un giro davanti agli ospedali,entrate, girovagate insieme. Ci sono molti modi per entrare inosservati poi fotografate i reparti vuoti, chiusi e vi rendete conto che nei cortili degli ospedali nessuno aspetta, le terapie intensive sono vuote!!! Poi traete le conclusioni. Ci raccontano balle!!!

      Rispondi
  4. Daniela

    Avevo già commentato un altro articolo di Valdo . Caro Valdo, ti seguo e ti ammiro per quello che scrivi, ma non dimenticare che non tutti sono asserviti a questa dittatura sanitaria criminale: io sono una dei tanti sanitari che sono stati costretti, sola , con una figlia da tirare su e tanti debiti e il frigo spesso vuoto, disperata perché non ho avuto scelta, disperata perché non accetto il marchio , ma anche arrabbiata verso gli assassini che stanno a Roma , e non solo, arrabbiata con il popolo italiano ignorante che si è piegato a tutto questo, io ho cercato di resistere 😥…con tutta. me stessa

    Rispondi

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: