CONFERENZA AL SENATO, TESTIMONIANZA MELONI ED ELETTRIZZANTE ATMOSFERA CAPITOLINA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

SINTESI DELLA CONFERENZA DI LUGLIO AL SENATO

Buongiorno Valdo, Come promesso telefonicamente ti scrivo per renderti partecipe delle ultime iniziative svolte qui a Roma. La conferenza al Senato svolta nel mese di Luglio, organizzata dal Senatore Bartolomeo Pepe e dal giornalista Alfredo Cosco con cui ho collaborato proponendo alcuni relatori, ha evidenziato alcune importanti considerazioni e riflessioni nel campo della salute olistica e dell’ambiente.

PUNTIAMO A PRENDERE IL MEGLIO DA CHI SI ARMONIZZA CON MADRE NATURA

Diciamo che, pur se l’approccio a tali tematiche non è sempre coinciso coi concetti autentici dell’Igienistica, abbiamo cercato di prendere il meglio da tutti coloro che navigano verso la retta via, quella della verità e del rispetto della vita di ogni essere, oltre che della nostra madre Terra.

RELAZIONE DEL SENATORE PEPE SULLE CONDIZIONI INQUINATE DEL TERRITORIO E DEI MARI ITALIANI

Ritengo molto interessante la relazione del Senatore Pepe, dove si evidenzia lo stato di inquinamento e di contaminazione della nostra “amata” Italia, mari compresi. Scrivo amata tra virgolette perché, se non fosse amata, figuriamoci quello che avremmo combinato! Qui si rischia di finire in una situazione apocalittica ed anche irreversibile, visto il menefreghismo e il cinismo che caratterizza noi Italiani sulle tematiche della salute e dell’ambiente. Chi ha dei figli come noi non può fare a meno di preoccuparsi.

CONFERENZA DI APERTURA DI ALFREDO COSCO, RELAZIONE PEPE E RELAZIONE MERCIADRI

Di seguito c’è il link di apertura conferenza da parte del Giornalista Alfredo Cosco:

Nonché la citata relazione Pepe:

Altro documento molto interessante e che di sicuro apprezzerai è la relazione del Dr Vasco Merciadri:

ENORMI PROGRESSI DI ROBERTO MELONI

Inoltre volevo condividere con te la relazione di Roberto Meloni, mio datore di lavoro e amico, che hai conosciuto a Roma dopo la conferenza al MEF, Ministero Economia e Finanze, quando andammo a cena presso il ristorante vegano di Simone Salvini, e lui stava seduto alla tua sinistra. Questo successe tre anni fa, quando Roberto era da pochi mesi passato allo stile di Vita Igienista da te proposto, onde cercare miglioramenti della sua patologia degenerativa.

GIOIA E COMMOZIONE PER QUESTA ECCEZIONALE TESTIMONIANZA

Con grande gioia e commozione, dopo tre anni di grande impegno e di drastico cambiamento alimentare i miglioramenti sono puntualmente arrivati. Questo è stato davvero meraviglioso!
Il suo video può diventare testimonianza aggiuntiva a tutti coloro che ti scrivono, cercando la strada verso la guarigione da patologie degenerative tipo sclerosi, distrofia e simili.

IL LINK DI ROBERTO SULLA GUARIGIONE E SULL’IMPEGNO DI QUESTI ANNI A MONTECITORIO

Da evidenziare anche e soprattutto l’impegno di Roberto in questi anni a Montecitorio per il diritto alle cure compassionevoli e l’impegno, con il senatore Pepe, per portare le cure naturali ed olistiche negli Ospedali. Questo il link dell’intervento di Roberto:

TUTTI I RELATORI TI APPREZZANO E TI SALUTANO

Inoltre volevo informarti che tutti i relatori ti salutano e sono rammaricati per non aver condiviso insieme a te questo evento. Tutti ti stimano immensamente e tutti hanno ricevuto, pubblico compreso, il Quaderno della Salute Olistica apprezzandolo molto.

IL NOSTRO QUADERNO DI SALUTE OLISTICA CE L’HANNO RMAI TUTTI, INCLUSO IL PROF BERRINO

A tal proposito ti invio una foto in allegato di una precedente conferenza tenutasi nel mese di Giugno alla Camera dei Deputati, sul tema “Lo zucchero nella cultura alimentare”, con la presenza straordinaria del dr Franco Berrino. Qui non ho partecipato di persona per impegni familiari, ma Roberto Meloni, oltre che intervenire, ha distribuito pure in tal sede il Quaderno della Salute Olistica. Il Prof Berrino ti saluta e ha apprezzato moltissimo tutto quello che stiamo facendo per la divulgazione di tali tematiche. Nella foto allegata Berrino riceve il nostro libricino da Roberto.
Link conferenza: Lo zucchero nella cultura alimentare:

IL NOSTRO IMPEGNO E LA NOSTRA DETERMINAZIONE SONO GARANTITI

Come vedi qui a Roma ci stiamo dando da fare cercando di condividere e di prendere il meglio anche da chi non segue esattamente gli insegnamenti Igenisti, ma nel contempo si dimostra ricettivo e aperto nei nostri confronti. Siamo insomma impegnati a diffondere i nostri concetti usando tutti i mezzi a nostra disposizione. Credo che in questo modo arriveremo a situazioni costruttive e favorevoli per il raggiungimento dell’obiettivo finale.

LUCIO LANDOLFI A TORVAIANICA STA AVENDO UNO STREPITOSO SUCCESSO

Volevo anche sottoliniera il grande lavoro di Lucio Landolfi presso il suo Vivaio inclusivo del Centro Igienista a Torvaianica dove, tra incontri conferenze e divulgazione e distribuzione dei suoi prodotti alimentari a chilometro zero e a metro zero, la Salute e il benessere psicofisico, energetico e spirituale sono garantiti. Il suo tel è 338-8421777 e la mail [email protected]

ANDREA ZAUPA E LORELLA DE LUCA STRAVEDONO PER TE

Mi associo alla descrizione del grande baritono Andrea Zaupa e di Lorella De Luca, Naturopata Olistica ed esperta in meditazione Theta che ti definiscono come un “Angelo sceso dal cielo per salvare l’umanità”. Ti volevo ringraziare per avermi dato, attraverso i tuoi insegnamenti, l’opportunità di riscoprire la parte migliore di me e di manifestarla in pubblico. Aprire se stessi all’Amore Incondizionato verso la vita di tutte le creature, e verso le inderogabili esigenze di questo Pianeta aggredito, profanato ed insultato, porta a capire profondamente cosa significhi vivere in Armonia ed in Pace col Creato. Grazie infinite Valdo. Ti aspetto a Roma a braccia aperte.
Paolo Ricci

*****

RISPOSTA

IL QUADERNO DELLA SALUTE OLISTICA È MOLTO PIÙ DI UN LIBRICINO

Grazie è parola banale a questo punto. Quanto hai fatto e quanto stai facendo mi riempie di riconoscenza e di stima nei tuoi riguardi. Già la realizzazione di quello che tu chiami libricino si è rivelata strumento eccezionale di diffusione di quanto stiamo facendo, e ci ripaga dei sacrifici di entrambi nella stampa e nella diffusione.

A ROMA NON CI SONO SOLTANTO SCANDALI

Il tempo che hai dedicato a tutto questo è fatto di ore preziose tolte ai tuoi impegni di lavoro e di famiglia, per cui assume un valore moltiplicato. Hai tenuto accesa la fiamma della Health Science in un ambiente romano e capitolino che in questi ultimi mesi è al centro di polemiche e di scandali a non finire e che ha urgente bisogno di eventi costruttivi e di segno opposto, il che non è poco.

TUTTO IL RAMMARICO STA DALLA PARTE MIA

Esprimo il mio forte rammarico per non aver potuto partecipare di persona a questi eventi culturali di alto livello, perdendo l’opportunità di abbracciare Roberto Meloni e di complimentarmi e rallegrarmi con lui per i notevoli progressi conseguiti. Ma non solo questo. Ho perso anche la chance di incontrare personalmente Andrea Zaupa, Lorella De Luca, il senatore Bartolomeo Pepe, il dr Merciadri, Alfredo Cosco e lo stesso Franco Berrino, tutte cose da mangiarsi le dita.

UN PARTICOLARE SALUTO AL PROFESSOR BERRINO

Il prof Berrino è tra l’altro amico di Pino Africano, col quale ha realizzato importanti eventi teatrali in Puglia. Quel Pino che portò la sua spiccata vena umoristica al mio convegno di Monopoli del 2011 e che ha scritto fantastiche opere come “Aprite le Orecchiette” ed altre ancora. Insomma, ho davvero qualcosa che mi morde dentro. Ringrazio pubblicamente tutti questi personaggi e li saluto con grande ammirazione.

LUCIO LANDOLFI NON È UNA SORPRESA

Non mi sorprende poi il successo di Lucio Landolfi in quel di Torvaianica. Pure lui ci mette letteralmente il cuore nei prodotti naturali, nelle piantine, nei giardini e soprattutto nella Scienza della Salute, applicata e divulgata con incredibile passione e competenza. Sarò a Roma la prossima settimana alla nobile corte di Franco Libero Manco intorno a Piazza d’Asti. Conto ovviamente di incontrarti e di immergermi nel vivo della magica atmosfera che hai saputo creare e catalizzare intorno a te.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
1 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x