LETTERA
Alla persona, che più di ogni altra, mi ha aperto gli occhi sul mondo esteriore e cambiato la vita sul mio mondo interiore. Te ne sarò per sempre grato.
I più sinceri Auguri di Buon Compleanno caro Valdo.
Andrea Tassinari
RISPOSTA
UNA ALLEANZA SEMPLICEMENTE BELLA
Ciao Andrea. La lontananza cancella e stacca le amicizie flebili e non quelle vere e profonde come la nostra. Quello che di eccezionale abbiamo fatto come Gruppo Pioniere rimane scolpito nella roccia e nei cuori di tanti che al pari di te si sono sacrificati e hanno dato il meglio di se stessi, diventando autentici pilastri dell’Igienismo in Italia. Non per questo ci accontentiamo o ci mettiamo a dormire sugli allori. Ci attendono ulteriori traguardi e ulteriori sfide. I veri protagonisti sono tali per tutta la loro esistenza e rappresentano un punto di riferimento per coloro che pian piano cominciano a percepire l’importanza del volare alto, del portare avanti ideali di qualità cosmica.
MI HAI PERSINO VIZIATO
Il tuo è in ogni caso uno spirito nobile. Ricordo tuttora quando ai buffet dell’Hotel Olimpia andavi a selezionare per me i migliori piatti vegani e me li portavi persino al nostro tavolo.
UN COMPLEANNO PARTICOLARE
Oggi mi stanno arrivando auguri in abbondanza. Più che ottantenne mi sento quattro volte ventenne in termini di vibrazione, di armonia, di serenità, di gratitudine e di salute. Dovrei ringraziare tutti uno ad uno per avermi ricordato in questo compleanno speciale. Ma lo faccio in via generale usando il tuo messaggio che è di una gentilezza unica.
GRATITUDINE E TANTA VOGLIA DI RENDERMI UTILE
Pertanto esprimo un Grazie a Te e a Tutti Voi che mi state trasmettendo una energia straordinaria. Ci si può sdebitare facilmente di una somma in danaro, ma non di un affetto sincero e genuino come quello che mi state dando.
Valdo Vaccaro
Auguri tanti tanti. ❤️