PIANETA MICROBIOTA E NOBILITAZIONE DEGLI AMICI MICROBI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

COMMENTO AL DOCUMENTO DI FEDERICO GIOVANNINI INVIATOMI DA PIERO DEOLA

MICROBIOTA SANO ED EQUILIBRATO SIGNIFICA PIÙ SEROTONINA, PIÙ BENESSERE E PIÙ FELICITÀ

Ciao Piero e ciao Federico. Non posso che augurare successo alla vostra mirabile iniziativa. È quasi una fotocopia di quanto si pensa, si dice e si fa in campo igienistico, ma non siamo affatto gelosi. Magari nascessero tutti i giorni iniziative lodevoli e intelligenti di questo tipo. La verità su malattia e salute sta venendo fuori in modo prorompente da più parti, ma ciononostante l’evoluzione verso il meglio prende sempre troppo tempo rispetto alle nostre attese. Domenica 28 gennaio ci sarà una giornata di spessore alla HSU di Imola. A parte i grossi nomi tipo il prof Mark Mattson della John Hopkins, presenterò un documento-chiave dal titolo “Energia nervosa da pilotarsi col cuore e con la mente”, dove il Microbiota avrà una rilevanza del tutto speciale. Spero non mancherete di esserci!

IL DANARO È OTTIMA COSA SE GUADAGNATO CON COSCIENZA E INTELLIGENZA

L’idea di recuperare il buono che c’è nella medicina, ed anche il buono che c’è nel guadagnare soldi in modalità costruttive mi pare ottima e condivisibile, oltre che sostenibile. Quanto alle multinazionali del farmaco, del vaccino e dell’integratore, imparino a trasformare la loro voracità banale, immorale ed improduttiva per il vile danaro, in sana voglia di ricerca scientifica mirata a rivalutare il creato, la natura e l’uomo. Fare soldi a scapito della gente e sulle spalle della sofferenza altrui è misera soddisfazione e non conviene mai a nessuno, per quei quattro giorni di permanenza terrena.

LA NOSTRA È SOLO UNA BREVISSIMA VACANZA DA OSPITI E NON DA PROFANATORI

Facciamo tutti in modo di lasciare un buon ricordo e una buona traccia, in questa vacanza da ospiti tra terra, cielo e mare. Meglio essere educati e rispettosi. Meglio non inquinare le falde acquifere. Meglio non intasare di immondizie boschi, periferie, mari e oceani.

VALE PER TUTTI, MA IN PARTICOLARE PER ALCUNI

Potrebbe essere più rilassante, piacevole ed appagante di quanto non sembri. Questo vale per tutti, specialmente per voi Rothschild e per voi Rockefeller, e persino per i manager di Monsanto, Bayer e Pfizer pagati con tonnellate di soldi all’anno e con pensioni allucinanti. Questo vale pure per i vergognosi titolari di fondi Aids esentasse, e mi riferisco a Hilary e Bill Clinton, oltre che a Bill e Melinda Gates. Non cito George Soros che potrebbe già essersene andato. Non vi ha insegnato proprio nulla Alessandro Magno? Niente dei tesori sottratti alla comunità umana ed animale vi sarà di consolazione. Nemmeno un gioiello e nemmeno un pacchetto azionario potranno essere portati nell’oltretomba. Lasciate almeno un’ombra di pentimento e di rammarico per le vostre malefatte.

Valdo Vaccaro

 

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Condividi con i tuoi amici.

1 commento

  1. Leopoldo Tacchini on

    Meraviglioso! Uno dei punti che più apprezzo è proprio questo: spropositata attenzione ai vaccini, che anche se fossero efficaci come vorrebbero farci crederci (e non è così) inciderebbero in modo infinitamente piccolo rispetto ai veri problemi della sanità, che sono appunto le malattie cardiocircolatorie, metaboliche e degenerative.