CICLO RITORNATO DOPO CINQUE ANNI DI AMENORREA

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LETTERA

MESTRUO RIPRISTINATO GRAZIE ALLO STACCO DAI FARMACI

Caro Valdo, scusami se mi permetto di darti del tu. Volevo informarti che dopo 5 anni di amenorrea, per la quale i ginecologi mi hanno prescritto molte medicine invano ed inutilmente, oggi mi è tornato il ciclo! Sono sicura che é merito dell’alimentazione vegana tendenzialmente crudista che faccio seriamente da più di tre mesi, e del rifiuto simultaneo di prendere qualsiasi tipo di medicina.

RIPETIZIONE MAIL

Grazie per i tuoi consigli!
Mi permetto di inviarti di nuovo la mail che ti avevo mandato la settimana scorsa: siccome ho avuto dei problemi col computer è probabile che non ti sia arrivata.
Grazie ancora.
Michela

*****

RISPOSTA

PERDITA DI UNA TESINA

Ciao Michela, hai fatto benissimo a rimandarmi il tutto. In effetti, avevo ricevuto la mail sui problemi di tua madre e avevo pure risposto con una tesina, ma nella fase di invio è successo qualcosa di strano che ha mandato in tilt il mio computer senza nemmeno salvare in automatico, per cui ho perso pure il documento. Poco male, vedrò di rifare il tutto daccapo, inviandoti tesina a parte.

ECCEZIONALE TESTIMONIANZA DI GUARIGIONE

La testimonianza sul tuo ripristino del mestruo, dopo 5 anni di inutile rincorsa a base di farmaci, con relativi effetti collaterali, non mi pare affatto cosa da poco.
Trattasi di una ennesima perla nella ormai lunga collezione di successi e di conferme che mi stanno giungendo tutti i giorni.
Ripristinato il meccanismo naturale chiamato mestruo, per evidenti disfunzioni di tipo tossicologico, che i farmaci, essi pure intossicanti, non potevano risolvere, c’è anche la possibilità di minimizzarlo e di farlo sparire di nuovo, non più su basi patologiche ma su basi perfezionistiche.

AMENORREA PATOLOGICA E AMENORREA

Se continuerai infatti a marciare con grinta lungo il percorso attuale, succederà che il meccanismo ripulente mensile, ora finalmente ripristinato, scompaia paradossalmente di nuovo, per carenza di scarichi velenosi. Passeresti cioè da uno stato di amenorrea patologica a una condizione strepitosa di amenorrea virtuosa, fenomeno non infrequente tra le donne igieniste.
Ti faccio in ogni caso i miei complimenti.

Valdo Vaccaro

Condividi con i tuoi amici.

2 commenti

  1. Come posso contattarti?
    La tua testimonianza mi fa sognare ho 22 anni e sono in amenorrea da 5… mi sta creando un sacco di problemi sono esausta.
    Posso chiederti aiuto?
    Grazie

  2. Anch'io sono in amenorrea da 3 anni.
    mi piacerebbe capire che tipo di alimentazione hai seguito per far tornare il ciclo.
    grazie