VACCINI OBBLIGATORI: BISANTI È CON VOI, SMETTETELA DI AVER PAURA

Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

I VACCINI SONO UNA MERDA

Ciao Valdo! Grande, grande e ancora grande Pietro Bisanti! Da pubblicare subito!
Elena Fasulo

*****

LETTERA INDIRIZZATA A PIETRO BISANTI (Titolo e sottotitoli di VV)

PIENA CONDIVISIONE DELLA DURA LOTTA AGLI PSICOFARMACI E ALLA CHIMICA

Ciao Pietro, ti leggo da anni, ti ammiro, soprattutto per la schiettezza ed essenzialità che ho constatato nelle tue conferenze, che continuo periodicamente a guardare, per fissare bene concetti e ragionamenti che sviluppi e avere un riferimento da seguire, tenere all’orizzonte per non deragliare dalla retta via dell’igienismo. Naturalmente condivido in toto il tuo pensiero, la tua guerra agli psicofarmaci e alla chimica in generale utilizzata per guarire il nostro corpo (non entro in farmacia da 2/3 anni).

DECRETI RACCAPRICCIANTI MIRATI A TOGLIERE LA LIBERTÀ

Immagino anche tu abbia letto o sentito l’odierna terribile notizia a riguardo del decreto legge approvato dalla Lorenzin, che obbliga noi genitori di minorenni (fino ai 16 anni!!) a dover vaccinare i nostri figli, pena divieto di accesso agli asili nido, multe fino a 7.500 euro per ogni anno saltato e addirittura possibile privazione della Potestà genitoriale.

I DANNI DEI VACCINI NON SONO OPINIONE MA CERTEZZA

Ho letto Shelton, Ehret, anche Lezaeta e Costacurta, ho ascoltato Montanari, e sono profondamente persuaso dei danni che i vaccini provocano al nostro organismo, anche per il gran contenuto presente di metalli pesanti e altri inquinanti tossici.

POSSIAMO INTENTARE DELLE AZIONI LEGALI CONTRO L’ARROGANZA GOVERNATIVA

Perdonami ma provo a chiedere a te, Uomo che opera anche all’interno delle istituzioni, se sei al corrente di quali possano essere azioni legali da intentare per evitare questo sopruso ai danni dei nostri figli. Ho letto in rete che il Codacons si sta già muovendo, e anche associazioni di famiglie. In attesa di una tua risposta. Un papà disorientato e amareggiato.
Enzo

*****

RISPOSTA

NESSUNA INTENZIONE DI DIALOGARE COI COSIDDETTI LUMINARI

Ciao Enzo, grazie anzitutto delle tue meravigliose parole e di quanta fiducia tu e tantissimi altri riponete in questo piccolo uomo. I “luminari” continuano a ripetere che non vi può essere dialogo riguardo ai vaccini poiché non è possibile contestare ciò che è stato raggiunto con metodo scientifico. Io rispondo che non ho alcuna intenzione di dialogare con loro, anzi, a dire la verità non me ne frega proprio nulla.

LA SALUTE SI OTTIENE SOLO CON STILI DI VITA ALIMENTARI-AMBIENTALI-SPIRITUALI

La salute, infatti, non si ottiene attraverso inoculazioni di sostanze chimiche di chissà quale natura, bensì con uno stile di vita alimentare/ambientale/spirituale conforme alla nostra natura frugivora di esseri sociali ma anche autonomi e indipendenti. Sembrerà paradossale, ma questo immane attacco alla libertà deve essere “ringraziato”.

UN INDEGNO INSULTO AI DIRITTI DELL’UOMO CHE QUALIFICA COLORO CHE LO HANNO IDEATO

Sì, ringraziato, perché chi vorrà aprire la mente potrà finalmente comprendere che la vita non è solo il posto fisso, la pensione, i 30 giorni di ferie, la scuola dell’obbligo, l’università, per poi crepare derelitti in casa di riposo. La Vita, con la “V” maiuscola è ben altro.

QUESTO INSULTO PORTERÀ LA GENTE A RIFLETTERE E A NON PIEGARE LA TESTA

Quanto sta accadendo sicuramente porterà alla corsa verso il vaccino di chi, pur consapevole di quanto siano il peggior insulto che possa essere fatto a un essere umano, non avrà la forza/cultura/preparazione per potersi difendere adeguatamente. Allo stesso tempo, sarà l’inizio di un nuovo modo di concepire la vita per chi invece non piegherà la testa in nessun modo.

NON È LA LAUREA CHE FA UN UOMO BENSÌ I SUOI VALORI MORALI

Un modo diverso di vivere, che DEVE diventare consapevolezza che NON abbiamo bisogno di asili e scuole dell’infanzia, che i bambini possono imparare la vera VITA non certo seduti su un banco imbottiti di nozioni fuorvianti, spesso false e pilotate, che non è una laurea che fa un uomo, bensì i suoi valori morali.

SERVE PIÙ AMORE VERSO I FIGLI E MENO VIAGGI A DISNEYLAND

Dobbiamo ricominciare a dare il giusto valore al denaro, capendo che si può vivere con molto meno di quel che si pensa, ricominciando ad apprezzare una passeggiata al parco piuttosto che una gita a Disneyland Parigi. Ai nostri figli non gliene frega nulla di andare in un parco giochi in Francia: i nostri figli hanno bisogno di NOI, della nostra presenza, del nostro interesse, del nostro AMORE.

