MICIO CON TUMORE IN BOCCA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

GATTO CON TUMORE IN BOCCA

Ciao Valdo. Il mio gatto ha un tumore in bocca e il veterinario dice che non c’è più niente da fare. Gli sta praticando iniezioni di antibiotici e di antinfiammatori.

I METODI NATURALI SI APPLICANO PURE AGLI ANIMALI DOMESTICI

Prendendo spunto dalle mie personali esperienze, ho fatto diversi periodi di digiuno e di riposo assoluto con enormi benefici. Mi chiedo se la cosa si possa applicare pure al mio micio. Spero in una tua risposta.
Ciro da Genova

*****

RISPOSTA

VIA I FARMACI E DARE AL MICIO LA POSSIBILITÀ DI AUTOGUARIRE

Ciao Ciro. Senza offesa, i veterinari sono l’equivalente del medico convenzionale e si avvalgono in genere della stessa ideologia e dei medesimi trattamenti. Praticare iniezioni di antibiotici e di antinfiammatori al tuo gatto non rappresenta in alcun modo la soluzione. Lui stesso sostiene poi che non ci sono speranze. Mi chiedo allora il motivo di tali iniezioni.

METTERE L’ANIMALE A SUO AGIO E LASCIARLO IN PACE

Gli animali hanno pure loro in dotazione un sistema immunitario capace di riportarli all’equilibrio. Va pertanto sospesa ogni cura sul sintomo. Trattarlo amorevolmente, facendo modo che prenda il sole quando c’è, che possa usufruire di una cuccia confortevole per la notte, che possa muoversi in un giardino e trovare le sue erbe medicinali come la pianta gattaia. Dargli della polvere di mirtillo mescolandola al suo cibo. Tentare e sperimentare con diversi frutti, ed anche con qualche verdura cotta e mescolata a delle crocchette. Ho scoperto ad esempio che la mia gattina bianca ama leccare i cachi maturi. Fare in modo che possa bere dell’acqua ogni volta che ne sente il bisogno.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Troppa pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.
Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? Lascia un commentox
()
x