LA FARSA DEL MORBILLO E GLI SPROLOQUI DEGLI ESPERTI PREZZOLATI

da 23 Mar 2017Vaccinazioni

LETTERA

DUE IMPORTANTI CONTRIBUTI DI GIANNI LANNES ALLA CHIAREZZA SUI VACCINI

Ciao Valdo, ancora sui vaccini con questi due nuovi articoli di Gianni Lannes. Uno mette in luce l’imbroglio targato World Health Organization la quale ha stilato un testo (seconda edizione) per fornire suggerimenti a qualunque autorità sanitaria su come rispondere in pubblico agli antivaccinisti, mentre l’altro articolo vuole ricordare a tutti i genitori italiani che esiste la legge 210 del 1992 la quale riconosce il danno vaccinale. Elena

*****

COMMENTO

ANALFABETISMO CULTURALE SU BATTERI, VIRUS E CONTAGIO

L’analfabetismo culturale su batteri e vaccini è la base su cui innestare la persuasione occulta. Il non fare dibattito ma snocciolare i propri dogmi senza mai spiegare e senza mai approfondire è una tecnica medica usata da sempre. Fa parte della solita tecnica dello spaventare e rendere obbediente e ipnotizzata la controparte, nel non farla pensare e soprattutto nel non farla ragionare.

OBBEDIRE SENZA FARE OBIEZIONI

La medicina arrogante non ha del resto nulla di positivo, di costruttivo, di logico e di utile da insegnare. Se qualche medico si avventurasse sul pensiero del dibattito vero alla ricerca della verità, sarebbe un dramma e una tragedia per il mondo sanitario, cadrebbero malamente palco e burattini. Da qui la necessità di imporre i propri dogmi e diseducare sistemicamente la popolazione mondiale mediante linguaggio astruso, oscuro, criptico, indecifrabile. Il modo di pensare della medicina è refrattario al ragionamento e alla logica, tanto dal non riconoscere persino principi universali come quelli di causa ed effetto. La presunzione di superiorità, di sapienza quasi-divina e di infallibilità che trapela dai concetti medici, costringe la controparte a usare ed accettare lo stesso criterio in senso rovesciato, che è quello di farsi piccoli piccoli, di allinearsi e di credere per partito preso, di obbedire senza fare obiezioni.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento