LA SAGGEZZA POPOLARE STENDE UN VELO PIETISTICO SULLE LACUNE DI CHI GOVERNA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

VENGONO FINALMENTE A GALLA VERITÀ A LUNGO NASCOSTE

La notizia che fa più testo e che è stata rilasciata ieri è quella dell’Istituto Superiore della Sanità, ed è che attualmente soltanto il 2,9% dei morti annunciati ufficialmente dai dati governativi è morta da Covid o da virus, e questo corrisponde a quanto noi andiamo dicendo da tempo sui dati gonfiati e manipolati in circolazione. Che queste clamorose notizie siano state nascoste dai giornalisti addomesticati e al servizio del sistema non sorprende.

SCONCERTANTE ASSENTEISMO ED INAZIONE DELLA MAGISTRATURA

Ma che la Magistratura Italiana, con la sua autorità e le sue responsabilità di legiferare, non abbia immediatamente emesso un mandato di cattura per Giuseppe Conte, Roberto Speranza, Mario Draghi e tutta la compagine governativa è semplicemente imbarazzante e vergognoso.

PURE I MEDICI DELL’ORDINE RIVELANO LE LORO MAGAGNE MORALI

Ancora più vergogna generano i medici dell’Ordine sostenendo quei colleghi che hanno curato le persone facendole fuori e demonizzando al contrario quei medici che si oppongono alla follia vaccinale-sperimentale tuttora in atto contro un virus che non esiste nelle forme presunte dai corrotti virologi delle task force governative.

LA PROSPETTIVA È QUELLA DI UN SECOLO DI BARBARIE

Tutto questo rappresenta una gravissima farsa. Se decidiamo di concedere tregua e di accettare che quanto sta avvenendo sotto i nostri occhi rimanga impunito, ammesso che sopravviviamo, ci aspettano 100 anni di barbarie continue e progressive.

IL PREMIER DRAGHI SMENTITO E RIDICOLIZZATO

Intanto, mentre il premier sta godendo gli ultimi sgoccioli e le ultime pillole da persona vincente ed ancora precariamente in sella, l’EMA, agenzia europea del farmaco, pubblica la notizia che smentisce del tutto le rassicurazioni di ieri del premier italiano sul fatto che i vaccini Pfizer e Moderna sono pronti e a disposizione del pubblico italiano, per cui le inoculazioni delle 3° dosi possono procedere speditamente. Questo è un ennesimo duro colpo alla credibilità di Draghi. L’EMA ha dichiarato che ci vorranno altri 2 anni per il vaccino obbligatorio della Pfizer e ancora di più per quello della Moderna, notizie provenienti dalle stesse aziende produttrici.

CONTINUANO PACIFICAMENTE LE MANIFESTAZIONI DI PIAZZA, SEGNO DI BUONSENSO E DI SAGGEZZA POPOLARE

In mezzo a tutto questo caotico e sconcertante marasma, un filo di saggezza e di buonsenso viene alimentato dalla massa, da studenti, lavoratori, meccanici, falegnami, agricoltori, scaricatori di porto, ovvero dalla gente umile che studia e che lavora per sbarcare il lunario. Come ad esempio la gente di Udine che finalmente si sta facendo finalmente sentire, occupando pacificamente Piazza Libertà e la centralissima via Mercatovecchio, accompagnata da ininterrotti cori “Libertà No Green Pass”, “Gente come noi non molla mai”, “Trieste chiama e Udine risponde” che ha qui del miracoloso, vista la nota animosità esistente tra le due maggiori piazze regionali. Gente che però è accomunata da legami profondi, da una condivisa voglia di protagonismo, dal comune amore per la ricerca scientifica e dalla grande voglia di lavorare, studiare e produrre cose buone, cose utili per se stessa, per il paese e per la comunità mondiale.

Valdes Serpich Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui per passare alla navigazione premium.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x