GABBIE PRONTE PER UOMINI CHE DIVENTANO TOPI DA VIVISEZIONE

Pinterest LinkedIn Tumblr +

-Clamorose notizie: 27 milioni di mascherine al giorno commissionate alla Fiat di Lapo Elkan, mentre tutta la Cina ne produce 90 milioni al giorno
-È venuto il momento di dire Basta: Tutti a Rimini il 12 Settembre
-Smascheramento di una agenda pericolosa e criminale basata sulla PAURA

LI MANDIAMO FINALMENTE A CASA, E CON TUTTE LE CARTE IN REGOLA

Sono Aurelio Vittorii, Executive coach economico e finanziario. Popolo Italiano, è venuto davvero il momento di dire basta. Che tu sia mamma, che tu sia papà, che tu sia figlio, studente o insegnante, che tu sia libero professionista o titolare di partita IVA, o che comunque siate delle persone che tutti i giorni sudano per portare avanti la famiglia e l’attività, per portare avanti i vostri impegni scolastici, la vostra carriera e la vostra impresa, è arrivato il momento di dire basta. È arrivato il momento di andare lì, di andare a prendere quelle persone che stanno in Parlamento e dire loro ADESSO ANDATE A CASA.

CAMPIONI IMBATTIBILI NELL’ARTE DI ROVINARE UN PAESE

Dovete andare a casa perché se ci troviamo in questa situazione, una situazione dove abbiamo perso il 12 percento del PIL, sta a significare che in soli 3 mesi abbiamo perso 119 miliardi di entrate, 119 miliardi per i quali siamo costretti a chiedere 200 miliardi a prestito avendo sperperati 119 a causa di scelte aberranti e a causa di politicanti impreparati, corrotti e collusi con le élite finanziarie.

NOI RIVELIAMO COSA C’È DIETRO L’INGANNO

Ebbene, è arrivato il momento di dire basta. Noi siamo quelli del PIL, siamo quelli che vogliono ricostruire, siamo quelli che vogliono rivedere i progetti importanti di questo paese. Noi non siamo negazionisti di qualcosa ma siamo RIVELATORI. Se un giudice scopre una verità è negazionista, o forse non è invece un rivelatore? Ha rivelato cosa c’era dietro l’inganno. Noi siamo dei rivelatori. Il Movimento dei Gilet Arancione è un movimento di rivelazione. Rivelazione è una azione che rivela una menzogna, le menzogne che il mainstream quotidianamente ci propina e ci mette nella testa per far credere che esiste una pandemia.

LA PANDEMIA PROPINATA GIORNALMENTE DAI MEDIA ESISTE SOLO NELLA BACATA FANTASIA DEGLI SPIANATI, MEDICI E NON MEDICI

Ma quale pandemia. Nemmeno la OMS, maniaca delle pandemie, ha dichiarato pandemia. La OMS non ha messo per iscritto che c’è una pandemia. Lo ha detto verbalmente ma nessuno mai lo ha scritto e sotto firmato. Ma intanto le informazioni che circolano vanno a condizionare la mente delle persone e ne influenzano pesantemente i comportamenti. Dato che sono un esperto internazionale in programmazione neuro linguistica PNL, nonché esperto internazionale in psicologia criminale, vi posso dire che le parole che vengono utilizzate e ripetute per ben 3 volte consecutive, quelle parole entrano nella mente delle persone, creano dei programmi e, chi vi ha inserito tali programmi ottiene le risposte che da voi desidera. Pertanto, quando vi fanno credere che c’è una pandemia si è già creato un programma che si chiama PAURA.

VIOLENZA EVIDENTE E CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ

Quando dicono frasi tipo ‘Dobbiamo difenderci dal virus e dalla pandemia’, automaticamente viene l’idea di indossare una mascherina. Ebbene questa si chiama violenza. Questo è un crimine contro l’umanità e per questo devono essere al più presto condannati i governanti di tutto il mondo, ma soprattutto quelli di casa nostra che hanno gestito per conto dei loro padroni l’intera questione sul piano internazionale.

TUTTI A RIMINI A RIAFFERMARE LE NOSTRE LIBERTÀ E LA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE DEI DIRITTI ALLA SALUTE E ALLA SERENITÀ

Ecco perché il 12 Settembre noi dobbiamo andare in massa a Rimini per condannare i governanti che oggi ci stanno impedendo l’accesso alla verità, ci stanno imponendo di vivere nella paura. Noi siamo contro la segregazione e siamo per un deciso sì a tutte le libertà. Diciamo sì a tutto quello che la vita ci ha dato con i nostri padri e i nostri nonni. Diciamo sì alla Costituzione e No all’Anti-costituzionalismo, diciamo sì al benessere e alla salute e diciamo No ai vaccini che fanno male, in particolare a vaccini di cui ancora non si conosce qual è il reale effetto sulle persone, e che già li vogliono innestare nella gente.

TOPI IN GABBIA COL FORMAGGIO GRATIS

Tutti i vaccini vengono di norma sperimentati sui topi. Adesso la novità è che i topi siamo noi. Quale magnifico progresso. Siamo diventati topi e siamo pure già in gabbia. Quando il vaccino ve lo danno gratis, dovete sapere che anche ai topi il formaggio lo danno gratis, per poi fare di loro quello che vogliono. Noi siamo rivelatori di verità che operano in un ambiente di informazione capovolta e negata. Viviamo in uno stato di diritto capovolto e negato. Non siamo populisti come ci vorrebbero dipingere.

NOI NON SIAMO GENTE ANONIMA, NOI CI METTIAMO LA FACCIA

Noi siamo POPOLARI, ovvero siamo conosciuti, siamo rispettati, siamo persone note, siamo PERSONE CHE CI METTONO LA FACCIA. Non ci nascondiamo dietro le Task Force. Anzi noi siamo la vera Task Force, la TASK FORCE DELL’ANIMA, la task force con il cuore, la task force del popolo. Questi siamo noi Gilet Arancione. Ed è per questo che vi invitiamo a Rimini, perché solo lì potrete dare forza a questa task force. Altrimenti noi tutti, ma anche voi, saremo delle persone in gabbia.

ABBIAMO NOMI E COGNOMI DEI POLITICI CORROTTI

Voglio ricordare a quelli che fanno insinuazioni e che denigrano i Gilet Arancione che noi abbiamo una grande identità, abbiamo la tua e la vostra identità. Noi siamo portatori di verità. Abbiamo smascherato i politici corrotti e abbiamo smascherato il Deep State. Stiamo smascherando pure tutti i crimini che stanno perpetrando e stanno organizzando da qui a Ottobre e in avanti secondo la loro variegata agenda criminale.

LAPO ELKANN PRODUTTORE MONDIALE NUMERO UNO DI MASCHERINE

Dovete saper che, se hanno dato a Lapo Elkann l’autorizzazione e l’accordo scritto per produrre ben 27 milioni di mascherine al giorno, ci sono grossi progetti in corso. La FIAT produrrà tonnellate di mascherine ogni giorno. Fatte le proporzioni, l’intera Cina che ha 1,5 miliardi di persone produce 90 milioni di mascherine al giorno, e noi con una popolazione di 60 milioni ne andiamo a produrre un terzo. Questo è qualcosa di estremamente grave. Se la FIAT cambia una linea di produzione nazionale per mettersi a fare mascherine significa che LE GABBIE SONO PRONTE e che dentro ci finiremo tutti, noi e voi.

TUTTI ALLA VILLA DES VERGERS A SAN LORENZO DI RIMINI

I Gilet Arancione sono rivelatori, non populisti ma popolari. Non siamo affatto per la distruzione, il disordine e l’anarchia ma per una libertà sensata e condivisa. Gli anarcoidi sono quelli che stanno attualmente al governo e in Parlamento. Sono quelli che non amano e non rispettano la carta costituzionale, mentre noi siamo per il suo rispetto in pieno. Noi siamo per il popolo, dentro il popolo e a favore del popolo. Il 12 settembre l’appuntamento è a Villa Des Vergers, villa seicentesca a San Lorenzo in Correggiano, nell’entroterra riminese, dove a partire dalle ore 9 del mattino inizieranno le registrazioni. CHI NON SI UNISCE SPARISCE, detto scherzosamente, fate in modo di esserci. Aurelio Vittorii

IL VERO CRIMINE È PORTARE LA MASCHERINA E SEGUIRE I DEMENZIALI DIKTAT GOVERNATIVI

In questi giorni mi è successo di vedere più volte scene odiose di arroganza e di violenza contro chi non indossa la mascherina, da parte di gente con la divisa e anche di gente senza la divisa. Come dire che persino la gente comune si permette di insultare il prossimo, si sente autorizzata ad assaltare all’arma bianca chi non fa la pecora e chi si permette di respirare normalmente a pieni polmoni.

SPEZZIAMO IMMEDIATAMENTE IL VORTICE DI ISTERISMO CHE SI VA INSTAURANDO IN QUESTO PAESE E NEL RESTO DEL MONDO

Queste sono cose grottesche che dimostrano quanto in basso siamo caduti. È un vortice di pazzia e di isterismo collettivo che va bloccato e smantellato alla radice, e al più presto. Ogni giorno che passa, ogni ora che passa senza che le forze sane non intervengano e non muovano un dito contro caporioni, capi e capetti di questo regime allucinante, diventano una insidia per tutti. Stiamo dando un pessimo esempio persino ai bambini, che si sentiranno autorizzati a compiere atti di bullismo nei riguardi di altri bambini. Ogni giorno che passa la situazione si aggrava oltre ogni limite di tolleranza.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
2 Commenti
Più vecchio
Più recente Più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x