LETTERA
MACELLAI SMASCHERATI PRONTAMENTE
Caro Valdo, scusami se ti scrivo ancora ma penso che sia opportuna segnalare a chi ti segue ciò che stà accadendo contro coloro che hanno scelto di stare dalla parte della salute, dalla parte degli animali e dell’ambiente. Guarda cosa avevano organizzato i macellai, ma sono stati prontamente smascherati dal Partito animalista oltrecchè da un deputato del M5S che hanno denunciato lo scandalo e risolto il problema. Un caro saluto da Nicola da Milano
https://ilfattoalimentare.it/carne-rischi-federcarni-agcm.html
*****
RISPOSTA
AFFERMARE IL FALSO È DIVENTATO UN HOBBY SUPER-REDDITIZIO
Ciao Nicola. Grazie a te per la segnalazione quanto mai opportuna e grazie alla Valeria Nardi per l’articolo appena citato. Stanno succedendo cose incredibili, basate sul principio classico della falsità mediatica, per cui occorre affermare l’inattendibile, l’ipocrita e il fraudolento sempre e comunque a scapito delle verità dimostrate e dei dati scientifici che il mondo ha a disposizione. L’importante non è fare affermazioni sensate e dimostrabili, supportate dai fatti. L’importante è creare fumo e inseminare dubbi e incertezze.
NEL MERCATO DEL CONSUMO GONZI E ALLOCCHI NON SONO UNA RARITÀ
Chiedere al salumiere o alla Mc Donald’s se la bistecca fa bene o fa male, e quanta bisogna consumarne, equivale chiedere all’oste le qualità del vino che ha in damigiana. Sarà disposto a giurarti che fa miracoli per la salute ed in particolare per il tuo fegato. Poco e nulla importa che si tratti di una frottola indecente e di una messinscena. L’importante è che tu lo ascolti e che il messaggio circoli. I gonzi e gli allocchi che credono a tutto, incluso agli asini che volano, non mancano davvero mai.
Valdo Vaccaro