BUONUMORE IN FAMIGLIA E BAMBINO IN SPLENDIDA FORMA

da 14 Set 2016Gravidanza e maternità, Testimonianze

LETTERA

UNA FIDUCIA MOLTIPLICATA NEI SUOI RIGUARDI

Carissimo Valdo, ho appreso solo ora la notizia della visita e dei sequestri che questo Stato mediocre e pessimo, sotto tutti i punti di vista, le ha riservato. Le scrivo per dimostrarle tutto il mio e nostro appoggio e sostegno, la nostra piena fiducia in lei e nel suo lavoro e per ringraziarla, ancora una volta per tutto l’importantissimo lavoro che compie per tutti noi.

IL NOSTRO BAMBINO CRESCE MAGNIFICAMENTE

Le faccio inoltre sapere che Lorenzo, che ora ha tre anni e quattro mesi, è nel pieno della vita illuminata igienista: latte di mamma a volontà, succhi, frutta, verdura, semi, noci, riso, farinate di ceci, allegria, risate e buon umore, senza dimenticare l’estrema acutezza e lucidità mentale che solo questa illuminata alimentazione può concedere.

SOLO I GRANDI VENGONO PERSEGUITATI

Sa cosa le dico? Solo i grandi vengono perseguitati!!! Perché fanno paura al SISTEMA che ormai si sta sgretolando e non da più come trattenere i fili della sua tela. L’abbracciamo forte!!! Con immenso affetto.
Roberta Loriga

*****

RISPOSTA

LE TESTIMONIANZE CONCRETE NON POSSONO ESSERE SEQUESTRATE

Ciao Roberta. Grato per l’ennesima manifestazione di affetto e ancora di più per la lucidità e l’acutezza mentale, nonché per il buonumore che caratterizza il vostro Lorenzo e l’intero gruppo familiare. Alla fine sono le testimonianze di risultati concreti quelle che interessano di più alla gente. Sono le testimonianze solide e vere che dovrebbero far ricredere profondamente i persecutori istituzionali. Sono le testimonianze che mi arrivano a getto continuo che dovrebbero far arrossire di vergogna chi concepisce ed emana dei provvedimenti che da più parti vengono giudicati sconsiderati, paranoici e schizofrenici.

Valdo Vaccaro

Se l’articolo ti è piaciuto e vuoi supportare la mia attività lo puoi fare con una donazione libera.

Scritto da Valdo Vaccaro

Valdo Vaccaro, classe 1943, è ricercatore indipendente, divulgatore e filosofo della salute. Da sempre ha fatto della dieta vegeto-crudista tendenziale, dell’amore per gli animali e la natura un modo di essere e uno stile di vita, in tutta autonomia e libertà. Valdo ha tenuto centinaia di conferenze in giro per l’Italia e nel mondo trattando vari temi tra cui salute, etica, attualità e altro ancora. Al momento, oltre all’attività sul blog, è direttore scientifico e docente della HSU – Health Science University, la prima scuola di Igienismo Naturale Italiana.

DISCLAIMER
Valdo Vaccaro è orgogliosamente NON-medico, ma igienista e libero ricercatore. Valdo Vaccaro non visita, non prescrive e non cura. Le informazioni presenti su questo sito hanno solo scopo informativo, non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Articoli Correlati

Commenti

0 commenti

Lascia un commento