NIENTE PAURE E NIENTE TIMORI

Approfittiamo di quanto sta accadendo per fare TUTTI un salto di qualità. Questo non significa che staremo a guardare. La prima contromossa è NON avere paura. La seconda contromossa è capire che chi vorrà iscrivere i propri figli dalle elementari in su, senza voler/poter scegliere alternative, lo potrà fare liberamente, senza temere nulla. Arriveranno le multe: bene, le si contesteranno nelle giuste sedi. Arriverà la convocazione del Tribunale per i Minorenni (e su questo ho molti dubbi): bene, si andrà, a testa alta, a dire la propria, senza temere nulla.

IL POTERE ESECUTIVO NON PORTERÀ I CARABINIERI A FORZARE LE VACCINAZIONI SUI PICCOLI

Il potere esecutivo non è il potere assoluto di un monarca di altri tempi: sospendere la potestà genitoriale non è qualcosa con cui si possa scherzare. Ammesso e NON concesso che si dovesse mai arrivare a una coercizione fisica vera e propria, con i carabinieri che vengono a casa a prendere i nostri figli per fargli forzosamente i vaccini. Bhè, sarà un problema di tutti, perché marcherà l’inizio di un punto di non ritorno. Ora più che mai è l’unione che fa la forza.

LOTTEREMO E FAREMO VALERE I NOSTRI DIRITTI

Siamo tanti, sempre più informati, sempre più intenzionati a far rispettare i nostri diritti. Lotteremo, senza paura alcuna, in tutte le sedi legali possibili. Io sono con TUTTI voi, pronto a fornire assistenza legale gratuita a chiunque avesse bisogno di chiarimenti, di dipanare la materia, di scrivere lettere, di preparare istanze. La mia cultura giuridica maturata in 23 anni è a disposizione di tutti. Occhi al Cielo, il mondo tornerà ad essere un posto meraviglioso. Avanti così.

HO PAGATO E STO PAGANDO IN PRIMA PERSONA LE MIE POSIZIONI CRITICHE E L’AIUTO OFFERTO GRATUITAMENTE A MIGLIAIA DI PERSONE

Per chi, leggendo l’articolo, decidesse di criticarmi perché “io ho il posto fisso statale”, vi dico solo di rimanere sintonizzati su questo blog. Pietro Bisanti ha come suo baluardo la coerenza, e quando potrò liberamente farlo (molto presto), esporrò quanto mi sia personalmente costato semplicemente esprimere delle idee legittime. Capirete quanto ho pagato (e sto pagando) in prima persona per il solo fatto di aver gratuitamente aiutato migliaia e migliaia di persone che, anche grazie a me, sono tornate alla vita.

LA VITA NON È LECCACULISMO A OLTRANZA

Ma come sempre, lo farò nel rispetto delle Leggi. Leggi che rispetterò sempre, perché mai venga meno l’esempio che umilmente penso di essere diventato. Un fardello, questo, che non potete nemmeno immaginare quanto sia difficile portare avanti, ma che trasporto con infinita gioia, sapendo che la Vita non è il leccaculismo ad oltranza, non è il potere fine a se stesso, non è la carriera, non è il vile denaro.

LA VITA È ALZARSI AL MATTINO SAPENDO DI ESSERE IN PACE CON SE STESSI

La Vita è alzarsi al mattino sapendo di essere in pace con se stessi e con il mondo attorno a noi. Un mondo che abbiamo il dovere di tutelare e migliorare ogni giorno. Una vita salvata vale più di mille promozioni. Non sentirete mai pronunciare un lamento dalla mia bocca: sono fiero di quello che sono e di quello che faccio. E ancora Avanti così.

Pietro Bisanti

Pietro Eupremio Maria Bisanti, Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana “Health Science University”, attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all’utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall’uomo: gli psicofarmaci. L’intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO IN NOME E PER CONTO DELL’ARMA DEI CARABINIERI).

FONTE

*****

COMMENTO

UOMO DI GENUINA SCIENZA E UOMO DI GRANDE MORALITÀ

Posso soltanto dire che l’esperienza e la preparazione concreta sull’argomento psicofarmaci, trova massima espressione in questa persona di raro e unico valore sul piano mondiale. Pietro Bisanti ha dato e sta dando lustro e onorabilità alla nostra HSU. Quell’alzarsi al mattino sapendo di essere in pace con se stessi, rimane una autentica perla, una lezione esemplare per tutti noi.

Valdo Vaccaro

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

 

Stufo della pubblicità? Clicca qui.

Inserisci la tua email per non perderti i nuovi articoli!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere gratuitamente via e-mail le notifiche di nuovi post.

Share.

3 commenti

  1. Caro Valdo condivido tutto ciò che è stato scritto, voglio soltanto aggiungere che i problemi più grandi li avranno i bambini dei genitori separati o divorziati se uno dei due è apertamente contro e l’altro a favore o menefreghista. Li si che i tribunali per i minori ci andranno a nozze!!
    Questo obbligo vaccinale è la cosa peggiore che potessero mai aver fatto perché legittimerà il genitore allineato.

  2. Viola Del Pensiero on

    io non capisco come si possa anche solo pensare di formulare una legge del genere, palesemente anticostituzionale. Lo stato di diritto è morto, la democrazia pure. Come possiamo difenderci da questi abusi? Sono molto angosciata da temere di rimetterci la salute io per prima…