DOPPIO INTERVENTO AL SENO, RECIDIVE E VOGLIA DI RISULTATI RAPIDI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

HO URGENTE BISOGNO DEI SUOI CONSIGLI

Buonasera dr Vaccaro. Prima di tutto un immenso grazie per tutte le tesine che ho letto e che veramente mi hanno illuminata. Le scrivo perché ho veramente bisogno dei suoi preziosi consigli.
Le espongo brevemente il mio caso.

DUPLICE INTERVENTO AL SENO, IMMANCABILI RECIDIVE E ABBANDONO TOTALE DELLA MEDICINA

Nel 2009 mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario al quale è seguito l’intervento chirurgico e il ciclo di chemio e di radio. Nel 2012 prima recidiva ed altro intervento chirurgico. Lo scorso maggio dopo la comparsa di una seconda recidiva e la lettura di alcune sue tesine, ho deciso di abbandonare la medicina ufficiale per avvicinarmi a quella naturale.

DOLORE SEMPRE MAGGIORE E NIENTE RISULTATI

Sto seguendo una dieta rigorosamente vegana e il più possibile crudista. Purtroppo, ad oggi, la situazione non sembra migliorare ed il mio seno è ormai coperto totalmente da lesioni purulente. È cambiato totalmente nell’aspetto. Il dolore è sempre maggiore e mi sta ormai condizionando nella vita di tutti i giorni. Sono sempre convinta della mia nuova scelta, ma vorrei capire i motivi di questo continuo peggioramento. Vorrei veramente capire cosa sto sbagliando. Le chiedo gentilmente di dirmi il suo parere. Grazie.
Angela

*****

RISPOSTA

LE CRISI ELIMINATIVE SI FANNO OVVIAMENTE SENTIRE

Ciao Angela. Intanto va subito a leggere la tesina che precede questa, dal titolo “Digiuno, fregagioni, lavaggio sangue e vittoria su tumore uterino”, contenete diversi suggerimenti utili. Per il resto ti consiglio di continuare sulla via intrapresa con pazienza e determinazione. I peggioramenti che stai registrando derivano dagli immancabili effetti eliminativi in atto, causati dal miglioramento dieta e dagli stock tossici in disgregazione. Ti renderai conto, spero, di aver assunto quantitativi mostruosi di farmaci che devono per forza essere estromessi dal corpo.

IL TUO ORGANISMO E IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO SONO STATI MESSI A DURA PROVA

Le difficoltà a guarire derivano essenzialmente da quello. La tua condizione immunitaria è stata messa a dura prova dai due citati interventi e dai farmaci ad essi connessi. Farmaci distruttivi che hanno bloccato la tendenza naturale del tuo corpo a detossificare, e dovrai pertanto pazientare ed aspettarti crisi eliminative a ondate, non potendo il tuo corpo permettersi uno scarico massiccio e rapido dello stock tossico accumulato.

LA SCELTA DI STACCO DALLA MEDICINA E DI APPROCCIO ALLA HEALTH SCIENCE È STATA PROVVIDENZIALE

La tua scelta di mollare la medicina e di avvicinarti alla Health Science Igienistica è assolutamente indovinata, non esistendo altre strade migliori. Sarebbe stato ancora meglio se tu l’avessi compiuta prima dell’insorgenza tumorale e dei due spropositati interventi. Purtroppo tu, come tante altre donne, vi accorgete dei guasti subiti solo a menomazione avvenuta, dopo aver subito l’agghiacciante oltraggio, l’onta e la mortificazione del bisturi, della radioterapia e della chemio.

ANDRAI MEGLIO CON L’ARRIVO DELLE FRAGOLE, DELLE PESCHE E DELLE CILIEGIE

Da mettere pure in conto le difficoltà stagionali, il freddo, l’umido e gli sbalzi termici che non danno certo una mano a chi deve recuperare. Per il resto di posso consigliare di assumere the di salvia, the di malva e di ortica. Sui seni doloranti puoi applicare foglie di cavolo ed anche cataplasmi notturni di fango termale.

GLI ERRORI LI HAI COMMESSI IN PRECEDENZA PIÙ CHE ADESSO

Non farti tentare da nessun farmaco e da nessun antidolorifico. Meglio mettersi a letto e digiunare per un paio di giorni. Non farti distrarre da nessuno e rafforza la tua forza morale pensando in positivo. Non stai commettendo sbagli ma stai semplicemente pagando il conto degli errori alimentari e degli interventi iatrogeni sul sintomo mammario che doveva essere solo capito e rispettato, e non certo rimosso.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

1 commento

  1. Io, consiglio a tutti gli onnivori, di leggere i consigli per riprendere la nostra salute, il nostro corpo e imparare a comprendere sentire la propriocezione dei nostri organi, che abbiamo ricevuto in regalo.